Quali giocatori confermare?
-
Re: Quali giocatori confermare?
Semifinale primavera 1 Torino Atalanta tanti osservatori in tribuna tanti allenatori e direttori sportivi... avvistato Salvini mentre mangiava un panino con salsiccia e peperoni vicino allo Stirpe...questi siamo
-
matteo ha scritto:Semifinale primavera 1 Torino Atalanta tanti osservatori in tribuna tanti allenatori e direttori sportivi... avvistato Salvini mentre mangiava un panino con salsiccia e peperoni vicino allo Stirpe...questi siamo
Vabbe ma rompete il cazzo se prendiamo Caserta, figuriamoci se prendiamo i ragazzi della primavera

-
giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Semifinale primavera 1 Torino Atalanta tanti osservatori in tribuna tanti allenatori e direttori sportivi... avvistato Salvini mentre mangiava un panino con salsiccia e peperoni vicino allo Stirpe...questi siamo
Vabbe ma rompete il cazzo se prendiamo Caserta, figuriamoci se prendiamo i ragazzi della primavera
Ma vediti la partita ci sono giocatori impressionanti forti forti segnati sto nome Kulisevsky
Vi posso dire che Coppitelli ha culo doveva perdere 3-0 sta pareggiando 1-1
-
matteo ha scritto:giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Semifinale primavera 1 Torino Atalanta tanti osservatori in tribuna tanti allenatori e direttori sportivi... avvistato Salvini mentre mangiava un panino con salsiccia e peperoni vicino allo Stirpe...questi siamo
Ma vediti la partita ci sono giocatori impressionanti forti forti segnati sto nome Kulisevsky
Era na battuta la mia....
-
giu80 ha scritto:matteo ha scritto:giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Semifinale primavera 1 Torino Atalanta tanti osservatori in tribuna tanti allenatori e direttori sportivi... avvistato Salvini mentre mangiava un panino con salsiccia e peperoni vicino allo Stirpe...questi siamo
Era na battuta la mia....
Sisi figurati ma veramente sto rimanendo a vederli giocare 2-2 tempi supplementari dovevano stare almeno 4-1 ma sono un po’ cazzoni
-
Possiamo aprire la nuova pagina stagione 2019 /2020?cosi ci mettiamo alle spalle quest'anno nero?
- marco80fr
sax81 ha scritto:Possiamo aprire la nuova pagina stagione 2019 /2020?cosi ci mettiamo alle spalle quest'anno nero?
Ancora no perché pare che l'anno nero non sia ancora terminato!

- Archeo
- Amministratore
sax81 ha scritto:Possiamo aprire la nuova pagina stagione 2019 /2020?cosi ci mettiamo alle spalle quest'anno nero?
Aspettiamo il nuovo tecnico.
- MAX61
E cmq. Pippo Inzaghi non mi dispiacerebbe....é un combattente....buono per Noi.
-
Ma un allenatore che faccia giocare bene la squadra no?
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”