Calciomercato estivo

MAX61

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda MAX61 » 17/08/2018, 23:12

giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria

Le corsie esterne sono imbarazzanti

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?

Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo :flag:

Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi

Quindi secondo te la società non ha speso abbastanza?

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 17/08/2018, 23:12

Il centrocampo, con l'ingaggio di Cassata ha un'ottima prospettiva.
Ghiglione, Cassata e Ardaiz hanno disputato entrambi la finale 3° e 4° posto dei Mondiali under 20 l'anno scorso: non sono comparse qualsiasi.
Pinamonti è considerato il più forte tra i giovani attaccanti italiani ed ha fatto un'ottima figura nella UEFA Youth League (6 reti in 6 partite)
Matarese è atteso all'affermazione definitiva. Ecc
Io sono fiducioso.

simon85

Messaggioda simon85 » 17/08/2018, 23:15

Io non posso pensare che ci presentiamo con chibsah che l'anno scorso è stato scaricato da quella squadraccia del benevento! anche maiello a me non lascia per niente tranquillo...in serie A ha sempre deluso ed anche l' anno scorso in quante partite passeggiava in campo?
Se halfredsson tiene per tutta la stagione
se maiello si conferma in serie A
se almeno un paio tra Vloet cassata crisetig chibsah fanno il salto di qualità
se campbell non è rotto
se capuano è più forte di terranova
ce la possiamo fare

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 17/08/2018, 23:16

Francamente, dopo lo shock negativo di Salamon adesso mi sento molto più fiducioso. Negli ultimi 2 giorni la società ha fatto un gran recupero.
Tutti questi under di qualità mi danno molte speranze. 1 o 2 potrebbero esplodere e allora...ne vedremmo delle belle.

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 17/08/2018, 23:20

simon85 ha scritto:Io non posso pensare che ci presentiamo con chibsah che l'anno scorso è stato scaricato da quella squadraccia del benevento! anche maiello a me non lascia per niente tranquillo...in serie A ha sempre deluso ed anche l' anno scorso in quante partite passeggiava in campo?
Se halfredsson tiene per tutta la stagione
se maiello si conferma in serie A
se almeno un paio tra Vloet cassata crisetig chibsah fanno il salto di qualità
se campbell non è rotto
se capuano è più forte di terranova
ce la possiamo fare

Campbell ha giocato i mondiali, sveglia!!!

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 17/08/2018, 23:25

Ha pure giocato nei Mondiali 2014 eliminando proprio l'Italia nello scontro diretto. Nella partita precedente aveva rifilato un bel gol all'Uruguay di Cavani

simon85

Messaggioda simon85 » 17/08/2018, 23:33

sono passati 4 anni e non è che abbia fatto sfaceli dopo.l' incognita della condizione fisica secondo me c'è.
per quanto riguarda gli under per esplodere devono giocare con continuità ma quanti di loro lo faranno?
Dai ci sono molte incognite ma cmq c'è del materiale su cui lavorare.
Forza longo e forza Frosinone

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 18/08/2018, 0:02

giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria

Le corsie esterne sono imbarazzanti

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

Non é un'analisi strampalata, sulle esterne forse a sinistra potremmo avere un buon potenziale, a destra non lo sappiamo ed abbiamo 3 uomini da valutare, Ghiglione, Zampano e Campbell.
Il centrocampo continua ad essere male assortito.
La difesa probabilmente si è indebolita Goldaniga é un buon giocatore e credo che sia Krajnc che Brighenti possano per tipologia di giocatori trovarsi bene in questo campionato, Ariaudo probabilmente giocherà sempre e poi non ho capito la cessione di Terranova e Matteo per poi prendere Capuano.
Krajnc deve migliorare in concentrazione e marcature e credo che giocherà spesso e se ben supportato dai compagni può fare bene.
L'attacco è intrigante ma orfano di Daniel e Dionisi credo molto in Matarese schierato da seconda punta come nelle Nazionali giovanili o mezza punta, penso che possa tornarci molto utile questo ragazzo, poi abbiamo le incognite Campbell, Perica, Pinamonti e forse anche Volet, tutti giocatori da valutare e nessuno di sicuro affidamento.
Trovo difficile la collocazione tattica di alcuni giocatori nel 352, in base agli acquisti fatti un 433 o 4231 oppure un 343 offensivo sembrerebbero schemi più idonei ad alcuni giocatori, però l'importante è la mentalità la filosofia di gioco e l'impegno dei calciatori in campo.
Purtroppo abbiamo molte incognite, l'allestimento della squadra ha lasciato molto a desiderare e partiremo con qualche difficoltà come Longo, Ciano e Maiello ci hanno spiegato.
Spero che Longo sappia gestire il tutto e che il campo possa essere un giudice magnanimo.

Adesso petto in fuori che si comincia!
San Marco aiutaci tu! :flag:

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 18/08/2018, 0:43

Mammamia ...mercato da brividi. Centrocampo male assortito e scarso, forse manco in serie B si trova una squadra con un centeocampo cosi. Altrettanto dicasi per la difesa.....terranova per capuano vorrei proprio farmela spiegare da capozucca.
L attacco, anche se integrato con due ragazzini appena maggiorenni, paradossalmente e' il reparto che mi preoccupa di meno.
Ma il plauso piu grande va a capozzucca che oltre ad aver risolto il problema per tabte squadre, avenogli tolto i giocatori da mandare in tribuna la domenica, se ne esce pure con una considerazione da luminare del calcio affermando "sara il campo a dire se avremo preso dei buoni giocatori" ....mej cojons capozu', tu si che hai studiato e che conosi il calcio. Hai fatto poco contento il cagliari !?!?
Che dio ce la mandi buona, ma proprio non riesco a vedere ad oggi 3 squadre piu scarse di noi....speriamo penalizzino il chievo. Sara' durissima ma poco importa, noi ci saremo sempre.
Ora capozu' goditi un po di riposo che immagino ti sara stancato tantissimo a fare questo mercato.
ARRIVA MO' SABATO ....

impero88

Messaggioda impero88 » 18/08/2018, 1:24

Parlo per dar fiato alla bocca.
Abbiamo una rosa che se utilizzata bene ci fa ben sperare.
Nel senso che ci voleva un Gasperini come allenatore, non sono sicuro che Longo abbia la competenza e le palle di valutare, far crescere e credere (quindi far giocare con continuità) uno di questi più che promettenti giovani, tra tutti penso al nostro Errico.
Qui si rischia(va) di vedere Ciano in panca, figurati sti ragazzi.
Mi sbaglierò sicuramente, anche se Matarese, Besea e compagnia l’anno scorso sono la prova delle mie paure.
In parole povere, ci vò glie maniche.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”