Calciomercato Invernale
- MAX61
Re: Calciomercato Invernale
Pinamonti Trotta Ciofani Dionisi Ciano.....se rimaniamo con questi 5 attaccanti e se Baroni li sa gestire, allora sara' veramente difficile fermarci....Nessuna delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere avrebbe eventualmente un attacco come il nostro....
- bellator
MAX61 ha scritto:Pinamonti Trotta Ciofani Dionisi Ciano.....se rimaniamo con questi 5 attaccanti e se Baroni li sa gestire, allora sara' veramente difficile fermarci....Nessuna delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere avrebbe eventualmente un attacco come il nostro....
Prendendo per buone l'integrazione di trotta e la condizione di dionisi non sarebbe male
-
Riprendiamoci castillo
-
Molinaro alla salernitana
- vecchia maniera
bellator ha scritto:MAX61 ha scritto:Pinamonti Trotta Ciofani Dionisi Ciano.....se rimaniamo con questi 5 attaccanti e se Baroni li sa gestire, allora sara' veramente difficile fermarci....Nessuna delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere avrebbe eventualmente un attacco come il nostro....
Prendendo per buone l'integrazione di trotta e la condizione di dionisi non sarebbe male
e tenendo presente anche quella di ciofani di condizione, che in questo momento non è delle migliori.
Ci vogliono secondo me un altro terzino sinistro da 3 5 2 e possibilmente un altro centrocampista.
ARRIVA MO' SABATO ....
- Ciociaro 97
Udinese su Maiello,noi siamo su reca terzino sinistro dell'atalanta
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Gia solo con tutte le cessioni ci siamo rafforzati
-
Marco che fine hai fatto?
- marco80fr
matteo ha scritto:Marco che fine hai fatto?
Ciao Matteo,non so se è riferito a me ma mi sono solo fatto un po' da parte perché ho notato che ai signorSi ultimamente è stato concesso di andare un po' oltre il semplice dire la propria,si stava creando un clima di insulti che anche se non diretti erano molto ben indirizzati, potevo scegliere se cominciare a sbroccare anch'io o tirarmi indietro, ho scelto la seconda per adesso.
Sto' in pausa di riflessione

-
marco80fr ha scritto:matteo ha scritto:Marco che fine hai fatto?
Ciao Matteo,non so se è riferito a me ma mi sono solo fatto un po' da parte perché ho notato che ai signorSi ultimamente è stato concesso di andare un po' oltre il semplice dire la propria,si stava creando un clima di insulti che anche se non diretti erano molto ben indirizzati, potevo scegliere se cominciare a sbroccare anch'io o tirarmi indietro, ho scelto la seconda per adesso.
Sto' in pausa di riflessione![]()
Dai che le cose si sono tranquillizzate comunque rispetto la tua decisione. Un abbraccio
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”