FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Archeo
Amministratore

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 25/09/2018, 17:09

doctor magistralis ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:3 anni fa mentre andavo allo stadio passarono le circolari della Geaf con gli juventini a bordo e noi in gruppetto a piedi con sciarpe e bandiere sentiamo dirci "Ciociaro pecoraro" la cosa super fantastica è che erano dei Club juventini della provincia di Frosinone.......... :aha: :aha: :aha:
Gente che sta molto male con se stessa!! :aha: :aha: :aha:

Queste le cose che mi auspico accadano sempre di piu' in occasione delle sfide con le "grandi" a partire da mercoledì con a maaaaaggica, solo un cretino puo' trovare piacere nel sentirsi insultato nei suoi affetti e continuare a leccare chi ti snobba.

A quelli che mi dicono "ciociaro pecoraro" rispondo serenamente che anche Mosè e Ulisse erano pecorari per cui li ringrazio del complimento

Ma infatti non c'è niente di male nel dirlo per me e molti di noi non è un'offesa.
La cosa buffa è che il coro di scherno provenisse dai componenti Ciociari di tifosi della Juve.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 25/09/2018, 17:12

bellator ha scritto:Sicuramente costruita in modo improvvisato, per stessa ammissione del direttore sportivo, presi a caso vari giocatori, quelli che costavano di meno perché poco utilizzati dalle loro squadre o da recuperare fisicamente..bastava prendere 2-3 giocatori in meno (che non utilizzerai quasi mai) e prendere un giocatore di serie A.
A longo ancora più che per il modulo la colpa che gli do, per il momento, è se continua a lasciare in panchina sistematicamente cassata ghiglione pinamonti ardaiz matarese beghetto e vloet (quando sarà pronto...ma quando però??)

Condivido perfettamente!

Anche io sono daccordo.
Serve molta più intreprendenza, coraggio e sopratutto più dignità, non possiamo fare gli sparring partner in ogni partita.
In questo momento ognuno dei nostri giocatori deve dimostrare sul campo di meritare la maglia da titolare, l'allenatore ha il dovere assoluto di risolvere le evidentissime lacune di gioco che abbiamo.

giu80

Messaggioda giu80 » 25/09/2018, 20:44

bellator ha scritto:Sicuramente costruita in modo improvvisato, per stessa ammissione del direttore sportivo, presi a caso vari giocatori, quelli che costavano di meno perché poco utilizzati dalle loro squadre o da recuperare fisicamente..bastava prendere 2-3 giocatori in meno (che non utilizzerai quasi mai) e prendere un giocatore di serie A.
A longo ancora più che per il modulo la colpa che gli do, per il momento, è se continua a lasciare in panchina sistematicamente cassata ghiglione pinamonti ardaiz matarese beghetto e vloet (quando sarà pronto...ma quando però??)

Condivido perfettamente!

Ma forse se li lascia in panchina è perche non li reputa pronti/adatti?! All allenatore tafazzi non ci ho mai creduto

bellator

Messaggioda bellator » 25/09/2018, 20:53

giu80 ha scritto:

Condivido perfettamente!

Ma forse se li lascia in panchina è perche non li reputa pronti/adatti?! All allenatore tafazzi non ci ho mai creduto

Sicuramente non sono tutti pronti, mi riferisco a vloet e ardaiz..ma gli altri non risultano con problemi fisici, questi sono, se non sono adatti adesso non lo saranno per tutta la stagione come non lo è mai stato volpe..in questo caso colpa di chi li ha presi o confermati se non sono adatti

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”