Inter - FROSINONE 13ª giornata 24/11/2018 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Archeo
Amministratore

Re: Inter - FROSINONE 13ª giornata 24/11/2018 20:30)

Messaggioda Archeo » 12/11/2018, 18:43

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Sportiello
Zampano ariaudo goldaniga beghetto
Cassata maiello Chibsa
Ciano
Ciofani pinamonti
Longo se non capisci che la formazione è questa e che devi gioca a 4 dietro sei limitato

Beghetto in una difesa a 4 forse non si schierebbe neanche da solo. :aha: :aha:

Perche adesso beghetto sta facendo l esterno offensivo? 80% della partita il frosinone difende quindi non diciamo che beghetto non sa difendere perché fino ad ora ha più difeso che attaccato.

Beghetto non ha mai giocato difensore in una difesa a 4 in carriera, tra la difesa a 3 e quella a 4 cambiano molto i movimenti difensivi.
Però ci si potrebbe anche provare sopratutto contro squadre, sulla carta, con le quali non dovrebbe esserci partita.

Ma questi sono giocatori di serie A cosa vuol dire non ha mai giocato a 4? È impossibile per che non abbia mai giocato a 4 perché la prima tattica collettiva nelle giovanili si fa con il 442 per spiegare le uscite e le coperture diagonali. Gli altri moduli vengono in seguito. Anche i giovanissimi sanno i movimenti a 4.

Matteo ho capito quello che dici ma Beghetto nasce esterno alto, poi esterno di centrocampo nel 442, poi a Ferrara, Semplici lo reinventa "terzino", stessa cosa che ha fatto per Lazzari.
Non è che non glielo hanno insegnato è che proprio non è il suo ruolo.

matteo

Messaggioda matteo » 13/11/2018, 7:37

Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
Cassata maiello Chibsa
Ciano
Ciofani pinamonti
Longo se non capisci che la formazione è questa e che devi gioca a 4 dietro sei limitato

Perche adesso beghetto sta facendo l esterno offensivo? 80% della partita il frosinone difende quindi non diciamo che beghetto non sa difendere perché fino ad ora ha più difeso che attaccato.

Beghetto non ha mai giocato difensore in una difesa a 4 in carriera, tra la difesa a 3 e quella a 4 cambiano molto i movimenti difensivi.
Però ci si potrebbe anche provare sopratutto contro squadre, sulla carta, con le quali non dovrebbe esserci partita.

Ma questi sono giocatori di serie A cosa vuol dire non ha mai giocato a 4? È impossibile per che non abbia mai giocato a 4 perché la prima tattica collettiva nelle giovanili si fa con il 442 per spiegare le uscite e le coperture diagonali. Gli altri moduli vengono in seguito. Anche i giovanissimi sanno i movimenti a 4.

Matteo ho capito quello che dici ma Beghetto nasce esterno alto, poi esterno di centrocampo nel 442, poi a Ferrara, Semplici lo reinventa "terzino", stessa cosa che ha fatto per Lazzari.

Quindi il frosinone non ha terzini sx.

bellator

Messaggioda bellator » 13/11/2018, 10:35

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
Cassata maiello Chibsa
Ciano
Ciofani pinamonti

Quindi il frosinone non ha terzini sx.

molinaro

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/11/2018, 12:51

bellator ha scritto:[molinaro

Siamo un pò scoperti da quella parte a meno che Molinaro non si ricordi di essere un giocatore o ci si adatta Beghetto.

Ho ritrovato una dichiarazione di Beghetto di qualche mese fa.
L'esterno del Frosinone Andrea Beghetto ha parlato in conferenza stampa del proprio ruolo e del momento della squadra: "Ho iniziato come esterno alto in una linea a quattro, ma alla SPAL ho imparato anche la fase difensiva perché si giocava con la difesa a tre e il centrocampo a cinque. Sono stati due anni e mezzo in cui mi sono concentrato su questo ruolo e posso ancora migliorare."

bellator

Messaggioda bellator » 13/11/2018, 13:09

Archeo ha scritto:

Siamo un pò scoperti da quella parte a meno che Molinaro non si ricordi di essere un giocatore o ci si adatta Beghetto.

L'esterno del Frosinone Andrea Beghetto ha parlato in conferenza stampa del proprio ruolo e del momento della squadra: "Ho iniziato come esterno alto in una linea a quattro, ma alla SPAL ho imparato anche la fase difensiva perché si giocava con la difesa a tre e il centrocampo a cinque. Sono stati due anni e mezzo in cui mi sono concentrato su questo ruolo e posso ancora migliorare."

penso che è un problema che ci poniamo solo noi perchè longo non partirà mai con la difesa a 4 .. al massimo la adatterà a partita in corso

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/11/2018, 15:34

bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:

penso che è un problema che ci poniamo solo noi perchè longo non partirà mai con la difesa a 4 .. al massimo la adatterà a partita in corso

E' vero!! :aha: :aha: :aha:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 14/11/2018, 2:25

Immagine

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/11/2018, 13:18

Torneremo questa sera dalle 21:30 su Spreaker​, in diretta per parlare insieme a voi di Frosinone Calcio​!!

Dopo in pareggio interno contro l'ACF Fiorentina​ acciuffato al 90esimo come vedete il nostro Frosinone?
Analizzeremo la partita e ne discuteremo tutti insieme.

Partecipate come sempre, utilizzando la chat per intervenire in diretta!
Intanto potete ascoltare l'ultima puntata,cliccate sul banner ;)

#SerieA
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Frosinone Frosinone Calcio OFC​ #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#Frosinone #Juventus #Roma #SerieA #FrosinoneCalcio #CR7 #CristianoRonaldo #Ronaldo
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#Fiorentina #Firenze #FROFIO #FrosinoneFiorentina

#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia
#Pinamonti

https://www.spreaker.com/user/8999419/1 ... ne-frosino

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte 13a Puntata Spal-FR e Parma-FR

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 16/11/2018, 12:05

Stagione difficile dura, con una salvezza da conquistare strappando punti dove si puo' scendendo in campo per ottenere sempre il massimo da ogni partita, massimo risultato che a volte potrebbe coincidere anche con una sconfitta, si perché uscire dal campo dopo aver dato comunque la sensazione di essersela giocata senza essere arrendevoli predispone bene per il prosequio, c'è modo e modo di perdere farlo con onore lascia comunque positivita' nell'ambiente, ecco perché non tutte le sconfitte sono amare e anche quando si perde non bisogna "mollare l'osso".
Detto questo a Milano si vince facile... :flag:

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”