FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
giu80

Re: FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)

Messaggioda giu80 » 21/10/2018, 16:32

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Perché Perché Perché Perché Perché Perché...... Perché io credo che si possano anche commettere errori senza dover essere seviziati.....

Commettere errori si può, sbagliare tutta l impostazione della stagione no.....

Questo è ancora presto per stabilirlo....Aspetto le prossime gare....

Se continuiamo ad aspettare c è il rischio che finisca il campionato e noi ancora stiamo aspettando

Senza quell'eurogol li avevamo battuti ai campioni dell'Empoli.... Purtroppo come ripeto da un po' il problema non sono i gol che facciamo ma quelli che prendiamo....i nostri difensori sono molli a cominciare dal portiere......

Non è che sono molli, ma semplicemente inadeguati alla categoria se ci sommi la latitanza del centrocampo e degli esterni hai il quadro completo della situazione....
I campioni dell empoli.....noto del sarcasmo, ma magari ce l avessimo noi i giocatori e l allenatore che ha l empoli..... è una squadra impostata che sa quello che vuole e che prova ad imporre la sua filosofia di gioco e se fossi un pochino più oggettivo nei tuoi commenti lo ammetteresti tranquillamente

bellator

Messaggioda bellator » 21/10/2018, 16:45

Triste consolazione c'è il Chievo che riesce ad essere ancora più vergognoso
Tra le due alternative almeno ne è stata indicata una e cioè che i giocatori stanno dimostrando di esprimersi da pippe..che tirino fuori un po' di orgoglio se non vogliono passare alla storia come la squadra peggiore della storia della serie A..finora stanno centrando l'obiettivo..mi sembra che questa squadra funzioni solo a calci nel culo..quando si vince e si applaude si fermano e smettono di giocare..mi raccomando ragazzi a ferrara vi aspettano per umiliarvi..fate ridere anche quella parte d'Italia
Una nota positiva..oggi campbell e ciofani per me migliori in campo..ad averli dalla prima partita probabilmente non saremmo in questa situazione

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 21/10/2018, 17:24

Frosinone nel Cuore ha scritto:Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 al termine del match con l’Empoli.
Il patron giallazzurro si è detto molto insoddisfatto e arrabbiato nei confronti di una squadra che sta commettendo troppi errori. Stirpe però difende l’operato di Longo, lo conferma sulla panchina e annuncia la prosecuzione del ritiro, indicando i giocatori come principali responsabili della situazione.

“Le responsabilità dell’allenatore – ha dichiarato Stirpe – sono minimali rispetto a quelle del gruppo, che non si esprime secondo le sue potenzialità. Alcuni giocatori non stanno facendo vedere le cose che hanno messo in mostra in altre piazza, prima bisogna sistemare questo aspetto e poi eventualmente si potrà mettere in discussione il tecnico.
Il ritiro è un modo per manifestare la rabbia della società e dei tifosi verso certi atteggiamenti. I giocatori devono coglierne la parte positiva: gli stiamo dando la possibilità di fare gruppo, di stare insieme, conoscersi meglio e quindi migliorare le prestazioni. Continueremo così finché non vedrà nei giocatori la rabbia che prova il presidente. In ogni caso resto fiducioso – ha aggiunto il patron – perché questo gruppo non ha ancora messo in mostra ciò di cui è capace, bisogna muoversi perché il campionato non ci aspetta. Intervenire a Gennaio? Lo faremo se ci sarà ancora la possibilità di salvarsi, se si vedrà la luce in fondo al tunnel, altrimenti è giusto pensare alla stagione successiva.
Longo è confermato anche perché si è saputo correggere, una volta tanto non si mette sulla gogna l’allenatore ma chi realmente scende in campo ed è responsabile di ciò che sta succedendo”, ha concluso Stirpe.

PRESIDE' TI VOGLIO BENE........MA CHE T' STAI A FUMA'!?!?

Mammamia stiamo rasentando il ridicolo. Veramente sono senza parole. Mi aspettavo uno spirito completamente diverso da parte del presidente.
ARRIVA MO' SABATO ....

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 21/10/2018, 17:33

Quello che mi fa incazzare terribilmente e' il girarci intorno .....non mi convincono queste parole. A me della serie A non interessa nulla ma penso che un tifoso ha diritto di sapere fino a quando e' difendibile un allenatore che allena una squadra che ha scarsissime motivazioni, e' pure presuntuoso considerando cosa aveva detto alla vigilia di questa partita, (per non parlare di quello che ha detto dopo), che l unico calcio che ha saputo infondere e' quello di correre dietro agli avversari, ma che soprattutto porca miseria ha solo due punti dopo dieci partite. Posso avere il diritto di chiedere questa cosa?
Ultima modifica di vecchia maniera il 21/10/2018, 17:57, modificato 1 volta in totale.
ARRIVA MO' SABATO ....

