Calciomercato estivo

claudio

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda claudio » 18/08/2018, 14:41

giu80 ha scritto:
claudio ha scritto:per me mercato da 6.5/7 abbiamo il giusto numero di giovani che potrebbero esplodere..squadre tipo l'udinese ne fanno il vanto da anni. non capisco tutto questo disfattismo che sento dobbiamo rimanere a galla per salvarci ed eventualmente a gennaio aggiustare la rosa. Mi fanno ridere i commenti del tipo dove sono i soldi dei bond e degli abbonamenti che denotano come molta gente non ha la minima idea di come si amministra un'azienda nel calcio, pensano che se incassi tot spendi tot..che cervelli.. non sanno nulla di bilanci di spese di gestione ecc pensano di andare a fare la spesa al supermercato. Una volta per tutte i soldi dei bond saranno investiti per completare lo stadio vero cuore patrimoniale della società!!! dobbiamo solo tornare ad essere un tutt uno squadra tifosi!!! io sono fomentato

Meno male che ci sei tu....che mo vai al posto di Marchionne

meglio tu che stai a scrive contro una società che ti ha portato in A!

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 18/08/2018, 14:42

Condivido tutte le parole usate in questo messaggio, non me ne tneva de scrive, ma è tutto giusto!
Impensabile giudicare senza che nessuna partita sia stata giocata, altrimenti avete sbagliato posto, non dovevate scrivere sul forum ma dovevate fare i direttori tecnici.
(solo per ribadire, non per altro) va a capire i retroscena che ci sono stati in ogni trattativa, chi la vo cotta chi la vo cruda e i conti in tasca alla società non possiamo farli cosi facilmente.
Tutti, io compreso, volevamo qualche nome altisonante ma questi arrivati non sono malaccio e questa società che ci ha portato dove siamo, non può essere giudicata se non prima di Natale.
La mia più forte titubanza è su Salamon, ma è una titubanza che vorrei fosse smentita con ottime prestazioni sul campo, per il resto anche lo stesso Terranova lo scorso anno ha alternato grandi prestazione a grandi cappelle; secondo me alcuni si fasciano la testa per la sua partenza quando lui è andato semplicemente a prendersi un triennale!
Un po' di entusiasmo, lunedì comincia la nostra SERIE A, mentre altri sono addirittura falliti.
Tutti vorremmo di più, ma noi abbiamo già tantissimo
:yelloblu:

giu80

Messaggioda giu80 » 18/08/2018, 15:09

claudio ha scritto:
giu80 ha scritto:
claudio ha scritto:per me mercato da 6.5/7 abbiamo il giusto numero di giovani che potrebbero esplodere..squadre tipo l'udinese ne fanno il vanto da anni. non capisco tutto questo disfattismo che sento dobbiamo rimanere a galla per salvarci ed eventualmente a gennaio aggiustare la rosa. Mi fanno ridere i commenti del tipo dove sono i soldi dei bond e degli abbonamenti che denotano come molta gente non ha la minima idea di come si amministra un'azienda nel calcio, pensano che se incassi tot spendi tot..che cervelli.. non sanno nulla di bilanci di spese di gestione ecc pensano di andare a fare la spesa al supermercato. Una volta per tutte i soldi dei bond saranno investiti per completare lo stadio vero cuore patrimoniale della società!!! dobbiamo solo tornare ad essere un tutt uno squadra tifosi!!! io sono fomentato

Meno male che ci sei tu....che mo vai al posto di Marchionne

meglio tu che stai a scrive contro una società che ti ha portato in A!

Se mi deve porta in A e farmi prende in giro, tanto valeva la serie b o anche la lega pro nessun problema, so 30 anni che mi vedo le partite del frosinone in ogni categoria e che la società la critico ma economicamente la sostengo con abbonamento bond e merchandising

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 18/08/2018, 15:10

Max61 sei troppo drastico ognuno la pensa come vuole ma non bisogna esagerare( giu80), la conferenza stampa e la campagna abbonamenti hanno fatto illudere che arrivassero giocatori di ben altro livello, certo poi può essere che ci salveremo tranquillamente ma non siamo noi a ritenerci i favoriti per retrocedere, questo é un dato di fatto.
Anche dietro le quote penso ci siano esperti del settore, non certo regalano i soldi!!!
Poi è un dato di fatto che un giocatore più costa più é forte,con poche eccezioni, speriamo le nostre.

giu80

Messaggioda giu80 » 18/08/2018, 15:18

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria

Le corsie esterne sono imbarazzanti

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?

Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo :flag:

Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi

Quindi secondo te la società non ha speso abbastanza?

Oltre a non aver speso abbastanza lo ha fatto ad minchiam. Mi spieghi tu la necessita di avere 10 tra attaccanti e mezze punte e poi avere sulla fascia destra i soli zampano e ghiglione?! O non prendere una mezzala di esperienza che faccia gol ma mantenere sammarco e soddimo in squadra dopo averli di fatto esclusi dal progetto tecnico?! Mi spieghi la cessione di terranova e l acquisto di salamon?! Mi spieghi perche non siamo in grado di liberarci degli esuberi che poi ti costringono per le rose a numero chiuso a prendere dei ragazzotti (di belle speranze certo, ma sempre ragazzotti)? Mi spieghi l acquisto di iacobucci come terzo portiere? Mi spieghi perche il giocatore piu "oneroso" (bardi) sta in panchina da metà dello scorso anno ( per fortuna)?

