Quali giocatori confermare?

ceprano

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 08/06/2019, 14:09

marco80fr ha scritto:Di Marzio da' Paganini molto vicino al Cagliari
1,5 milioni di € al Frosinone, triennale per Luca.

Ad 1,5..................................fossi Stirpe lo metto alla biglietteria............................scherzo chiaramente,ma non esiste,dopo facessero come cazz gli pare tanto qua non si capisce piu un cazzo.
Un ottimo giocatore di C ti chiedono quei soldi.

sax81

Messaggioda sax81 » 08/06/2019, 14:21

Purtroppo Paganini il prossimo anno va a scadenza pertanto, nonostante le sue potenzialità, non credo possa farci di più. Capozzuca sta svendendo i nostri giocatori al Cagliari sicuro e poi dobbiamo sentire Stirpe che deve ringraziare la consulenza di questo tizio, che schifo. Stiamo al giorno 8 di Giugno e si sente parlare solo di cessioni: Paganini, Ciano, Ciofani, Dionisi.....acquisti 0. Il ciclo é finito, benissimo, è ora d'iniziare ad individuare gli obiettivi, e non ditemi che bisogna attendere la nomina dell'allenatore perché anche per le trattative di cessione dovrebbe essere cosi, invece già Ciano e Paganini (se ci credi prova a rinnovare il contratto a cifre superiori a quelle percepite) sono già considerati partenti.

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/06/2019, 14:26

sax81 ha scritto:Purtroppo Paganini il prossimo anno va a scadenza pertanto, nonostante le sue potenzialità, non credo possa farci di più. Capozzuca sta svendendo i nostri giocatori al Cagliari sicuro e poi dobbiamo sentire Stirpe che deve ringraziare la consulenza di questo tizio, che schifo. Stiamo al giorno 8 di Giugno e si sente parlare solo di cessioni: Paganini, Ciano, Ciofani, Dionisi.....acquisti 0. Il ciclo é finito, benissimo, è ora d'iniziare ad individuare gli obiettivi, e non ditemi che bisogna attendere la nomina dell'allenatore perché anche per le trattative di cessione dovrebbe essere cosi, invece già Ciano e Paganini (se ci credi prova a rinnovare il contratto a cifre superiori a quelle percepite) sono già considerati partenti.

Come non darti ragione...............si svende e non serve l idea del nuovo mister X.....non si puo di certo comprare se non ai un mistee X......................Ma siamo o non siamo il FROSINONE........................Boooooooo.

bellator

Messaggioda bellator » 08/06/2019, 14:37

Comunque rinnovare non vuol dire vendere solo i più validi e tenere solo quelli che più della b non hanno dimostrato di valere

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/06/2019, 14:39

Frosinone - Il consulente di mercato confermato dal presidente Stirpe, Stefano Capozucca, continua a sondare il mercato per riuscire a piazzare buona parte dei calciatori canarini...............
Dopo ci si chiede perché la gente sta con le palle in mano.......................e sto giro non so chiacchiere é,do sbatti sbatti stan tutti negativi..................
Me sa che sto giro tocca andare in ferie e non leggere e sentire niente.....a fine Agosto vedere com cazz stam miss......conviene.....
Il problema dell Abbonamento penso non si ponga propio........dopo anni di record positivi,rischiamo record negativi.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/06/2019, 14:42

Ceprano chi sbaglia paga ,sa che pagherà duramente e quindi cerca di limitare i danni,prevedo senza sbagliare ,via Paganini,Ciano,Cibsah,Dionisi,Ciofani, Beghetto , ho paura Maiello, Krajnc ed Ariaudo.
Ultima modifica di ciociaro72 il 08/06/2019, 15:07, modificato 2 volte in totale.

matteo

Messaggioda matteo » 08/06/2019, 14:48

Mi sta bene se vende per poi comprare ma se iniziamo con prestiti con diritto di riscatto prendo la tessera del tifoso e ci faccio mille pezzi. Aspettiamo anche se siamo in ritardo su tutto

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/06/2019, 14:49

ciociaro72 ha scritto:Ceprano chi sbaglia paga ,sa che pagherà duramente e quindi cerca di lottare i danni,prevedo senza sbagliare ,via Paganini,Ciano,Cibsah,Dionisi,Ciofani, Beghetto , ho paura Maiello, Krajnc ed Ariaudo.

Maiello non si tocca,da qualcosa si deve pure ripartire o no.....se no iam a vede la primavera......Quello che mi fa incazzare é che il nostro campionato é finito a marzo(x dilla grossa)ad ora dovevamo avere allenatore.....ed idee molto chiare.....invece niente.

Ma po es sbagliamo noi,loro sanno gia tutto :group:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 08/06/2019, 14:52

Vi state dimenticando un piccolo particolare, Paganini negli ultimi 2 anni ha subito 3 rotture dei legamenti su entrambe le ginocchia, e poi non stiamo parlando comunque di un fenomeno, un ottimo giocatore di B e un normalissimo giocatore di A, aggiungendo anche che va in scadenza penso che non si possa pretendere di più.

E per Ciano non mi aspetto più di 3/3,5 milioni!

ceprano

Messaggioda ceprano » 08/06/2019, 15:01

Il sogno é..........ok vendiamo Ciano e qualcun altro......la base rimane......il mister lo prendiamo con 2 palle cosi.....e Stirpe che dice:PROVIAMOCI.....anzi,voglio la A---------------
a me la parola PROGRAMMARE fa cagare calcisticamente,certo ci vuole visione moderna delle cose e passi oculati,ma sentire chi dice:fare una b con la cui base prossimamente avere le basi x la A é na cazzataaaaaaaaaaaa,questo valeva fino a 15 anni fa.....AD OGGI TRA LA B E LA A C è IL GIORNO E LA NOTTE DI DIFFERENZA NON SCHERZIAMO,QUESTO puo valere solo x la C verso la B dove la differenza non é cosi marcata.
La A la fai e la fanno con il mercato da A......punto,poi possiamo scrive e dire mille cose ma ches é.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”