FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)
-
Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)
Max c’è differenza e tanta, lottare fino alla fine non ti avere rimpianti.
-
MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Se posso dire la mia, c’è una via di mezzo tra il disfattismo di Matteo e l’eterno ringraziamneto di Max e 03038,permettetemi però di dire che da sempre e ovunque se si va male si contesta se si va bene si esulta ,lo sport è questo.
Nemmeno è normale applaudire sempre e comunque ,tipo a Napoli,dove non mi sembra che si siano ammazzati in campo , basterebbe andarsene senza insulti o applausi.
Una cosa poi è scrivere sul forum qualsiasi cosa ,una cosa è farlo in campo,non mi sembra di sentire insulti sugli spalti,mai sentita una parola contro Longo, in tutta Italia lo avrebbero insultato 90 minuti,non dimentico Marino,per me uno dei migliori allenatori avuti.
Il tuo discorso e' chiaro, e ribadisco che ognuno puo' avere la propria opinione persino matteo al quale assolutamente va concesso il diritto di esprimerla come ritiene.....Ma ciociaro72 e tutti voi che scrivete o leggete e compreso erre365 che oggi mi ha ripreso perche' ho usato l'espressione represso di merda (sempre per matteo)....MA COME CA@@O FATE A FARE SENTIRE ME E QUALCUN' ALTRO OSPITE IN CASA MIA???? QUESTO FORUM DOVREBBE RIBOLLIRE DI ENTUSIASMO, una piccola citta' scala le vette del calcio nazionale e' fra' le 20 migliori squadre d'Italia, lotta per rimanerci cerca ancora di crescere....e qui sopra non si legge altro che polemiche (e lasciamo stare le espressioni...) MA SECONDO VOI TUTTO QUESTO E' NORMALE????
L'ultima polemica..."c'e' modo e modo di perdere..." e qual'e' la differenza??? perdere bene vi solleva il morale??? perdere bene regala dei punti??? mah....scusate lo sfogo ma questo tiro al bersaglio e dove colgo colgo mi ha proprio stancato su forum del Frosinone.
Con questo messaggio hai fatto capire che non sai di cosa parli per questo non ti risponderò più perche non meriti.
- erre365
- Amministratore
MAX61 ha scritto:compreso erre365 che oggi mi ha ripreso perche' ho usato l'espressione represso di merda (sempre per matteo)....MA COME CA@@O FATE A FARE SENTIRE ME E QUALCUN' ALTRO OSPITE IN CASA MIA???? QUESTO FORUM DOVREBBE RIBOLLIRE DI ENTUSIASMO, una piccola citta' scala le vette del calcio nazionale e' fra' le 20 migliori squadre d'Italia, lotta per rimanerci cerca ancora di crescere....e qui sopra non si legge altro che polemiche (e lasciamo stare le espressioni...) MA SECONDO VOI TUTTO QUESTO E' NORMALE????
Credo di non aver afferrato il concetto.
Potresti spiegarti meglio, cortesemente?
- Ciociaro 97
Dai ragazzi cerchiamo di crederci,fra 2 giornate se pota caso riusciamo a fare 2 vittorie vedrete che saremo quartultimi,mai mollare,al massimo incazzarsi allo stadio! Inter-udinese e Bologna-Milan udinese-Frosinone e Parma-Bologna,ma comunque sia l'importante è restare agganciato al treno salvezza,domenica incitiamoli poi a fine partita faremo i conti,non facciamo i depressi allo stadio
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- MAX61
erre365 ha scritto:MAX61 ha scritto:compreso erre365 che oggi mi ha ripreso perche' ho usato l'espressione represso di merda (sempre per matteo)....MA COME CA@@O FATE A FARE SENTIRE ME E QUALCUN' ALTRO OSPITE IN CASA MIA???? QUESTO FORUM DOVREBBE RIBOLLIRE DI ENTUSIASMO, una piccola citta' scala le vette del calcio nazionale e' fra' le 20 migliori squadre d'Italia, lotta per rimanerci cerca ancora di crescere....e qui sopra non si legge altro che polemiche (e lasciamo stare le espressioni...) MA SECONDO VOI TUTTO QUESTO E' NORMALE????
Credo di non aver afferrato il concetto.
Potresti spiegarti meglio, cortesemente?
Il concetto è che pensavo che il forum fosse la casa dei tifosi del Frosinone....un forum dove condividere la passione... Mi sono sbagliato...
-
Allora sbagli , i forum esistono per confrontare idee diverse altrimenti non esisterebbero .
Fatti un giro su qualsiasi forum di qualsiasi squadra , sono tutti uguali ,anzi forse negli altri si critica molto di più .
Fatti un giro su qualsiasi forum di qualsiasi squadra , sono tutti uguali ,anzi forse negli altri si critica molto di più .
- Ciociaro 97
Detto questo pure io sono incazzatissimo per la prestazione di Napoli senza grinta,mai un pressing,na zampata ecc. Ci sta perdere ma non cosi.gioca libero di mente non cacarti sotto,magari l'impresa la fai,con la grinta,l'atteggiamento offensivo,tipo stai perdendo attacca a testa bassa tanto se ti difendi il gol lo prendi lo stesso,magari gli fai un gol loro perdono la testa e può succedere di tutto,ma non lottando non mi sta bene!!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

- bellator
Purtroppo è stato scambiato un campionato di serie A con un quadrangolare con bologna empoli e udinese.. e finora non stiamo vincendo neanche il quadrangolare
- Archeo
- Amministratore
Ciociaro 97 ha scritto:Detto questo pure io sono incazzatissimo per la prestazione di Napoli senza grinta,mai un pressing,na zampata ecc. Ci sta perdere ma non cosi.gioca libero di mente non cacarti sotto,magari l'impresa la fai,con la grinta,l'atteggiamento offensivo,tipo stai perdendo attacca a testa bassa tanto se ti difendi il gol lo prendi lo stesso,magari gli fai un gol loro perdono la testa e può succedere di tutto,ma non lottando non mi sta bene!!
Per qualcuno non è così, si gioca bene, anche a Torino, Milano.........e via dicendo.
Io sono incazzato dalla partita contro l'Empoli!!

Ancora non mi passa, non riesco a concepire quello che ho visto in campo.
Ma Ormai quello che è stato serve solo per gli almanacchi e conta solo la prossima partita che per me deve essere un assalto all'arma bianca porca miseria ladra!!!
Una partita, una facendo finta di essere il Frosinone cherchiamo di giocarla per 90 minuti perchè forse solo a Ferrara è successo e mi sembra davvero infimo come bottino.
Dove non si arriva con la tecnica si dovrebbe arrivare con l'agonismo e il cervello e putroppo manchiamo anche in questo ambito.
Noi facciamo il nostro ma speriamo di vedere qualcosa di decente.
- Archeo
- Amministratore
bellator ha scritto:Purtroppo è stato scambiato un campionato di serie A con un quadrangolare con bologna empoli e udinese.. e finora non stiamo vincendo neanche il quadrangolare
Pensa che per fare questo quadrangolare ci hanno prestato anche i loro giocatori!!!

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”