Frosinone-vicenza 28/12/14

angelo78
Amministratore

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda angelo78 » 28/12/2014, 17:38

Tre punti d'oro e meritatissimi nonostante un risultato che ci sta stretto.
34 punti al girone di andata è record da quando siamo in B, al giro di boa.
Due rigori nettissimi non dati e sul secondo addirittura espulsione inventaa Soddimo.
Quello zozzo di arbitro o è incapace o in malafede. Speriamo venga fermato per un pò.
Ho visto un gran bel Musacci oggi, che schierato davanti alla difesa ( suo vero ruolo) ha recuperato tanti palloni e spesso gestito bene la palla.
Unico che non mi è piaciuto è stato Curiale, impalpabile, a mio avviso. Ma come protagonista di questo splendido 2014 gli perdoniamo la brutta prova.
Siamo a -16 dalla salvezza. Raggiungiamola presto e poi spensierati ci divertiremo.
Un'ultima cosa: Mirko Gori oggi prestazione da top player.
Ora ricarichiamo tutti le batterie e a questi ragazzi, a mister Stellone e al nostro Presidentissimo diciamo ancora GRAZIE per un 2014 che definire straordinario sarebbe eufemismo.

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 28/12/2014, 17:45

Peraltro credo sia la prima volta in assoluto che un Ciociaro segna in serie B con la nostra maglia, o sbaglio?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/12/2014, 17:47

Come previsto se metti il meglio posdibile non perdi, gori paganini e soddimo grande partita, e se musacci lo metti con loro e non con gessa e frara fa anche lui la sua parte.
Comunque frara sembra in ripresa,rilassiamoci 20 giorni e poi si ricomincia.

valerio
Amministratore

Messaggioda valerio » 28/12/2014, 18:12

3 punti d'oro... Che restituiscono fiducia all'ambiente.
Certo non e' piu o non e' ancora (spero)il Frosinone che eravamo abituati a vedere in casa giusto qualche settimana fa.. Ma Dicembre storicamente e' stato sempre un mese difficile per noi..
Arbitro penoso da far rimpiangere Ros.

Altra notizia positiva e' che La quota salvezza dovrebbe essere scesa di qualche punto

Stellone ai microfoni nel dopo gara ha parlato del mercato di gennaio, dicendo che sanno dove devono intervenire ... Aspettiamo fiduciosi e buon riposo
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 28/12/2014, 18:19

Ho notato, ma durante la partita però, e parlare DOPO è sempre facile...., che poteva essere una partita per Carlini a fianco a Ciofani.

Per come erano messi in campo loro Curiale non ha avuto spazi.

ciocia78

Messaggioda ciocia78 » 28/12/2014, 18:30

erre365 ha scritto:Ho notato, ma durante la partita però, e parlare DOPO è sempre facile...., che poteva essere una partita per Carlini a fianco a Ciofani.

Per come erano messi in campo loro Curiale non ha avuto spazi.

Giusto...perchè si poteva sfruttare qlk spizzata di ciofani per la velocità di carlini....
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 28/12/2014, 18:32

