Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Gialloblu

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda Gialloblu » 01/02/2019, 11:35

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Non c’è tempo per le recriminazioni. È il momento del sostegno incondizionato. È il momento per tutti di credere fermamente nella salvezza. Perché è solo avvertendo la fiducia incondizionata dell’ambiente che questa squadra potrà superare i proprio limiti, contraddire giudizi e pronostici, pretendere e meritare di più per se stessa e dagli altri.

Ad assecondare chi giudica il Frosinone una causa persa si rischia di fare il gioco di chi vorrebbe ridurre il tutto ad un discorso economico. Ma la vera forza del Frosinone e dei suoi tifosi esiste nella grandezza dei sogni e non nell’ammontare degli ingaggi.

È tempo di ricordare chi siamo. Di puntare in alto. È tempo di non aver paura, di tenere alto lo sguardo, di andare fieri, di rispettare questi colori.

Brava Elisa!!
Speriamo che oltre a noi tifosi possano andare a testa anche altri.
Crediamoci sempre!!
Sempre a testa alta!!

Chi è che si deve andare a nascondere?
Dopo il cattivo è sempre chi puntualizza.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 11:44

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Non c’è tempo per le recriminazioni. È il momento del sostegno incondizionato. È il momento per tutti di credere fermamente nella salvezza. Perché è solo avvertendo la fiducia incondizionata dell’ambiente che questa squadra potrà superare i proprio limiti, contraddire giudizi e pronostici, pretendere e meritare di più per se stessa e dagli altri.

Ad assecondare chi giudica il Frosinone una causa persa si rischia di fare il gioco di chi vorrebbe ridurre il tutto ad un discorso economico. Ma la vera forza del Frosinone e dei suoi tifosi esiste nella grandezza dei sogni e non nell’ammontare degli ingaggi.

È tempo di ricordare chi siamo. Di puntare in alto. È tempo di non aver paura, di tenere alto lo sguardo, di andare fieri, di rispettare questi colori.

Brava Elisa!!
Crediamoci sempre!!
Sempre a testa alta!!

Scusa gialloblu ma per mia idea personale vorrei vedere qualcosa di migliore sia in campo, e sia in altri ambiti, non mi sembra che nel girone d'andata si possa andar fieri di qualcosa.
Possiamo andare fieri solo di noi stessi!!
Oltre il 90esimo sempre!!
Vado fiero del mio essere tifoso e dei tifosi del Frosinone in generale, perchè abbiamo sempre fatto il nostro dovere sgolandoci in ogni singola partita e dando sempre sostegno incondizionato.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/02/2019, 12:21

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:

Brava Elisa!!
Crediamoci sempre!!
Sempre a testa alta!!

Scusa gialloblu ma per mia idea personale vorrei vedere qualcosa di migliore sia in campo, e sia in altri ambiti, non mi sembra che nel girone d'andata si possa andar fieri di qualcosa.
Possiamo andare fieri solo di noi stessi!!
Oltre il 90esimo sempre!!
Vado fiero del mio essere tifoso e dei tifosi del Frosinone in generale, perchè abbiamo sempre fatto il nostro dovere sgolandoci in ogni singola partita e dando sempre sostegno incondizionato.

Credi che sportivamente parlando ci sia qualcuno contento del girone di andata??
Il non poter camminare a testa alta pero' a casa mia presuppone dolo o malafede.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 12:24

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Credi che sportivamente parlando ci sia qualcuno contento del girone di andata??
Il non poter camminare a testa alta pero' a casa mia presuppone dolo o malafede.

Allora spiega il tuo concetto perchè non lo capisco, non ti seguo.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/02/2019, 12:35

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Due sono le cose, o ritieni che si sia allestita una squadra per retrocedere (dolo) oppure pensi che gestire una societa' di serie A è una cosa da bambini, alternative non ce ne sono.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 12:49

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Due sono le cose, o ritieni che si sia allestita una squadra per retrocedere (dolo) oppure pensi che gestire una societa' di serie A è una cosa da bambini, alternative non ce ne sono.

La squadra è stata allestita molto male, è un dato di fatto rimanrcato anche dal Presidente, le squadre si sbagliano basta riconoscere dove si è sbagliato e si va avanti, è sport, è calcio ed è davvero difficile farlo a certi livelli, pazienza si va avanti parlandosi chiaro e con rispetto.
Ho scritto più volte questo concetto e te lo ribadisco, non arrogarti il dirittto di farti interprete di concetti mai espressi che invece forzosamente stai tirando fuori.
Se avessi la pazienza di leggere ogni tanto non avresti la pretesa, immotivata, di giungere a queste affermazioni.

P.S. altri discorsi fuori dall'ambito strettamente sportivo non li affronto perchè troppo complessi.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/02/2019, 13:49

Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

La squadra è stata allestita molto male, è un dato di fatto rimanrcato anche dal Presidente, le squadre si sbagliano basta riconoscere dove si è sbagliato e si va avanti, è sport, è calcio ed è davvero difficile farlo a certi livelli, pazienza si va avanti parlandosi chiaro e con rispetto.
Ho scritto più volte questo concetto e te lo ribadisco, non arrogarti il dirittto di farti interprete di concetti mai espressi che invece forzosamente stai tirando fuori.
Se avessi la pazienza di leggere ogni tanto non avresti la pretesa, immotivata, di giungere a queste affermazioni.

P.S. altri discorsi fuori dall'ambito strettamente sportivo non li affronto perchè troppo complessi.

Se sai qualcosa o lo condividi fino in fondo con fatti e persone circonstanziate oppure non ne fai menzione, ma vedo che non ne puoi fare a meno di intorpidire sempre le acque.

ceprano

Messaggioda ceprano » 01/02/2019, 13:59

Stemperiamo......chi gioca a destra lunedi.......

1diVico

Messaggioda 1diVico » 01/02/2019, 14:05

Novità importanti per i tagliandi di Frosinone - Lazio

Si comunica che in considerazione delle elevate richieste pervenute la società Frosinone Calcio, in accordo

con le autorità locali, ha messo a disposizione della tifoseria laziale ulteriori 100 biglietti nel settore curva

sud dello stadio Matusa che saranno posti in vendita libera presso la biglietteria dell'ex ostello della

gioventù dello stadio olimpico di Roma in Viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle ore 14:00 odierne. La

vendita si concluderà alle ore 17:00 di oggi.

Ci sfattano a noi per far accomodare loro. Il bello è che si lamentano pure del presunto diverso trattamento rispetto ad altre tifoserie. Qualcuno spieghi a questi cosi che è la prima volta da quando lo Stirpe esiste che la sud viene sfrattata

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/02/2019, 14:26

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:

Se sai qualcosa o lo condividi fino in fondo con fatti e persone circonstanziate oppure non ne fai menzione, ma vedo che non ne puoi fare a meno di intorpidire sempre le acque.

Nonostante mi sia preso anche del tempo per spiegarti dei concetti, sui quali arbitrariamente hai espresso tuoi giudizi sommari e senza nessuna base.
Poi quoti solo l'ultimo rigo di quello che ho scritto.....e poi mi dici che intorpidisco sempre l'acqua?
Per le altre situazioni extra sportive ognuno è libero di rendersene conto da solo e di farsi un'idea, non serve elencarle perché tutti le conoscono.
Se rispondi così ad una semplice spiegazione sul lato sportivo figuriamoci dove si potrebbe andare a finire "parlando" di argomenti più complessi ed articolati, quindi preferisco non farlo.
Inoltre dovresti ormai sapere che normalmente, circostanzio e contestualizzo sempre i fatti, lo faccio sempre.

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”