Calciomercato Invernale

giu80

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda giu80 » 25/01/2019, 22:04

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Scusate ma vi risulta che Stirpe abbia mai dichiarato che non ci sono soldi?....

Stirpe no voi si

E voi avete detto che retrocediamo...e vediamo alla fine...

Guarda se questo mercato l avesse fatto a giugno.....o ci voleva lo stimolo De Laurentis per far uscire l orgoglio di stirpe? Questo è lo stirpe che vogliamo

Stirpe il mercato lo ha sempre dichiarato e fatto tranne se vogliamo l'anno del retrocessione della A....Secondo te aveva bisogno dello stimolo? Io penso che aveva bisogno di sistemare una controversia nata tra due d.s. o meglio tra un d.s. ed un consulente di mercato...forse non te sei accorto ma stanno andando via i giocatori portati dal d.s....

Poteva ricordarsi prima, stiamo al 25 gennaio....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 25/01/2019, 22:07

Adesso però credo che fare polemiche non serve a niente...Siamo chiamati ad un'impresa, sono convinto che i nuovi verranno qui per riuscirci....Le Imprese vanno tentate senza paura con grinta e cattiveria...

matteo

Messaggioda matteo » 25/01/2019, 22:09

giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Scusate ma vi risulta che Stirpe abbia mai dichiarato che non ci sono soldi?....

Stirpe no voi si

Guarda se questo mercato l avesse fatto a giugno.....o ci voleva lo stimolo De Laurentis per far uscire l orgoglio di stirpe? Questo è lo stirpe che vogliamo

Scusa ma quale sarebbe il mercato?! Abbiamo preso gente praticamente inattiva e abbiamo dato via gente inadeguata..... se avessimo preso gli inattivi a luglio avremmo 11 punti anziche 10, che cavolo cambiava?!

Giu80 credo che è il massimo che possa fare ora il Frosinone sia a livello economico sia perché quelli forti con questa classifica non vengono. Guardo il lato positivo avremo un ottima squadra per il prossimo anno do B speriamo nel miracolo di salvarci.
X max61 ancora non capisco chi è il DS Giannitti o Capozucca? E stirpe come mai ha.lasciato carta bianca a luglio? Di solito è lui che avalla gli acquisti

MAX61

Messaggioda MAX61 » 25/01/2019, 22:17

matteo ha scritto:
giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:

Stirpe no voi si

Scusa ma quale sarebbe il mercato?! Abbiamo preso gente praticamente inattiva e abbiamo dato via gente inadeguata..... se avessimo preso gli inattivi a luglio avremmo 11 punti anziche 10, che cavolo cambiava?!

Giu80 credo che è il massimo che possa fare ora il Frosinone sia a livello economico sia perché quelli forti con questa classifica non vengono. Guardo il lato positivo avremo un ottima squadra per il prossimo anno do B speriamo nel miracolo di salvarci.
X max61 ancora non capisco chi è il DS Giannitti o Capozucca? E stirpe come mai ha.lasciato carta bianca a luglio? Di solito è lui che avalla gli acquisti

Aldilà delle cariche il mercato lo sta facendo Capozucca mi sembra chiaro. Stirpe a luglio ha cercato di dare al Frosinone oltre che un d.s. anche un consulente con l'obiettivo di migliorare lo staff...purtroppo ha ottenuto l' effetto contrario...Mi aspetto un'inversione di tendenza ma io ci credo nell'impresa....Non ci spero...ci credo!

ceprano

Messaggioda ceprano » 25/01/2019, 22:24

matteo ha scritto:
giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:

Stirpe no voi si

Ma scusa è---ai scritto ottima squadra x la b prossima se va male visto gli arrivi.....Viviani riscatto a 5 cucozze lo riscatta in caso di b??????non penso,Ciano visto le richieste è un miracolo non vada via ora.....se fa altri 2,3 gol a fine anno ciaoooooo......tanti sono in prestito secco....il solo nostro nuovo è Trotta o no,,,,,,poi se in b fa la squadra forte o no si vedra,certo i soldi non dovrebbero mancare visto il paracadute 10 o 15 milioni.....piu penso che qualcosa de soldi presi questo anno avenzeraaaaaaaaaa.

matteo

Messaggioda matteo » 25/01/2019, 22:46

ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:
giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:

Stirpe no voi si

Ma scusa è---ai scritto ottima squadra x la b prossima se va male visto gli arrivi.....Viviani riscatto a 5 cucozze lo riscatta in caso di b??????non penso,Ciano visto le richieste è un miracolo non vada via ora.....se fa altri 2,3 gol a fine anno ciaoooooo......tanti sono in prestito secco....il solo nostro nuovo è Trotta o no,,,,,,poi se in b fa la squadra forte o no si vedra,certo i soldi non dovrebbero mancare visto il paracadute 10 o 15 milioni.....piu penso che qualcosa de soldi presi questo anno avenzeraaaaaaaaaa.

Viviani è uno sforzo che si può fare se hai voglia di allestire una squadra di B che non sfigurerebbe in A i caso di promozione. Perché parliamoci chiaro se non hai almeno 6-7 giocatori titolari in B idonei per la serie A non ti salverai mai. Per questo è ora il .momento di programmare i prossimi 2-3 anni con acquisti di qualità e soprattutto non vendendo nessuno tipo Ciano Ariaudo ecc.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/01/2019, 23:16

Niente Frosinone per pajac andrà all'empoli
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2019, 7:37

Max non entro nel merito degli ingaggi risparmiati di Ardaiz,Perica ,Cambell, Crisetig ,Hallfredsson ,Soddimo ,
Ma Abbiamo preso Valzania prestito secco,Simic,prestito , Viviani prestito e Trotta definitivo , non pensi che dovrebbero esserci almeno 2 acquisti di un certo livello?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 26/01/2019, 8:17

ciociaro72 ha scritto:Max non entro nel merito degli ingaggi risparmiati di Ardaiz,Perica ,Cambell, Crisetig ,Hallfredsson ,Soddimo ,
Ma Abbiamo preso Valzania prestito secco,Simic,prestito , Viviani prestito e Trotta definitivo , non pensi che dovrebbero esserci almeno 2 acquisti di un certo livello?

Io credo che il livello degli acquisti lo stabilisce poi il campo e il rendimento dei giocatori. Purtroppo se avremo o meno lavorato bene non lo stabilisce pedulla' o di marzio ma come ti ripeto il campo....Non c'e' molto da ingaggiare in giro mi sembra ed il Frosinone sta' pensando piu' a riequilibrare lo spogliatoio che altro. Detto questo ritengo che se non ha funzionato la squadra esperta di luglio (anche se per me il problema non e' stato tecnico...) speriamo che possa funzionare la squadra che si sta' cercando di approntare che mi sembra meno esperta ma piu' dinamica piu' di gamba e piu' sfacciata.....E cmq. il mercato non e' finito....adesso comincia la settimana dove quelli che a inizio mese si facevano pregare adesso vengono a bussare alla tua porta e pur di sistemarsi abbassano di tanto le pretese....ma questo Stirpe lo sa....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/01/2019, 12:24

Campbell ufficialmente out,molinaro bloccato perché pajac va all'empoli
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”