Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Archeo
Amministratore

Re: Serie A 2018-2019

Messaggioda Archeo » 30/07/2018, 10:44

Ciociaro 97 ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/07/27/crotone-chiede-stop-avvio-campionati-a-b_cbb4fc1e-45ac-4d9b-9f63-cc2643364474.html
Che palle!

Questo del Crotone è l'unico ricorso fatto, insieme a quello dell'Entella, che abbia senso.
Non si possono prendere decisioni così "strane" e danneggiare altre società a proprio piacimento.

ceprano

Messaggioda ceprano » 06/08/2018, 21:10

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa dell’ FC Südtirol.

In merito alla partita di domenica prossima, 12 agosto, fra Frosinone Calcio e FC Südtirol, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia, la scrivente Società ritiene opportuno esternare le seguenti considerazioni, sentendosi fortemente penalizzata dalla situazione che si è venuta a creare e nella quale è coinvolta solo per le conseguenze a suo scapito:
sapremo solo nella mattinata di venerdì, 10 agosto, dove verrà disputata la suddetta partita, in considerazione del fatto che in quella data verrà esaminato il ricorso del Frosinone Calcio che chiede di poter giocare nel proprio stadio e non in “campo neutro”, vale a dire a Benevento. Sapere solo a 48 ore dalla disputa della partita dove si giocherà la stessa ci crea soverchi problemi a livello organizzativo, anche in considerazione del fatto che siamo nel periodo ferragostano, già di per sé critico per disponibilità di mezzi di trasporto e alberghi;
visto che in ogni caso si giocherà a porte chiuse, non potremo beneficiare a parziale copertura dei costi di trasferta, del 50% dell’incasso della vendita dei biglietti che viene riconosciuto alla Società ospite. Qualora, come disposto ad oggi, si dovesse giocare a Benevento, i nostri costi di trasferta subirebbero oltretutto una maggiorazione, visti i 300/350 km in più che dovremmo percorrere fra andata e ritorno;
il nostro caso ci sembra inoltre emblematico di quanto sarebbe opportuno che ci si uniformasse al format europeo di Coppa Nazionale, format che – in molti Paesi – concede alle Società di categoria inferiore di beneficiare del fattore campo, ovvero di giocare in casa la gara unica ad eliminazione diretta;
in conclusione ci sia concesso esprimere anche il nostro rammarico per il fatto che una partita tanto importante e per noi addirittura storica, visto che per la prima volta affronteremo una squadra di serie A in una competizione ufficiale, si giochi senza pubblico. E’ un aspetto penalizzante e svilente per tutti, senza con questa considerazione voler entrare nel merito dei provvedimenti precedentemente assunti.

bellator

Messaggioda bellator » 06/08/2018, 22:34

ceprano ha scritto:Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa dell’ FC Südtirol.

In merito alla partita di domenica prossima, 12 agosto, fra Frosinone Calcio e FC Südtirol, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia, la scrivente Società ritiene opportuno esternare le seguenti considerazioni, sentendosi fortemente penalizzata dalla situazione che si è venuta a creare e nella quale è coinvolta solo per le conseguenze a suo scapito:
sapremo solo nella mattinata di venerdì, 10 agosto, dove verrà disputata la suddetta partita, in considerazione del fatto che in quella data verrà esaminato il ricorso del Frosinone Calcio che chiede di poter giocare nel proprio stadio e non in “campo neutro”, vale a dire a Benevento. Sapere solo a 48 ore dalla disputa della partita dove si giocherà la stessa ci crea soverchi problemi a livello organizzativo, anche in considerazione del fatto che siamo nel periodo ferragostano, già di per sé critico per disponibilità di mezzi di trasporto e alberghi;
visto che in ogni caso si giocherà a porte chiuse, non potremo beneficiare a parziale copertura dei costi di trasferta, del 50% dell’incasso della vendita dei biglietti che viene riconosciuto alla Società ospite. Qualora, come disposto ad oggi, si dovesse giocare a Benevento, i nostri costi di trasferta subirebbero oltretutto una maggiorazione, visti i 300/350 km in più che dovremmo percorrere fra andata e ritorno;
il nostro caso ci sembra inoltre emblematico di quanto sarebbe opportuno che ci si uniformasse al format europeo di Coppa Nazionale, format che – in molti Paesi – concede alle Società di categoria inferiore di beneficiare del fattore campo, ovvero di giocare in casa la gara unica ad eliminazione diretta;
in conclusione ci sia concesso esprimere anche il nostro rammarico per il fatto che una partita tanto importante e per noi addirittura storica, visto che per la prima volta affronteremo una squadra di serie A in una competizione ufficiale, si giochi senza pubblico. E’ un aspetto penalizzante e svilente per tutti, senza con questa considerazione voler entrare nel merito dei provvedimenti precedentemente assunti.

