Quali giocatori confermare?

bellator

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 08/06/2019, 15:05

ceprano ha scritto:Il sogno é..........ok vendiamo Ciano e qualcun altro......la base rimane......il mister lo prendiamo con 2 palle cosi.....e Stirpe che dice:PROVIAMOCI.....anzi,voglio la A---------------
a me la parola PROGRAMMARE fa cagare calcisticamente,certo ci vuole visione moderna delle cose e passi oculati,ma sentire chi dice:fare una b con la cui base prossimamente avere le basi x la A é na cazzataaaaaaaaaaaa,questo valeva fino a 15 anni fa.....AD OGGI TRA LA B E LA A C è IL GIORNO E LA NOTTE DI DIFFERENZA NON SCHERZIAMO,QUESTO puo valere solo x la C verso la B dove la differenza non é cosi marcata.
La A la fai e la fanno con il mercato da A......punto,poi possiamo scrive e dire mille cose ma ches é.

Sono d'accordo..abbiamo ormai accertato che andare in A senza rinforzare adeguatamente la squadra diventa solo una figura di merda settimanale

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/06/2019, 15:51

Comunque bisogna azzerare, mi dispiace salutare e ringraziare ,Dionisi Ciofani e Paganini, la nostra storia , Ciano può andare via in silenzio, é un dato di fatto che se vuoi un nuovo ciclo i 3 debbano andare via,troppo pesanti nello spogliatoio da anni.

sax81

Messaggioda sax81 » 08/06/2019, 20:54

Sinceramente 1 tra Dionisi e Ciofani non lo manderei via. In B fanno la differenza. In tanti dicevamo già ad Agosto che il Frosinone in caso di retrocessione sarebbe stato in difficoltà non avendo fatto alcun investimento. Se avesse acquistato qualcuno a 0, vedi Moncini, Panico, anche Galano, Henderson, Anderson, non siamo stati capaci a prenderne uno. Si lasciava in B e quest'anno erano pronti per noi.

bellator

Messaggioda bellator » 08/06/2019, 21:33

Il problema non è secondo me tanto se vanno via..è se non prendi adeguati sostituti

matteo

Messaggioda matteo » 08/06/2019, 21:35

bellator ha scritto:Il problema non è secondo me tanto se vanno via..è se non prendi adeguati sostituti

Dai via Dionisi e Ciofani devi prendere Coda a me piace tantissimo è uno che in B fa la differenza...

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/06/2019, 21:36

Alla fine cambieremo 15-16 giocatori come quest’anno e pagheremo le prime giornate , sbagliando non si impara !!!

03038

Messaggioda 03038 » 08/06/2019, 21:45

Novità sull'allenatore?
Arriva Caserta?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/06/2019, 21:57

marco80fr ha scritto:Vi state dimenticando un piccolo particolare, Paganini negli ultimi 2 anni ha subito 3 rotture dei legamenti su entrambe le ginocchia, e poi non stiamo parlando comunque di un fenomeno, un ottimo giocatore di B e un normalissimo giocatore di A, aggiungendo anche che va in scadenza penso che non si possa pretendere di più.

E per Ciano non mi aspetto più di 3/3,5 milioni!

Lo penso anche io.
Le cifre che normalmente si sentono sono quelle.
Paganini é anche giusto che provi a confrontarsi con altre realtà, tutto quello che poteva dare ce l'ha dato.
Lo stesso discorso lo faccio per Gori senza nessuna ipocrisia.
Paganini inoltre fa il fenomeno a Frosinone, dove tecnicamente c'era il deserto assoluto, e lui essendo bravo e più bravo degli altri suoi compagni, come anche Sammarco, spiccava in maniera decisa su tutti.
Qualcuno pensava che di aver preso "giocatori migliori dei nostri migliori", roba da pazzi...
Paganini e Sammarco in una programmazione seria e normale per il loro valore, sarebbero dovuti essere delle ottime riserve a dei giocatori più forti di loro....se parliamo di Calcio e non di pallone e se dobbiamo disputare la Serie A.
Per fortuna che almeno sono rientrati e abbiamo visto bene di che pasta sono fatti.
A me non era mai capitato di vedere un centrocampo che non sapesse ne stoppare la palla e ne passarla rasoterra ai compagni, se avessimo avuto Gori in forma per noi tifosi sarebbe stato come De Rossi...Perché tutti gli altri sono molto più scarsi di lui.
Abbiamo delle statistiche disastrose sui passaggi rasoterra a corto raggio, stop e controlli di palla, purtroppo i peggiori della Serie A, dietro il Parma che ci ha staccato si molto però.....
Abbiamo marcato delle statistiche imbarazzanti, solo Hudderflied in Inghilterra ha dati simili.
Il trend era quello anche in SerieB, soprattutto nel periodo dove non c'erano Gori e Sammarco contemporaneamente, praticamente sparimmo dalla quarta o quinta giornata, e facemmo un bruttissimo percorso, per 14 partite abbiamo avuto le stesse medie della Ternana e della ProVercelli.
Quest'anno abbiamo sperato nel rientro dei vari Sammarco, Gori e Pagani, Ciofani....ottimi giocatori ma non possono essere gli unici salvatori della patria.
Non credo che per Paganini puoi chiedere cifre folli, é uno dei bravi e molti giocatori che ci sono in giro.
Il nome di Colombatto é qualche anno che lo auspicavo a Frosinone, però é da due stagioni che é un po' in flessione, é un giocatore che piace molto.

