api910 ha scritto:ceprano ha scritto:AnagniGialloBlu ha scritto:La seconda Frosinone - Bologna porte chiuse campo neutro, poi si va all'Olimpico con la Lazio (esodo, almeno in 5.000) e finalmente esordio allo Stirpe con la Sampdoria
Quindi 2 i casa Samp e Juve e poi la Roma.........è tosta....
Si bruttino il passaggio tra la terza e la sesta giornata quando affronteremo Sampdoria e Juventus in casa e le due romane all'Olimpico..........
L'Atalanta alla prima l'avrei evitata volentieri.........per il resto si può fare..........![]()
![]()
Bellina l'ultima quando affronteremo in casa il Chievo (ma penso che saremo già salvi).......
Rivedendolo e riflettendo(m batt i cor..)non è malaccio anzi........ok la prima a Bergamo e troviamo gia una squadra con piu gamba x via dei preliminare di coppa....la seconda a porte chiuse(dove non cambia un cazz)il Bologna di inzaghi catenacciaro(Venezia docet)partita giocabile........poi sorvolo su tutte le altre ma.....x me la cosa buona è che nel girone di ritorno avremo Spal Parma Udinese Chievo in caso di cui l Udinese alla terzult e il Chievo all ultima,alla penultima a Milano col Milan e non penso sia il lotta x la coppa campioni(x me è rimasta c.campioni)magari il campionato lo a gia finito.
Insomma il girone di rit. non è x niente male x scontri diretti e ci da possibilita di fare punti nel finale che si sa conta assaiiiiiiiiiiii.....questo é chiaro sulla carta..... noi siamo quelli di FR- Foggia......?..Carpi -FR......ma siamo anche quelli di FR-Palermo.....possiamo essere quelli di Juve-Fr,,,,,,,,,,,,,,
SIAMO IL FROSINONE,BASTA NON FARE ISTERISMI SE NELLE PRIME PARTITE I PUNTI POSSONO ESSERE POCHI bisogna tener duro e sostenere....Lazio Samp Juve Roma qua bisogna tener duro e ripeto fare pochi bla bla bla.....ma tant gia immagino........
Io ci credo possiamo e dobbiamo salvar.........FORZA FROSINONE