Questo che potrebbe significare? Che se ci facessero giocare la coppa italia in casa poi in caso di conferma delle due giornate le scontiamo col bologna e con la samp? Sarebbe na bella cazzata

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 06/08/2018, 23:12

Probabilmente il nostro ricorso riguarda la disputa della partita in campo neutro, si saprà qualcosa il 10 Agosto e quindi c'è incertezza.
Capisco il Sudturol che possa avere qualche rimostranza e perplessità e giustamente lo fa presente.
Il Frosinone Calcio può far poco in questo momento se non aspettare le decisioni dei giudici.

giu80

Messaggioda giu80 » 06/08/2018, 23:28

ceprano ha scritto:Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa dell’ FC Südtirol.

Sapessero sti mezzi crucchi come ci rode il culo a noi di dover giocare 2 partite in campo neutro

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 07/08/2018, 9:13

Scrivo qua per non aprire altri topic, dando un'occhiata alla piantina di vivaticket per l'amichevole di giovedì ho notato che complessivamente sono stati venduti circa 1200 biglietti, allora mi chiedo se dopo le mille polemiche per il sovrapprezzo degli abbonamenti non sarebbe stato il caso di stabilire un prezzo simbolico (tra i 2 e i 5 €) per chi avesse già sottoscritto l'abbonamento per quella data?
Non credo sia preferibile giocare un'amichevole internazionale davanti a 1500 persone, lo stadio sarà completamente vuoto, e si poteva sfruttare l'occasione per far vedere la nuova squadra a quanti più tifosi possibili facendo una sorta di presentazione.

bellator

Messaggioda bellator » 07/08/2018, 9:19

marco80fr ha scritto:Scrivo qua per non aprire altri topic, dando un'occhiata alla piantina di vivaticket per l'amichevole di giovedì ho notato che complessivamente sono stati venduti circa 1200 biglietti, allora mi chiedo se dopo le mille polemiche per il sovrapprezzo degli abbonamenti non sarebbe stato il caso di stabilire un prezzo simbolico (tra i 2 e i 5 €) per chi avesse già sottoscritto l'abbonamento per quella data?
Non credo sia preferibile giocare un'amichevole internazionale davanti a 1500 persone, lo stadio sarà completamente vuoto, e si poteva sfruttare l'occasione per far vedere la nuova squadra a quanti più tifosi possibili facendo una sorta di presentazione.

Il problema è che noi eravamo abituati che le amichevoli estive erano gratis.. più si sale di categoria e più aumentano i costi.. però un biglietto a 5€ si poteva fare per gli abbonati anche secondo me

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 07/08/2018, 10:06

La società non è stata molto attenta ad agevolare sopratutto il tifoso storico e questo l'abbiamo capito un pò tutti quanti, forse hanno esagerato un pochino con la loro politica poco consolidatrice e questa politica probabilmente si riflette anche su questa amichevole.

masè gialloblu

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda masè gialloblu » 07/08/2018, 19:58

Sono veramente incazzato nero !!!! Faccio la ricarica alla mia posta pay faccio tutto il procedimento per acquistare l’abbonamento in curva arrivo alla fine è mi arriva l’e-mail del pagamento e non l’abbonamento :inc: !!! Ripeto l’operazione e mi dicono che non ci sono più i soldi sulla carta :censor: PRATICAMENTE MI HANNO CONGELATO I SOLDI e nn ho potuto fare l’abbonamento!!!! Adesso oltre a nn avere l’abbonamento nn posso usare i soldi !!!!! Vergognoso Vergognoso Vergognoso non so più che cazzo fare
:flag: :flag: :flag: :flag:

ceprano

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda ceprano » 07/08/2018, 21:23

masè gialloblu ha scritto:Sono veramente incazzato nero !!!! Faccio la ricarica alla mia posta pay faccio tutto il procedimento per acquistare l’abbonamento in curva arrivo alla fine è mi arriva l’e-mail del pagamento e non l’abbonamento :inc: !!! Ripeto l’operazione e mi dicono che non ci sono più i soldi sulla carta :censor: PRATICAMENTE MI HANNO CONGELATO I SOLDI e nn ho potuto fare l’abbonamento!!!! Adesso oltre a nn avere l’abbonamento nn posso usare i soldi !!!!! Vergognoso Vergognoso Vergognoso non so più che cazzo fare

Non saprei che dirti,solo mi spiace,quache problema cè stato boo....io appena aperto o visto un mio amico farlo alla Nord sul telefonino senza problemi e propio con la post pay.

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”