bellator

Messaggioda bellator » 09/06/2019, 0:07

Penso anch'io che le cifre siano queste
Non abbiamo nessun fenomeno che da solo possa farci arricchire e credo che ciano più di quello che vale adesso non lo varrà più per il resto della carriera.. paganini forse dopo la prima serie a aveva raggiunto il massimo valore

matteo

Messaggioda matteo » 09/06/2019, 7:15

Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Vi state dimenticando un piccolo particolare, Paganini negli ultimi 2 anni ha subito 3 rotture dei legamenti su entrambe le ginocchia, e poi non stiamo parlando comunque di un fenomeno, un ottimo giocatore di B e un normalissimo giocatore di A, aggiungendo anche che va in scadenza penso che non si possa pretendere di più.

E per Ciano non mi aspetto più di 3/3,5 milioni!

Lo penso anche io.
Le cifre che normalmente si sentono sono quelle.
Paganini é anche giusto che provi a confrontarsi con altre realtà, tutto quello che poteva dare ce l'ha dato.
Lo stesso discorso lo faccio per Gori senza nessuna ipocrisia.
Paganini inoltre fa il fenomeno a Frosinone, dove tecnicamente c'era il deserto assoluto, e lui essendo bravo e più bravo degli altri suoi compagni, come anche Sammarco, spiccava in maniera decisa su tutti.
Qualcuno pensava che di aver preso "giocatori migliori dei nostri migliori", roba da pazzi...
Paganini e Sammarco in una programmazione seria e normale per il loro valore, sarebbero dovuti essere delle ottime riserve a dei giocatori più forti di loro....se parliamo di Calcio e non di pallone e se dobbiamo disputare la Serie A.
Per fortuna che almeno sono rientrati e abbiamo visto bene di che pasta sono fatti.
A me non era mai capitato di vedere un centrocampo che non sapesse ne stoppare la palla e ne passarla rasoterra ai compagni, se avessimo avuto Gori in forma per noi tifosi sarebbe stato come De Rossi...Perché tutti gli altri sono molto più scarsi di lui.
Abbiamo delle statistiche disastrose sui passaggi rasoterra a corto raggio, stop e controlli di palla, purtroppo i peggiori della Serie A, dietro il Parma che ci ha staccato si molto però.....
Abbiamo marcato delle statistiche imbarazzanti, solo Hudderflied in Inghilterra ha dati simili.
Il trend era quello anche in SerieB, soprattutto nel periodo dove non c'erano Gori e Sammarco contemporaneamente, praticamente sparimmo dalla quarta o quinta giornata, e facemmo un bruttissimo percorso, per 14 partite abbiamo avuto le stesse medie della Ternana e della ProVercelli.
Quest'anno abbiamo sperato nel rientro dei vari Sammarco, Gori e Pagani, Ciofani....ottimi giocatori ma non possono essere gli unici salvatori della patria.
Non credo che per Paganini puoi chiedere cifre folli, é uno dei bravi e molti giocatori che ci sono in giro.
Il nome di Colombatto é qualche anno che lo auspicavo a Frosinone, però é da due stagioni che é un po' in flessione, é un giocatore che piace molto.

Tutto giusto tranne una cosa Gori non è un buon giocatore soprattutto tecnicamente..... dai

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”