Intanto 7 ufficiali sono andati via( 8 Vloet) , 7 ingaggi pesanti in meno ,abbiamo preso Trotta e Viviani.
Aspettiamo sempre il 31
Calciomercato Invernale
- bellator
Re: Calciomercato Invernale
Intanto più di qualche bidone accertato è andato via..vediamo i prossimi quello che dimostreranno
- essglie79
È bello sperarci ed è bello anche crederci....da tifosi veri è giusto non mollare mai. Vedremo
-
Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
-
matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
E chi lo deve fare questo investimento?
- Ciociaro 97
Maurizio Stirpe
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
03038 ha scritto:matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
Non lo so facciamo una colletta.
Oggi è andata bene abbiamo giocato in 11vs10 ma ho visto errori tecnici da sentirsi male.
Il giropalla dei difensori è stato da terza categoria speriamo rientrino ariaudo e goldaniga. Chibsa praticamente ha sbagliato tutti i palloni.
- MAX61
Soriano e Sansone....ahahahahah
4-0 E tutti a casa...Bolognese , Adl, e tutta la redazione di Sky non vi avvilite troppo...
4-0 E tutti a casa...Bolognese , Adl, e tutta la redazione di Sky non vi avvilite troppo...
-
matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
Oggi è andata bene abbiamo giocato in 11vs10 ma ho visto errori tecnici da sentirsi male.
Il giropalla dei difensori è stato da terza categoria speriamo rientrino ariaudo e goldaniga. Chibsa praticamente ha sbagliato tutti i palloni.
Ma Stirpe non se ne doveva andare?
Ora è buono di nuovo?
La donna è mobile
qual piuma al vento,
muta d'accento e di pensiero.…
Quasi quasi ci ha detto bene a Bologna

-
03038 ha scritto:matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:Ora ci vuole un investimento per puntare a salvarsi vista la vittoria di oggi.
Ma Stirpe non se ne doveva andare?
Ora è buono di nuovo?
La donna è mobile
qual piuma al vento,
muta d'accento e di pensiero.…
Quasi quasi ci ha detto bene a Bologna
Non so come vedete le partite ma più passa il tempo e più mi rendo conto che il calcio è cosa sconosciuta per voi. C è qualcuno su questo forum che è convinto che 11vs11 avremmo vinto? Il Bologna credo sia scarsa quanto noi ma noi oggi a causa delle assenze eravamo ancora più scarsi. I primi 15 minuti sono stati un assedio meno male al quel mattiello che si è fatto cacciare.
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”