Commento alla partita, commento all'anno trascorso, riflessioni sull'anno futuro:
Oggi partita senza storia. Frosinone nettamernte superiore al Varese che ci distanziava di sole quattro lunghezze. Un solo gol di scarto è insufficiente, come totalemente insufficiente è stato quel mezzo uomo con la giacchetta nera.
Questo incompetente ha condizionato la partita negandoci due rigori netti e determinando la non utilizzabilità di giocatori fondamentali alla ripresa. Da sottolineare il fiscalismo estremo anche nell'espulsione di Stellone.
Questa gente fa male al calcio ed al fegato.
Per tornare a parlare di giocatori fondamentali ... Angelo ha definito ottimamente Gori e faccio mia la sua definizione: TOP PLAYER.
GIocatore imprenscindibile ... come altri del resto
Questa partita ha confermato che senza il maledetto turn over ... è tutto un altro gioco.
La forza di una squadra la fanno i giocatori ... e noi abbiamo giocatori di categoria superiore.
Questo è frutto della magnifica programmazione operata dal Presidente ... dai collaboratori .. e anche da Stellone a cui vanno riconosciuti grandi meriti, oltre agli scappellotti.
L'anno trascorso ha dimostrato che anche a Frosinone si possono fare grandi cose ... se queste sono ideate ed attuate da persone preparate ed intelligenti, sia nel calcio che in altri settori.
Parlando talvolta con il nostro grande Presidente ho avuto il piacere di constatare che nella nostra massacrata provincia c'è ancora chi non si arrende, chi cerca di costruire, chi cerca di risollevare le sorti che troppi personaggi di medio basso livello hanno distrutto.
Ho apprezzato la non comune capacità di questo uomo di agire sulla scorta di una visione lucida della realtà, avendo ben presenti i problemi e, soprattutto il modo di risolverli concretamente.
Ho ammirato l'attaccamento a questa terra, che anch'io sento, che tutti sentiamo, tranne coloro che pensano solo ai propri interessi, confliggenti con quelli della comunità.
Tutto questo ha fatto si che il Frosinone fosse il meraviglioso miracolo che stiamo ammirando, con l'augurio che anche la città di Frosinone (con l'intera provincia) possa divenire un giorno un esempio da ammirare.
Grazie Maurizio per quello che hai fatto e per quello che farai. Ed un grazie anche al tuo papà che ha posto la prima pietra.
Ed è per questo che non mi voglio accontentare.
Consapevole che se i risultati sperati non arriveranno ... sarà stato comunque tutto positivo.
Ferma restando la tranquillità nell'accettare quel che sarà ... l'impegno, la consapevolezza dei propri mezzi, non possono non portare a risultati positivi.
Quindi è ora di gettare la maschera (i punti che mancano alla salvezza non li faremmo solo smettendo di giocare) ... questa è una squadra che può fare il grande salto!
Ne sono consapevoli tutti, addetti ai lavori e non ... quindi inutile nascondersi dietro un dito.
Sarà importante il mese di gennaio del prossimo anno, sia per il richiamo di preparazione che siappiano sapientemente disposta dal nostro eccezionale preparatore atletico, sia per quello che succederà nel calciomercato.
Ma al di là di tutto ognuno di noi dovrebbe essere consapevole che si può osare .. si deve osare!
Solo così il futuro sarà migliore di ogni più favorevole previsione.
E chiedendo scusa per questo mio post, insolitamente lungo, un futuro migliore è quello che auguro a tutti noi per il nuovo anno.
Un futuro, se possibile, ancora più bello di quanto si possa immaginare.
AVANTI CIOCIARI .. ALLA VITTORIA !!!!!

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 28/12/2014, 18:45

che sia maledetto.

giu80

Messaggioda giu80 » 28/12/2014, 19:09

Ottima vittoria per chiudere un 2014 straordinario e che mi auguro sia foriero di altrettante soddisfazioni per il 2015! Passando ad un analisi piu dettagliata della partita, anche oggi abbiamo avuto le solite conferme, sia in positivo sia in negativo....inizierei con gori ragazzo straordinario e professionista esemplare, il gol è un mix di forza caparbietà ed un pizzico di buona sorte che non guasta mai. Vorrei fare una nota particolare anche per zanon....preciso e puntuale come sempre, ti accorgi di quanto sia importante quando è assente. Bene daniel, il solito leone, leo blanchard soddimo e paganini. Dietro la lavagna curiale: ha detto che fino a giugno resta qua....spero sinceramente trovi una sistemazione a gennaio! Bocciato anche musacci ancora non ho capito quali sono le sue qualità, non sa tirare da fuori non verticalizza ha paura di mettere la gamba nei contrasti e non ce la fa a corre dietro agli avversari. Il punto forte sono gli appoggi di 4 metri al compagno smarcato accanto a lui....personalità zero.
Stellò hai visto che il turnover non serve a ncazz?!

Ps: comprate un alternativa a crivello....se sta a crepa!!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 28/12/2014, 19:10

Grazie a tutti quelli che in un modo o in un'altro ruotano intorno al mondo "FROSINONE CALCIO", e' stato un anno fantastico, indimenticabile, segnera' indelebilmente la storia del nostro amato LEONE.
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI E AUGURI A TUTTI PER UN 2015 ALMENO EQUIVALENTE NELLE SODDISFAZIONI AVUTE IN QUESTO ANNO CHE CI STA' ABBANDONANDO.

Torna a “Serie B 2014 - 2015”