Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 17/08/2018, 22:07

Forse.. almeno io,mi sono un po fatto frecare prima dai ritardi nel comprare...poi tutti in 2 giorni e alla vigilia dell inizio campionato...e lo vista piu nera di quella che in realta è la situazione(tranne che ci vuole tempo)certo che di meglio si poteva fare..ma sicuramente avranno trovato le ovvie difficoltà di una neopromossa,come si poteva fare di peggio...................a mente fredda e senza farmi prendere da spasmi devo dire che possiamo farcela,certo il lavoro di Longo non è semplice e non a tanto tempo.....ma dobbiamo darglielo altrimenti non saremo coerenti con la situazione....se si crea un gruppo unito un buon mix di giovani ed esperti....se c è fame.....se qualche giocatore esplode e puo essere......se piu di uno continua nella crescita e quindi migliora.....Insomma con un po di pazienza(non rompiamo il cazzo gia da Bergamo) la materia prima su cui lavorare c è.....Alla fine me passat lo sconforto e torno piu convinto di prima.
Forza Leone,manteniamola.............................................. :flag:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/08/2018, 22:10

CEPRA lo hai detto tu,se ci davi i soldi?
Come hai detto sono società più stabili e come ritenevi anche tu per convincerli dovevi offrire più degli altri , allora nemmeno bisognava trattarli, non puoi passare da un Lazovic ad un Cassata o da un Sau e Lapadula ad un Pinamonti,passi da milioni a prestito a zero spese .
Ormai è andata ,Longo in bocca al lupo !!

Se ci salvi ,altro che Stellone!!!

CEPRA abbiamo massacrato la società per giorni sulla campagna acquisti,una cosa è tifare la nostra squadra del cuore sempre e comunque ,una cosa è dire che può anche essere che la campagna acquisti non ci è piaciuta .
Fino a ieri li abbiamo crocifissi e non cambio idea oggi , per me la salvezza sarebbe più che miracolosa ma non dirò mai campagna acquisti ottima ,come non scommetterei un euro che chi è arrivato è nettamente più forte di chi se ne è andato ,al campo la risposta.
Senza trascurare il fatto che a gennaio potrebbe cambiare di nuovo tutto .
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/08/2018, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 17/08/2018, 22:16

Forza Longo!!
Forza Frosinone!!

simon85

Messaggioda simon85 » 17/08/2018, 22:18

Anche io ci credo, si poteva fare meglio ma ormai è andata cosi.
Sono curiosissimo di vedere su chi punterà Longo perché mi sembra evidente che non potrà lavorare su 30 giocatori, alcuni saranno sempre in tribuna o tagliati alla prima occasione.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/08/2018, 22:32

Proviamo ad abbozzare la formazione titolare chiaramente non da lunedì:

Sportiello

Goldaniga Ariaudo Capuano

Zampano Cibsah Maiello Hallfredsson Molinaro

Ciano Campbell
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/08/2018, 22:42, modificato 1 volta in totale.

giu80

Messaggioda giu80 » 17/08/2018, 22:40

ciociaro72 ha scritto:Proviamo ad abbozzare la formazione titolare chiaramente non da lunedì:

Sportiello

SALZANO Cibsah Maiello Hallfredsson Molinaro

Ciano Campbell

Salzano quando l abbiamo comprato?! :ballo:

bellator

Messaggioda bellator » 17/08/2018, 22:41

ciociaro72 ha scritto:Proviamo ad abbozzare la formazione titolare chiaramente non da lunedì:

Sportiello

SALZANO Cibsah Maiello Hallfredsson Molinaro

Ciano Campbell

Provo con le eventuali riserve per capire il livello della rosa:
Bardi

Brighenti Salamon Krajnc

Ghiglione Crisetig Sammarco(Vloet) Cassata Beghetto
Soddimo jolly

Ciofani Perica
Ardaiz Pinamonti
(Se abbiamo tutte prime punte non è colpa mia)

giu80

Messaggioda giu80 » 17/08/2018, 22:44

La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria

Le corsie esterne sono imbarazzanti

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 17/08/2018, 22:48

giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?

Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo :flag:

giu80

Messaggioda giu80 » 17/08/2018, 23:00

marco80fr ha scritto:
giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?

Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo :flag:

Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”