Calciomercato Invernale
- bellator
Re: Calciomercato Invernale
Si raga ok 11 contro 11 non stavamo a prende na palla però l'espulsione fa parte del gioco e abbiamo sfruttato e gestito bene l'occasione..Non ci voleva niente a prendere gol sullo 0 a 2 e andare nel panico..dopo uno 0 a 4 è difficile criticare, oggi dei nuovi non ha giocato nessuno, i limiti e difetti che abbiamo li conosciamo non è che oggi di punto in bianco scomparivano, questa era una partita da vincere e l'abbiamo vinta..uno dei migliori a mio avviso è stato maiello e non è un caso che abbia giocato meglio dopo che sono arrivati due nuovi centrocampisti e soprattutto uno che gioca nel suo stesso ruolo a dimostrazione che la competitività può fare solo bene
- MAX61
matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
Ma leggi i messaggi invece di fare il fenomeno. 11vs11 non abbiamo visto palla. È chiaro o hai visto un altra partita? Oggi è stata a livello tecnico la peggior partita dell anno. Ti devo spiegare cosa significa la peggior partit
a a livello tecnico?[/quote
Matteo vai a dormire che sennò domani a scuola il fenomeno lo fai tu....lascia stare il calcio che è per persone adulte...
-
MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
Ma leggi i messaggi invece di fare il fenomeno. 11vs11 non abbiamo visto palla. È chiaro o hai visto un altra partita? Oggi è stata a livello tecnico la peggior partita dell anno. Ti devo spiegare cosa significa la peggior partit
Matteo vai a dormire che sennò domani a scuola il fenomeno lo fai tu....lascia stare il calcio che è per persone adulte...
Direi attempate....
Ma due palleggi li sai fare? Non riesci a distinguere una botta di culo come quella di oggi ad una partita dominata. O sei uno di quelli che allo stadio passa il tempo a salutare gli amici e rivede i gol a casa. ?
-
MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
Capisci di calcio come un vergine capisce di figa
-
Intanto Milinkovic squalificato , mi attacco a tutto
- MAX61
matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
Direi attempate....
Ma due palleggi li sai fare? Non riesci a distinguere una botta di culo come quella di oggi ad una partita dominata. O sei uno di quelli che allo stadio passa il tempo a salutare gli amici e rivede i gol a casa. ?
Ahahahahah ...Bisogna avvisare La squadra di non vincere più perche' sennò Matteo non ci dorme la notte...
-
No vabbè... qualcuno (Matteo&c) qua su è veramente irrecuperabile...
cioè questo riesce a di’ che oggi abbiamo vinto a culo. Per favore Max, fammi il piacere, non gli rispondere più, lascialo parlare da solo... non ne vale veramente la pena!
cioè questo riesce a di’ che oggi abbiamo vinto a culo. Per favore Max, fammi il piacere, non gli rispondere più, lascialo parlare da solo... non ne vale veramente la pena!
-
MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
E quali dubbi ti verrebbero dimmi un po, tanto di cavolate qua sopra se ne leggono parecchie aggiungine un altra va.
Mai detto che meritava il bologna, ho semplicemente detto che anche oggi nonostante il risultato favorevole siamo stati tecnicamente imbarazzanti. Fino all espulsione inesistenti e in superiorità numerica abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco nelle mani del bologna.
Detto questo magari a fa tutte le partite cosi

-
MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:Mo piano piano meritava il Bologna? Oggi forse è meglio che lasciate perde perché sennò mi comincia a veni qualche dubbio su Matteo giu80....
Direi attempate....
Ahahahahah ...Bisogna avvisare La squadra di non vincere più perche' sennò Matteo non ci dorme la notte...
Io dormo e prima della partita avevo detto che avremmo vinto come me lo sentivo contro la spal ma non sono contento perché ho visto una bruttissima partita nostra 11vs11 e anche 11vs10 non abbiamo mai dato la sensazione di gestire il palleggio tanti errori tecnici passaggi sbagliati stop sbagliati 100 passaggi a sportiello per paura tanti palloni buttati a caso. Lo so che voi guardate il risultato ma bisogna analizzare la partita ed essere onesti. A voi sta bene così ma sono sicuro che Baroni avrà molto da dire su alcune situazioni. Spero solo che i nuovi diano più tecnica e piu sicurezza nel palleggio. Oggi poi si è capito che Ciofani è per Baroni la quarta scelta.
-
Dopo la partita di oggi abbi l'accortezza di evaporare.
Se non ci fosse stata l'espulsione è una frase che un vero giocatore non dovrebbe prendere nemmeno in considerazione perché è intrinseco che alla stessa stregua non staremmo parlando di calcio ma di karate.
Se non ci fosse stata l'espulsione è una frase che un vero giocatore non dovrebbe prendere nemmeno in considerazione perché è intrinseco che alla stessa stregua non staremmo parlando di calcio ma di karate.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”