Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 19:26

marco80fr ha scritto:Intanto l'Empoli prende Silvestre e Antonelli, il Parma Biabjani e tratta Lapadula, la Spal in trattativa con Valdifiori e noi anche oggi compriamo domani, ma lo sanno che tra una settimana comincia il campionato?

Qua non sanno manco do giocano domenica.....oltre al ricorso nostro x il campo,c è anche il ricorso del Palermo contro di noi.....e gia si doveva sapere qualcosa ....ma qua tutto tace.......L empoli prende....il Parma prende...la Spal gia superiore a preso e prende....MA NOI ABBIAMO GIA PRESO...SE NO NON SI SPIEGA.....STAM APPOST ?------
X me noi ne abbiamo presi 4.....Sportiello,Alffredeson,Galdaniga,Molinaro(forse) Perica va bene come riserva di Daniel........gli altri fate voi

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/08/2018, 21:09

Ragazzi siete tutti off topic sposto nella sezione apposta

sax81

Messaggioda sax81 » 10/08/2018, 21:15

Credo che abbiamo preso un'altra pippa....Zampano. Cosa ci presentiamo a fare?sarebbe questo l'esterno destro che si cercava?. Qualche giorno fa vi dissi che questo mercato assomigliava molto a quello di tre anni fa, quasi quasi mi scuso per quello che ho detto, mi sa che questo sia anche peggio. Con Zampano prendiamo un altro panchinaro dell'Udinese, é arrivata in Champions League lo scorso anno? oppure si é salvata all'ultima giornata?ditemi voi. Ribadisco, compriamo panchinari di squadre che lotteranno con noi. Tutti i soldi per gli abbonamenti a cosa sono serviti? i soldi della Lega? I soldi dei diritti televisivi?credo che quest'anno il tifoso non applaudirà la squadra ad ogni sconfitta, anzi, ci saranno tanti fischi e mi dispiace per i giocatori che entreranno in campo perché la colpa non sarà loro. A questo punto mi sarei tenuto tutti quanti e sicuramente sarei stato più felice. Mancano 7 giorni al gong, per piacere comprateci qualcuno forte non pippe.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/08/2018, 21:18

Mi accontenterei di Zampano visto quello che passa il convento.
Non è un fenomeno ma neanche uno scandalo di giocatore rispetto a Salamon sarebbe un passo avanti.

In effetti sembra che il Frosinone in questa sessione di mercato non abbia nessuna risorsa economica da investire, ne possa prendere proventi dalle TV (la Serie A più ricca della storia) ne dagli abbonamenti (i più costosi della storia), sono misteri ai quali nessuno ci darà mai una risposta.

1diVico

Messaggioda 1diVico » 10/08/2018, 21:27

Archeo ha scritto:Mi accontenterei di Zampano visto quello che passa il convento.
Non è un fenomeno ma neanche uno scandalo di giocatore rispetto a Salamon è sarebbe un passo avanti.

In effetti sembra che il Frosinone in questa sessione di mercato non abbia nessuna risorsa economica da investire, ne possa prendere proventi dalle TV (la Serie A più ricca della storia) ne dagli abbonamenti (i più costosi della storia), sono misteri ai quali nessuno ci darà mai una risposta.

Tutto vero, fino ad ora. Però vi prego di aspettare quest’ultima settimana per dare giudizi. Mancano ancora 7 giorni, e secondo me gli acquisti importanti, quelli veri, devono ancora essere fatti. Altrimenti sarebbe tutto veramente incomprensibile.

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 21:42

Zampano quindi quasi certo....quindi a destra stiamo appost Matteo piu Zampano.......il problema è che diciamo di comprare ma se non vendi come cazzo compri ...le rose piu di 25 non possono essere

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/08/2018, 21:50

1diVico ha scritto:
Archeo ha scritto:Mi accontenterei di Zampano visto quello che passa il convento.
Non è un fenomeno ma neanche uno scandalo di giocatore rispetto a Salamon è sarebbe un passo avanti.

Tutto vero, fino ad ora. Però vi prego di aspettare quest’ultima settimana per dare giudizi. Mancano ancora 7 giorni, e secondo me gli acquisti importanti, quelli veri, devono ancora essere fatti. Altrimenti sarebbe tutto veramente incomprensibile.

Un guidizio parziale possiamo darlo poiché Longo non ha avuto una rosa completa durante il ritiro in Canada e per adesso la società è stata estremamente parsimoniosa.
Sui calciatori a parte l'esprimermi su chi abbiamo visto giocare tipo Molinaro, Goldaniga e Salamon per esempio, ed analizzarli per la loro carriera ed il loro rendimento "storico" dobbiamo necessariamente aspettare il verdetto del campo.
Magari compri un giocatorone e poi delude sul campo, a volte ci vuole anche fortuna e speriamo di averne tanta.

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 21:50

Ciofani al posto di Zampano
Possibile scambio di difensori tra Pescara e Frosinone.
10-08-2018 alle 21:08:47 da Redazione 258 Ciofani al posto di Zampano, foto 1
Con Zampano ormai prossimo al trasferimento, Pescara e Frosinone si sarebbero accordati, oltre che per il prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni, anche per il passaggio di Matteo Ciofani in biancazzurro. Per lui sarebbe un ritorno: abruzzese, è cresciuto nelle giovanili del Delfino giocando anche alcune partite in Serie B.

simon85

Messaggioda simon85 » 10/08/2018, 22:00

Ammetto di non conoscere Zampano, wikipedia mi da 4 presenze quest' anno con l' Udinese...ma è stato infortunato?

sax81

Messaggioda sax81 » 10/08/2018, 22:03

ceprano ha scritto:Ciofani al posto di Zampano
Possibile scambio di difensori tra Pescara e Frosinone.
10-08-2018 alle 21:08:47 da Redazione 258 Ciofani al posto di Zampano, foto 1
Con Zampano ormai prossimo al trasferimento, Pescara e Frosinone si sarebbero accordati, oltre che per il prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni, anche per il passaggio di Matteo Ciofani in biancazzurro. Per lui sarebbe un ritorno: abruzzese, è cresciuto nelle giovanili del Delfino giocando anche alcune partite in Serie B.

Stai a scherzà?

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”