03038

Messaggioda 03038 » 21/10/2018, 17:53

Baroni fu esonerato alla 9° di campionato dal Penevento.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/10/2018, 18:14

Il paradosso del calcio ,l’Empoli di altra categoria ma potevamo vincere.
Ma cazzo è così assurdo vedere un 4321 prima o poi?
non si giudicano le partite dai risultati , ci hanno dato una lezione di calcio ,hai avuto il culo di andare avanti ,la tigna di ritornarci e il genio continua allo stesso modo, ti toglie l’unico che poteva ripartire .
A centrocampo Maiello e Cibsah si sono crepati , ma le legge e le vede le partite?Ma dico io, Passa a 4 dietro e giocati un centrocampista

ceprano

Messaggioda ceprano » 21/10/2018, 18:25

Ma una cosa.....esce Maiello crepato e entra Gori(non poteva e non a visto palla)fermo da tantissimo e non entra Cassata,,,,,bo sa cosa é strana o no........con la Lazio fu uno dei migliori e non A visto piu il campo e gli si preferisce un Gori in recupero fisico in un momento decisivo della partita......................
Sul ritiro( ancora) penso sia sbagliato,si finisce che i giocatori si rompono le palle e va ancora tutto piu a puttane...anno famiglia figli ragazze alla lunga fa solo danni e anziche compattare si sfascia...............questo é quello che penso io.
Sulla partita visto come la pensano Longo e il presidente che cazzo devo di.....c è dit mal.....no io dico che a me vedere il Leone non da l impressione di giocare e di poter giocare in serie A...L Empoli come pensavo x gioco e calciatori non a niente a che fare con noi......e so dit tut.......dopo che la potevamo pur vincere a tutto altro discorso.
A modo mio di vedere le cose i giocatori (la societa non la pensa cosi)anno poche colpe....questi sono...questo valgono...questo possono dare...e con il 352 il massimo che possiamo vedere é questo.Longo non cambia modulo e io sarei curioso, anche perché cosi abbiamo il destino segnato,qualcosa di diverso x cercare di giocare di piu di creare qualcosa inventarsi un qualcosa ....se poi non cambia niente amen ma almeno proviamoci.....tipo difesa a 4,provare magari un 4321 o un 433 o chel che cazz ci pare.......................................................ma questo non lo vedremo mai con Longo.
Se fosse x me LONGO a casa e provare qualcosa di diverso come detto,cosi questo poco che vediamo é il massimo e non basta,ma io so io e non decido un cazzo e poco ci capisco.....visto che chi decide la pensa diversamente.
Andiamo a Ferrara... mi dite voi che speranze... ci sono di vedere un qualcosa di buoNO... FORZA LEONE SEMPRE.
Per la prima volta da quando c è questa societa(Stirpe)non condivido la loro linea,come non mi piace x niente l operato di Capozucca,ma come ripeto io non ci capisco niente.

ceprano

Messaggioda ceprano » 21/10/2018, 18:33

ciociaro72 ha scritto:Il paradosso del calcio ,l’Empoli di altra categoria ma potevamo vincere.
Ma cazzo è così assurdo vedere un 4321 prima o poi?
non si giudicano le partite dai risultati , ci hanno dato una lezione di calcio ,hai avuto il culo di andare avanti ,la tigna di ritornarci e il genio continua allo stesso modo, ti toglie l’unico che poteva ripartire .
A centrocampo Maiello e Cibsah si sono crepati , ma le legge e le vede le partite?Ma dico io, Passa a 4 dietro e giocati un centrocampista

Passare a 4 dietro,inserire un centrocampista in piu ......cosi da soffrire meno a centro.....e forse creare un qualcosa in piu....e magari inserire un dinamico che si sa inserire (Cassata) e non un giocatore che sta recuperando la condiz. ora........SO COS DIFFICILI......DIFFICILI DA LEGGERE....CAMBIARE A PARTITA IN CORSO E ROBBA DA SERIE A......TU CIOCIARO72 VEDI TROPPA SERIE A IN TV.......................................... :group:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/10/2018, 18:52

CEPRA io in televisione vedo dalla B in giù e mi piace pure di più . :group:

MAX61

Messaggioda MAX61 » 21/10/2018, 19:07

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Perché Perché Perché Perché Perché Perché...... Perché io credo che si possano anche commettere errori senza dover essere seviziati.....

Commettere errori si può, sbagliare tutta l impostazione della stagione no.....

Questo è ancora presto per stabilirlo....Aspetto le prossime gare....

Se continuiamo ad aspettare c è il rischio che finisca il campionato e noi ancora stiamo aspettando

Senza quell'eurogol li avevamo battuti ai campioni dell'Empoli.... Purtroppo come ripeto da un po' il problema non sono i gol che facciamo ma quelli che prendiamo....i nostri difensori sono molli a cominciare dal portiere......

Non è che sono molli, ma semplicemente inadeguati alla categoria se ci sommi la latitanza del centrocampo e degli esterni hai il quadro completo della situazione....
I campioni dell empoli.....noto del sarcasmo, ma magari ce l avessimo noi i giocatori e l allenatore che ha l empoli..... è una squadra impostata che sa quello che vuole e che prova ad imporre la sua filosofia di gioco e se fossi un pochino più oggettivo nei tuoi commenti lo ammetteresti tranquillamente

Ma se non trova l'Eurogol è molto probabile che perde....sei d'accordo?

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”