ceprano ha scritto:AnagniGialloBlu ha scritto:durante il precampionato eravamo preoccupati da tutto tranne il reparto offensivo, sul quale riponevamo tantissima fiducia e invece in 3 partite è quello che ha deluso di più con i tre portieri avversari totalmente inoperosi.
Come sempre, io, dò la responsabilità all'allenatore; deve in questa sosta lavorare su nuovi uomini d'attacco (sticazzi che sono del '99, se incidono, giocano, sennò sono errori del calciomercato) e nuovi schemi per curare la fase offensiva.
Ovviamente gli infortuni hanno la loro incidenza ma non possiamo fare un campionato di barricate.
Dalla ripresa basta essere timorosi fuori la cattiveria su ogni pallone
La cattiveria ieri sera non è certo mancata dai.....vero che tutti dicevamo che il problema era la difesa e centrocampo......e davamo x scontato che il reparto piu completo fosse in avanti,ma il campo ad oggi dice che una volta visti giocare e i miglioramenti possibili il problema minore è propio dietro e in mezzo......ma manco pensavamo che Perica ci facesse rimpiangere Ciofani cosi tanto,anzi si pensava fosse un Ciofani piu forte .....ma non lo è.....poi mettici la tegola Dionisi.....la caviglia di Campebell......che era in via di recupero condizione ed ora si deve fermare,2,3,sett. e poi prima che recupera la forma....non ci basta fine Novembre......Perica visto ad ora ...........................non ci siamo,dispiace dirlo ma è cosi.
pensavamo di averci guadagnato con il "cambio" Perica-Ciofani e invece non ha strusciato una palla e da Udine lo dicevano: grazie che ve lo siete preso!
invece, secondo il mio punto di vista, col cambio Salamon-Terranova ci abbiamo guadagnato.
Finora il campo ha detto questo, però, ad oggi, vedendo Parma, Spal, Cagliari, Empoli abbiamo tantissimo da lavorare per recuperare
