Modifica
Cancella messaggio
Segnala il messaggio
Messaggio da hotchili » 37 minuti fa
quella curva de ciociari li farei diventà 5 tonnellate de coppiette da venne alla sagra
PDM

Archeo ha scritto:Gialloblu ha scritto:Re: Frosinone - LAZIO
Messaggio da hotchili » mercoledì 30 gennaio 2019, 10:37
ai milanisti ha dato anche l'altro settore
agli juventini ha dato anche la tribuna
ai romanisti gli da anche l'altro pezzo di curva
ai Laziali 800 posti.
bene, spero che vadano in B il piu presto possibile, sti trattamenti da figli e figliastri non li fa nemmeno l'Entella.
Merde
----------------------------------------------------
cosa si stanno inventando sti cafoni...il settore ospiti è lo stesso per tutti a fenomeni!!
Non credo che si riferisca al settore ospiti.
Con la Juve sono state attuate delle "politiche particolari", da quello che mi risulta e da quello che abbiamo visto tutti, dentro e uscendo dallo stadio.
Forse per la Lazio non è stata la stessa cosa.
La boria romana di qualsiasi colore è identica, esattamente identica.
Come ripeterò a tutti i romani vita natural durtante, i "burini" sono loro che in quanto "non romani" ma braccianti nei campi dei vari nobili, alla fine lo sono diventati e venivano apostrofati in questo modo, noi siamo Ciociari che è un'altra cosa!!![]()
1diVico ha scritto:Archeo ha scritto:Gialloblu ha scritto:[b]Re: Frosinone - LAZIO
No no Archeo, su quel forum hanno scritto delle cazzate allucinanti. Qualcuno ha scritto che alle altre tifoserie “maggiori” siano stati assegnati altri settori dello stadio, addirittura parlavano del settore E della sud e della tribuna laterale sud...tutte cazzate insomma. Ho provato ad iscrivermi solo per puntualizzare alcune inesattezze ma non mi hanno autorizzato, ho scritto una mail agli amministratori per approvarmi la registrazione senza avere alcuna risposta. Sono autoreferenziali, tali e quali ai romanisti. Mi spiace dirlo ma è così.
Archeo ha scritto:1diVico ha scritto:Archeo ha scritto:Gialloblu ha scritto:[b]Re: Frosinone - LAZIO
No no Archeo, su quel forum hanno scritto delle cazzate allucinanti. Qualcuno ha scritto che alle altre tifoserie “maggiori” siano stati assegnati altri settori dello stadio, addirittura parlavano del settore E della sud e della tribuna laterale sud...tutte cazzate insomma. Ho provato ad iscrivermi solo per puntualizzare alcune inesattezze ma non mi hanno autorizzato, ho scritto una mail agli amministratori per approvarmi la registrazione senza avere alcuna risposta. Sono autoreferenziali, tali e quali ai romanisti. Mi spiace dirlo ma è così.
Non sto seguendo e ti ringrazio della precisazione.
Ho espresso il mio pensiero a riguardo dei laziali e romanisti già in altre occasioni, li conosco troppo bene per dubitare che stiano piangendo e lamentandosi di qualsiasi cosa.
Non mi piace di generalizzare ma ho subito nel corso degli anni, insulti gratuiti di tutti i tipi sul Frosinone e la Ciociaria in generale, che nessuno si era mai sognato di fare, questo discorso è riferito soltanto ai tifosi di queste squadre che risiedono a Roma non per la tifoseria in generale.
Cose senza senso.
Se poi penso anche che in mezzo agli interisti c'erano alcuni che molto probabilmente erano di Roma........spero che le coppiette gli vadano per traverso!!
Non avete idea di quante litigate ho dovuto fare con colleghi e collaboratori, ancora lavoro a Roma, quindi ogni tanto capita ancora che in molti scendano nel Trash più assoluto senza neanche rendersene conto.
P.S. il Presidente Stirpe è tifoso romanista, forse anche questo li fa rosicare.![]()
matteo ha scritto:Ecco perché era tutto pieno.....forse li vendono ai laziali.
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti