mariognz ha scritto:simon85 ha scritto:Qualcuno di voi conosce vloet ? nel nostro 3.5.2 dove si collocherebbe ?
mbanchina
A me pensare che il campionato parte fra pochi giorni..................e che campionato poi....mi piglia a male.
mariognz ha scritto:simon85 ha scritto:Qualcuno di voi conosce vloet ? nel nostro 3.5.2 dove si collocherebbe ?
mbanchina
ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:simon85 ha scritto:Qualcuno di voi conosce vloet ? nel nostro 3.5.2 dove si collocherebbe ?
mbanchina
A me pensare che il campionato parte fra pochi giorni..................e che campionato poi....mi piglia a male.
mariognz ha scritto:volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il nostro terzino della primavera, Ghazoini, portato in Canada e se pensate farà parte della rosa in A.
AnagniGialloBlu ha scritto:mariognz ha scritto:volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il nostro terzino della primavera, Ghazoini, portato in Canada e se pensate farà parte della rosa in A.
Ha fatto il secondo tempo con il Betis Siviglia e le scampagnate in Canada, in pratica impossibile giudicare, però secondo me resta in prima squadra. Facesse l'exploit
mariognz ha scritto:ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:simon85 ha scritto:Qualcuno di voi conosce vloet ? nel nostro 3.5.2 dove si collocherebbe ?
mbanchina
Ceprà qua tutti possono avere un calo di fiducia...ma tu no...perché se gli té tu allora stam missi mal!!!
Manca qualche pedina forse...ma che tenam fa???
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti