Bravo Mario accettiamo chiunque ,d’altronde la
Società fino ad oggi non ha sbagliato un colpo !!!!
Manca l’allenatore sbagliato e facciamo bingo:
Ritiro
Calciomercato
Abbonamenti
Capozzucca
Allenatore?
Certo con Baroni la piazza ritroverá entusiasmo , record di sempre 10 sconfitte di seguito, come sempre hai ragione tu!!!
Longo per sempre
- bellator
Re: Longo per sempre
è normale che non va bene chiunque
è come se per rinforzare l'attacco adesso ti prendi mokulu..è ovvio che uno non vale l'altro
è come se per rinforzare l'attacco adesso ti prendi mokulu..è ovvio che uno non vale l'altro
-
Cosmi moccicaaaaaa.....puo dare la carica a noi e squadra e sarebbe garanzia x una B a vincere ......
Bo Baroni x la A visto il precedente(Benevendo)che voglia potrebbe ricreare all ambiente....boooooo,poi facisser com cazz i par
Bo Baroni x la A visto il precedente(Benevendo)che voglia potrebbe ricreare all ambiente....boooooo,poi facisser com cazz i par
-
Quello che intendevo,Cosmi carica l’ambiente , per capirci un Castori, sarebbe l’ideale per la tifoseria e per ripartire il prossimo anno.
Mario faccio mea culpa, sento e leggo ovunque di un plebiscito a favore di Baroni.
Mario faccio mea culpa, sento e leggo ovunque di un plebiscito a favore di Baroni.
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/12/2018, 19:55, modificato 1 volta in totale.
-
Premesso che per me andava esonerato molto molto molto prima per non aver dato mai un gioco al Frosinone che non fosse il suo cinque tre due.
Ma questo aspetto, come da molto rimarcato, è puramente soggettivo...sono giorni che leggo utenti che la pensavano diversamente...ed è una cosa positiva confrontarsi.
Il concetto sul quale voglio rimarcare è che Longo Moreno, ieri, si è esonerato da solo, non tanto per le dichiarazioni post gara, ma perché non collimavano con quelle pre gara...riascoltatele!
È molto bravo con la dialettica, SE CREDE ISSO, ma te troppe parole e poca sostanza (non è stato capace de inventasse niente, mai una soluzione tattica innovativa, mai reinventare un giocatore in un ruolo diverso, ma solo accusarli,ad esempio i difendenti che erano adatti solo alla difesa a 3).
A me piacerebbe Serse Cosmi, col quale mi identifico totalmente. Sarei contentissimo di fare una serie B con lui...voglio la faccia cattiva e la voce rauca che mi danno sicurezza che la squadra ruspa come solo Ivo Iaconi sapeva darmi.
FORZA FROSINONE
FORZA GIALLAZZURRI

Ma questo aspetto, come da molto rimarcato, è puramente soggettivo...sono giorni che leggo utenti che la pensavano diversamente...ed è una cosa positiva confrontarsi.
Il concetto sul quale voglio rimarcare è che Longo Moreno, ieri, si è esonerato da solo, non tanto per le dichiarazioni post gara, ma perché non collimavano con quelle pre gara...riascoltatele!
È molto bravo con la dialettica, SE CREDE ISSO, ma te troppe parole e poca sostanza (non è stato capace de inventasse niente, mai una soluzione tattica innovativa, mai reinventare un giocatore in un ruolo diverso, ma solo accusarli,ad esempio i difendenti che erano adatti solo alla difesa a 3).
A me piacerebbe Serse Cosmi, col quale mi identifico totalmente. Sarei contentissimo di fare una serie B con lui...voglio la faccia cattiva e la voce rauca che mi danno sicurezza che la squadra ruspa come solo Ivo Iaconi sapeva darmi.
FORZA FROSINONE
FORZA GIALLAZZURRI

-
E fatto da non trascurare, Baroni ha un ingaggio forse il doppio di Cosmi, se non ricordo male si ritrova uno stipendio di 6-700 mila euro netti dal Benevento dopo la promozione ,una follia.
Doppia ragione per portarci Cosmi con la tifoseria che non potrebbe più imputare niente alla società .
Doppia ragione per portarci Cosmi con la tifoseria che non potrebbe più imputare niente alla società .
-
http://www.perteonline.it/sport/calcio/ ... frosinone/
Come sempre massima considerazione nei veri proprietari del Frosinone ,i tifosi!!!
Come sempre massima considerazione nei veri proprietari del Frosinone ,i tifosi!!!
- Ciociaro 97
Vorrei Cosmi non Baroni per ridare entusiasmo alla tifoseria e grinta alla squadra
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- bellator
baroni è l'unico con un curriculum più scarso di longo
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”