Le nostre avversarie
- Mik
Re: Le nostre avversarie
anche secondo me richiamare breda è stata una gran cazzata (oh nooo) , cosi come a questo punto è una cazzata cacciarlo per far posto a iuliano.. secondo me dovevano solo smantellare e rifare l'attacco intorno a sforzini, forse l'unico che si salva. breda ha confermato di essere uno che sa come far giocare dietro la squadra (la difesa non è male, solo 21 gol presi) ma quest anno non c'è jhonatas a salvargli il culo..si giocheranno fino alla fine la testa della classifica a capa pe sott col crotone
anche perchè a livello di ambiente e di società stanno dimostrando di essere quanto affermato l'anno scorso da Autieri..DILETTANTI

- Gialloblu
08 gennaio 2015 - Milano
Fabio Concas, centrocampista del Carpi, 28 anni. LaPresse
Bufera in Serie B. Fabio Concas, centrocampista 28enne del Carpi capolista, è stato trovato positivo a un controllo antidoping: benzoilecgonina, un metabolita della cocaina, la sostanza incriminata. Il controllo sull'ex Ternana e Varese era stato effettuato dopo il derby emiliano contro il Modena dello scorso 13 dicembre finito 1-0 per la squadra di Castori con gol di Mbakogu. Concas giocò tutti i 90 minuti.
mo so capit
Bufera in Serie B. Fabio Concas, centrocampista 28enne del Carpi capolista, è stato trovato positivo a un controllo antidoping: benzoilecgonina, un metabolita della cocaina, la sostanza incriminata. Il controllo sull'ex Ternana e Varese era stato effettuato dopo il derby emiliano contro il Modena dello scorso 13 dicembre finito 1-0 per la squadra di Castori con gol di Mbakogu. Concas giocò tutti i 90 minuti.
mo so capit

- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Mi sono sempre chiesto se i controlli antidoping fossero ancora prassi comune nel calcio. Mi sembrava strano che nessun calciatore fosse più incappato in qualche positività.
Anche se il post precedente scioglie in parte i miei dubbi, io continuo a chiedermi se i controlli siano abitudinari oppure occasionali. Chi ne sa di più?
Anche se il post precedente scioglie in parte i miei dubbi, io continuo a chiedermi se i controlli siano abitudinari oppure occasionali. Chi ne sa di più?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
I controlli antidoping vengono fatti a fine partita a due calciatori per squadra, credo vengano estratti a sorte.
- Iris gialloazzurro
Mik ha scritto:anche secondo me richiamare breda è stata una gran cazzata (oh nooo) , cosi come a questo punto è una cazzata cacciarlo per far posto a iuliano.. secondo me dovevano solo smantellare e rifare l'attacco intorno a sforzini, forse l'unico che si salva. breda ha confermato di essere uno che sa come far giocare dietro la squadra (la difesa non è male, solo 21 gol presi) ma quest anno non c'è jhonatas a salvargli il culo..si giocheranno fino alla fine la testa della classifica a capa pe sott col crotoneanche perchè a livello di ambiente e di società stanno dimostrando di essere quanto affermato l'anno scorso da Auteri..DILETTANTI
Credo che stiano navigando mooooolto a vista... Infatti, non capisco neppure io qual è il senso del terzo allenatore in panchina... Bah!
Anche secondo me, hanno qualche chances se non perdono la scia e il treno della salvezza sarebbe raggiungibile se riescono a battersela rimanendo nel gruppone, anche perché la penalizzazione del Brescia li aiuta un po', almeno a livello psicologico...
Ad ogni modo, i fuochi della scorsa stagione sono irripetibili... quest'anno neppure le miccette o le stelline di Natale! Povero pontino...

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- erre365
- Amministratore
Sogno giallAzzurro ha scritto:Mi sono sempre chiesto se i controlli antidoping fossero ancora prassi comune nel calcio. Mi sembrava strano che nessun calciatore fosse più incappato in qualche positività.
Ti confermo quello che ha detto giu80.
A fine partita vengono sorteggiati 2 calciatori per ogni squadra iscritti in distinta.
Nessuna distinzione fra titolari e panchina.
Salvo controli a sorpresa durante i ritiri estivi.
- erre365
- Amministratore
Gialloblu ha scritto:08 gennaio 2015 - Milano
mo so capit
Gli conviene ammettere le colpe e rinunciare alle controanalisi.
Solo così forse....e dico FORSE, potrebbe avere 18 mesi di squaifica anziché 24.
- Archeo
- Amministratore
Il Bologna sta emulando il Psg......Sansone,Ilicic e Saponara.
- Iris gialloazzurro
Pare che Ilicic vada al Torino... Non vorrebbe scendere in B.
Il Brescia ha ceduto Di Cesare al Bari: bel colpo per i pugliesi e i nostri prossimi avversari perdono quello che, secondo me, è il loro miglior difensore insieme al libico Benali.
Il Brescia ha ceduto Di Cesare al Bari: bel colpo per i pugliesi e i nostri prossimi avversari perdono quello che, secondo me, è il loro miglior difensore insieme al libico Benali.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Mik
considerazione: se il Carpi vince pure con il Livorno vola a +12 dalla terza. Vorrebbe dire promozione diretta in serie A QUASI certa. Dovrebbe infatti fare un girone di ritorno con media da retrocessione perchè ci sia qualche remota possibilità di riagganciarla il che credo sia quasi impossibile.
Se ad esempio facesse 25pt nel girone di ritorno,il frosinone o lo spezia dovrebbero farne 38 per superarla, il lanciano e l'avellino 39, livorno pescara provercelli 40... e come abbiamo visto nel girone d'andata NESSUNO è stato in grado di fare tanti punti..
roba da pazzi..
Se ad esempio facesse 25pt nel girone di ritorno,il frosinone o lo spezia dovrebbero farne 38 per superarla, il lanciano e l'avellino 39, livorno pescara provercelli 40... e come abbiamo visto nel girone d'andata NESSUNO è stato in grado di fare tanti punti..
roba da pazzi..