Io ti spiego??? Forse non hai capito, io sto con Stirpe sostengo la squadra è la società che mi ha portato in serie A. Stai in tribuna...hai preso i bond... è allora? Che pensi di essere un tifoso di serie A rispetto agli altri? Hai bisogno di spiegazioni? non aspettare la conferenza stampa, il Presidente sta allo Stadio (come sempre) vai e ti fai spiegare perché ti ha preso per il culo a te e chi è doubleface su questo forum e altri social...

Mai pensato di essere un tifoso di serie A rispetto ad altri, e mai detto, se poi hai intuito sta cosa ti sbagli. Perche sarei doubleface scusa?! Solo perche ho criticato la società ? E che sara mai siamo in un paese democratico, il diritto di parola non è (ancora) negato

MAX61

Messaggioda MAX61 » 18/08/2018, 15:44

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.

Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria

Le corsie esterne sono imbarazzanti

L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni

Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?

Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo :flag:

Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi

Quindi secondo te la società non ha speso abbastanza?

Oltre a non aver speso abbastanza lo ha fatto ad minchiam. Mi spieghi tu la necessita di avere 10 tra attaccanti e mezze punte e poi avere sulla fascia destra i soli zampano e ghiglione?! O non prendere una mezzala di esperienza che faccia gol ma mantenere sammarco e soddimo in squadra dopo averli di fatto esclusi dal progetto tecnico?! Mi spieghi la cessione di terranova e l acquisto di salamon?! Mi spieghi perche non siamo in grado di liberarci degli esuberi che poi ti costringono per le rose a numero chiuso a prendere dei ragazzotti (di belle speranze certo, ma sempre ragazzotti)? Mi spieghi l acquisto di iacobucci come terzo portiere? Mi spieghi perche il giocatore piu "oneroso" (bardi) sta in panchina da metà dello scorso anno ( per fortuna)?

Io ti spiego??? Forse non hai capito, io sto con Stirpe sostengo la squadra è la società che mi ha portato in serie A. Stai in tribuna...hai preso i bond... è allora? Che pensi di essere un tifoso di serie A rispetto agli altri? Hai bisogno di spiegazioni? non aspettare la conferenza stampa, il Presidente sta allo Stadio (come sempre) vai e ti fai spiegare perché ti ha preso per il culo a te e chi è doubleface su questo forum e altri social...

Mai pensato di essere un tifoso di serie A rispetto ad altri, e mai detto, se poi hai intuito sta cosa ti sbagli. Perche sarei doubleface scusa?! Solo perche ho criticato la società ? E che sara mai siamo in un paese democratico, il diritto di parola non è (ancora) negato

Doubleface sono tutti quelli che scrivono di una campagna ad minchiam e poi sperano....cosi se le cose vanno male avevano ragione e se vanno bene se ne lavano le mani..... Intanto continuano ad offendere società Presidente, staff giocatori...

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 18/08/2018, 16:04

Gira che ti rigira si arriva sempre al nodo, quando gli dici in faccia quello che non vogliono sentire invocano democrazia e diritto di parola, quando sono loro che non perdono occasione per denigrare ed infamare...
15 anni di successi e criticano il nulla

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 18/08/2018, 16:06

per quel che mi riguarda, ribadisco, per quel che mi riguarda
non definire Salamon il centrale che ti aspettavi non significa definire una campagna acquisti fatta a cazzo, piuttosto ci si aspettava Danilo o De Maio sul finale.
Scrivo più assiduamente da un breve periodo, sto notando che, per alcuni, manca lo spirito di un forum social;
forse si dovrebbe pensare di più a cosa si scrive piuttosto che a cosa scrivono gli altri;
personalmente utilizzo il forum per essere sempre informato sulle ultimissime notizie della squadra del cuore e l'unico obiettivo del social è dare la propria opinione non giudicare costantemente quelle degli altri;
è noioso leggere discussioni fini a se stesse e non al Frosinone;
è questione di essere rispettosi dell'opinione altrui, non è una gara a chi è più tifoso.
Ma perché in società hanno scartato il vostro curriculum, bah, potevate fare i DS o i DT

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 18/08/2018, 16:12

Concordo ,ognuno è libero di scrivere quello che pensa , piuttosto double-face è chi scrive una cosa ma ne pensa un ‘altra per non andare mai contro anche se a volte è innegabile!!
Campagna abbonamenti insegna!!!

Comunque nessuno vuole avere ragione anzi Max61 spero di avere sempre torto con te almeno significa che va sempre bene per il Frosinone, ma se penso una cosa la dico altrimenti il Forum può anche chiudere ,chiaramente lo stesso vale per te ed altri.

ceprano

Messaggioda ceprano » 18/08/2018, 16:26

X chiudere tutti si discorsi,tutti anno torto tutti anno ragione.....L importante è essere Ciociari e tifosi del Frosinone.

Chi va a Bergamo......?
Quanti siamo.....

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”