Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
marco80fr

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda marco80fr » 28/09/2018, 14:09

MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:Il Presidente Stirpe che chiede scusa ai tifosi è come Dio che chiede scusa all'uomo per averlo creato.

E la Madonna!!!
Dio non ha mai preso soldi dall'uomo ne attraverso campagne abbonamenti fatte a cazzo e ne tramite investimenti al buio e ad oggi sul nulla!!! E c'è anche da aggiungere che i suoi apostoli e poi quelli proclamati santi in seguito non hanno mai percepito stipendi da capogiro e San Pietro ( Longo) se non era capace di gestire le porte del paradiso non sarebbe mai stato messo in quel ruolo! :aha: :blu:[/quote

Tranquillo...non si rivolgeva certo a quelli che la pensano come te....

Non l'ho capita ma penso che dopo 27 anni di abbonamenti e di tanti soldi tolti alla mia tasca e alla mia famiglia per seguire LA MIA SQUADRA mi ritengo uno dei primi a dover ricevere delle scuse, al di là della categoria (è veramente l'ultima cosa che mi interessa).
Non ritengo che siccome siamo in A la mia città debba diventare lo zimbello dell'intero movimento calcistico!
Ho un difetto: do' e pretendo sempre il massimo!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/09/2018, 14:50

marco io un altro difetto , rispetto la parola data, i fatti per adesso non dicono questo!!
non credo nella totale incompetenza di un ' 'intera dirigenza, come noi abbiamo giudicato la squadra più scarsa in assoluto da prima dell'inizio del campionato non potevano loro pensare di aver fatto una squadra almeno in grado di lottare per salvarsi.
Se Longo non viene cacciato confermano di aver una squadra di merda.
Basterebbe aspettare la formazione di domenica per decidere!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/09/2018, 14:57

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:Il Presidente Stirpe che chiede scusa ai tifosi è come Dio che chiede scusa all'uomo per averlo creato.

E la Madonna!!!
Dio non ha mai preso soldi dall'uomo ne attraverso campagne abbonamenti fatte a cazzo e ne tramite investimenti al buio e ad oggi sul nulla!!! E c'è anche da aggiungere che i suoi apostoli e poi quelli proclamati santi in seguito non hanno mai percepito stipendi da capogiro e San Pietro ( Longo) se non era capace di gestire le porte del paradiso non sarebbe mai stato messo in quel ruolo! :aha: :blu:[/quote

Non l'ho capita ma penso che dopo 27 anni di abbonamenti e di tanti soldi tolti alla mia tasca e alla mia famiglia per seguire LA MIA SQUADRA mi ritengo uno dei primi a dover ricevere delle scuse, al di là della categoria (è veramente l'ultima cosa che mi interessa).
Non ritengo che siccome siamo in A la mia città debba diventare lo zimbello dell'intero movimento calcistico!

Tranquillo questo è l'unico Presidente che ha dato lustro ed importanza nazionale al Frosinone Calcio, altro che zimbello.... ma credo che tu questo lo sappia visto i 27 anni di abbonamenti....

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/09/2018, 15:04

Solito errore,Max nessuno rinnega il passato strabiliante che ci ha regalato il Presidente, si parla di oggi e di questo campionato,ed è un dato di fatto che siamo presi per culo da tutta Italia e mezza Europa.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 28/09/2018, 15:09

MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

E la Madonna!!!

Tranquillo questo è l'unico Presidente che ha dato lustro ed importanza nazionale al Frosinone Calcio, altro che zimbello.... ma credo che tu questo lo sappia visto i 27 anni di abbonamenti....

Ha dato tantissimo ed ha ricevuto almeno altrettanto,nessuno lo mette in dubbio e nessuno gli disconosce il coraggio che ha avuto nel pensare e soprattutto nel realizzare quello che ha fatto ma probabilmente non riesco a spiegare il mio punto di vista.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/09/2018, 15:15

ciociaro72 ha scritto:Solito errore,Max nessuno rinnega il passato strabiliante che ci ha regalato il Presidente, si parla di oggi e di questo campionato,ed è un dato di fatto che siamo presi per culo da tutta Italia e mezza Europa.

Nessuno vuole negare che questa squadra ha difficoltà per crearsi una identità, ma è anche vero che siccome esiste un passato strabiliante mi sembra che alla prima vera delusione di questi anni tutto il lavoro fatto venga vanificato solo da statistiche negative che ammetterai possono essere anche ribaltate o no?

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 28/09/2018, 15:21

Raga' pero' pure sta storia che abbiamo pagato "tanto" l' abbonamento in relazione al mercato fatto ha stufato sinceramente, cerchiamo di non fare troppo i provinciali.

In fin dei conti sarebbe la prima volta, chiamiamolo cosi: un caso senza precedenti. Non mi risulta in passato per questa squadra ci siamo dovuti svenare per fare l' abbonamento su, ci sono stati anni in serie B che lo pagavamo come quello di una squadra di serie D.

Certe volte pure noi sembriamo quelli di paese che calano dalla montagna per andare in città per la prima volta........

Il discorso non è questo, sinceramente mi da piu' fastidio casomai l'aria di sufficienza che spesso hanno avuto (soprattutto da questa estate) i nostri dirigenti nei confronti dei tifosi, per quanto riguarda anche piccole cose, come le amichevoli, il ritiro estivo, ETC. ETC.

aLLORA I tifosi dell' inter (tanto per fare un esempio) che cosa dovrebbero fare, causa a moratti per gli abbonamenti pagati e per i tanti anni di insuccessi? quelli del bari? etc.
ARRIVA MO' SABATO ....

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 28/09/2018, 15:24

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

E la Madonna!!!

Ha dato tantissimo ed ha ricevuto almeno altrettanto,nessuno lo mette in dubbio e nessuno gli disconosce il coraggio che ha avuto nel pensare e soprattutto nel realizzare quello che ha fatto ma probabilmente non riesco a spiegare il mio punto di vista.

Si paga un abbonamento o un biglietto perché si ha voglia di seguire le sorti della squadra cui si tiene e non solo per rivendicare il diritto di pretendere vittorie.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/09/2018, 15:28

Chi rivendica vittorie? Oggi come oggi mi accontenterei di perdere 2a1 ogni partita!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 28/09/2018, 16:08

Il costo in sé per l'abbonamento non è stato mai messo in discussione,semmai la poca attenzione verso chi avrebbe voluto ma non ha potuto, tipo padre di famiglia con prole al seguito, il risultato poi qui non lo rivendica nessuno, tre anni fa'siamo retrocessi con tanto onore,mi si spellavano le mani ad applaudire anche per sconfitte pesanti, vedere dei ragazzi uscire stremati dal campo non aveva prezzo, vi ricordo che giocavamo con i vari Russo,Bertoncini,Crivello,Carlini,Gucher, Longo, e via discorrendo eppure mi sono sempre sentito orgoglioso e rappresentato come meglio non si poteva, mi basterebbe la metà di quella TIGNA là!!

Voi difensori a tutti i costi siete costantemente fuori tema!
Sì pretende IMPEGNO MASSIMO E NIENTE PIÙ!

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”