Calciomercato estivo
-
-
Re: Calciomercato estivo
Noi siamo tifosi ,aspetto le quote salvezza da chi ci mette i soldi , sono proprio curioso ma non ho dubbi
-
Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
- Gialloblu
sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Ne riparliamo a salvezza acquisita, ricordati di festeggiare mi raccomando.
-
Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Sei rimasto l'unico che ci crede. Complimenti a te.
-
Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Anchio dico che ci salviamo.............

Siamo in 2

- Gialloblu
sax81 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Sei rimasto l'unico che ci crede. Complimenti a te.
Fortunatamente siamo in tanti, è che qua siete rimasti in 4 gufi a scrivere e farvi le s...e tra di voi, scrivendo solo di sciagure e disastri.
-
Parliamo di calcio.....chi sa qualcosa dell amichevole con il Benev. che dovrebbe essersi conclusa da poco,penso si provasse la squadra x Bergamo(anche se visto che la baraonda mercato tra ieri e oggi abbia scelte obbligate se non se rutt Ciano'?)qua pure le amichevoli sono top secret............
-
api910 ha scritto:Gialloblu ha scritto:sax81 ha scritto:Calciomercato più ridicolo di sempre. Hai indebolito una squadra, arriveresti massimo ai playoff in B.
Anchio dico che ci salviamo.............
Siamo in 2
in 3, ci vò la gnoranza e la grinta in campo e un condottiero per allenatore

-
ceprano ha scritto:Parliamo di calcio.....chi sa qualcosa dell amichevole con il Benev. che dovrebbe essersi conclusa da poco,penso si provasse la squadra x Bergamo(anche se visto che la baraonda mercato tra ieri e oggi abbia scelte obbligate se non se rutt Ciano'?)qua pure le amichevoli sono top secret............
E che cavolo la fanno a fa l amichevole che nel pomeriggio è cambiata la squadra
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”