Per il pareggio poiché non ha le palle per giocarsela (Palermo).
Può scendere in campo anche solo per farsi una passeggiata di 90 minuti (Terni).
Può scendere in tanti modi, l'unico che a me interessa è scendere con la bava alla bocca, con la voglia di vincere e con il gialloblù nel cuore.
Calciomercato estivo
- Ciociaro 97
Re: Calciomercato estivo
ciociaro72 ha scritto:Si vabbè non ti interessa suuuu, quale sarebbe l’onore di una retrocessione?
Basta con questa mentalità , anche io se danno l’anima non gli dirò mai niente , me se retrocediamo rosicherò allo stesso modo anima o non anima.
Condivido tutto
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- Gialloblu
03038 ha scritto:Con tutti i nostri limiti comunque ho un ricordo del primo anno di A che mi emoziona ancora molto ed onestamente firmerei per ripetere quell'annata.
Stessi punti, stessa cattiveria, stesso onore.
Il nostro saluti alla A ha fatto il giro del mondo e ci ha reso vincitori. Ancora la pelle d'oca mi viene al ricordo.
La pelle d'oca per quanto mi riguarda è per il primo storico anno di A e quella rimarra' per sempre, ma questa volta è diverso e voglio andarmela a giocare con chiunque senza sentirmi spacciato in partenza, la salvezza non deve rappresentare una chimera ma un traguardo alla nostra portata.
- vivoAfrosinone
Vicinissimi Castan e Hallfredsson.
-
-
PARMA -5 in Serie A
Calaio 2 anni di squalifica
e meno male che era un messaggio ad un amico
questa squalifica secondo me prende in considerazione anche quanto fatto da Gilardino
Calaio 2 anni di squalifica

e meno male che era un messaggio ad un amico
questa squalifica secondo me prende in considerazione anche quanto fatto da Gilardino

-
-
ciociaro72 ha scritto:http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/60.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2543121_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf
Il Parma tramite un cumunicato uscito da poco comunica che farà ricorso......x me finisce come a noi.....invece di 5 ne prende sei di punti............sul loro forum c è chi lo scrive............
Multi tra parentesi
view post Inviato il: 23/7/2018, 12:32 Citazione
SemiDio Crociato
Gruppo:
Utente
Stato:
Ragazzi, non è così.
In appello possono inasprire la pena...
- marco80fr
Che poi dopo vari ricorsi diventeranno al massimo 2, sono pronto a scommetterci!
-
marco80fr ha scritto:Che poi dopo vari ricorsi diventeranno al massimo 2, sono pronto a scommetterci!
Difficile molto difficile.......anzi....potrebbe essere inasprita
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”