Iris gialloazzurro ha scritto:Non ho letto molti dei messaggi precedenti...
Chiedo e vi chiedo:
1) Risulta vero che Perica e Halffredsson stavano abbandonando il ritiro, bagagli in mano, e sono stati fermati? Io li avrei lasciati andare, pensate un po'... Non scherzo, me lo hanno detto varie persone;
2) Perché Molinaro continua ad avere un posto da titolare, se mostra chiaramente di non avere voglia, non ci mette tigna, grinta ed altro. Andasse via...
Molinaro è in difficoltà, e aggiungo che probabilmente un terzino nato e cresciuto in una difesa a 4 non dovrebbe essere preso per giocare a 5 dietro, se poi consideriamo che non è più un ragazzino difficilmente qualcuno può pretendere che si faccia 60 metri di fascia in ogni partita, le prestazioni suggeriscono un cambio con Beghetto.
Sulla prima domanda non so cosa risponderti ma credo che sia le dichiarazioni del Presidente, quelle incomprensibili di Salvini ne pre partita di Torino-Frosinone, e quelle di Capozucca appena di qualche giorno fa non rasserenino gli animi ne dei tifosi ne degli addetti ai lavori, quindi tutto è possibile.