Quali giocatori confermare?

Archeo
Amministratore

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 11/06/2019, 17:55

ciociaro72 ha scritto:Risparmierebbe un altro stipendio !!!

Può essere un'idea!! :aha:

essglie79

Messaggioda essglie79 » 11/06/2019, 18:24

Grosso non va bene perché ha fallito a Bari e a Verona e si lamentavano tutti i tifosi
Inzaghi non mi sembra abbia esperienza e a Venezia non ha fatto granché con quello squadrone
Nesta ha fatto pentire tutta Perugia....
Io prenderei un allenatore che fa giocare a calcio....442 o 433 a questo punto prendiamo il tecnico del trapani...
Ma non questi tre
..parere personale

ceprano

Messaggioda ceprano » 11/06/2019, 18:25

ciociaro72 ha scritto:Risparmierebbe un altro stipendio !!!

Singolare vedere come Longo ,fenomeno che ha vinto un campionato ( con una Ferrari )non se lo caca nessuno,idem Stellone che va e torna dal Palermo pagato.

La perso con il Foggia,in A ti a portato Ciano con quel gol a Palermo e Maiello qua.......quel Maiello che mo si legge di Ascoli.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 11/06/2019, 18:34

essglie79 ha scritto:Grosso non va bene perché ha fallito a Bari e a Verona e si lamentavano tutti i tifosi
Inzaghi non mi sembra abbia esperienza e a Venezia non ha fatto granché con quello squadrone
Nesta ha fatto pentire tutta Perugia....
Io prenderei un allenatore che fa giocare a calcio....442 o 433 a questo punto prendiamo il tecnico del trapani...
Ma non questi tre
..parere personale

sul modulo boh, pare che in società si siano fissati con il 352, e a questo punto sarebbe il caso che andassero a prendere un allenatore che vuole applicarlo e che lo usa abitualmente, sopratutto costruendo insieme a lui una squadra seria, non come quella della stagione appena conclusa dove non avevamo gocatori adatti a farlo.
Grosso sia a Bari che a Verona ha deluso molti addetti ai lavori.
Inzaghi ha mostrato i suoi limiti con il Venezia e anche a Bologna, dove ha lasciato un buon ricordo a livello personale ma non come tecnico.
Nesta non l'ho seguito molto quest'anno.
Sono tutti allenatori da farsi e anche molto.

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 11/06/2019, 20:06

Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.
A meno che non siano diventati tutti degli stupidoni ma ne dubito

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/06/2019, 20:21

doctor magistralis ha scritto:Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.

Più aspetti e più facile ed economica sarà la scelta

ceprano

Messaggioda ceprano » 11/06/2019, 20:47

ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.

Bo...2 anni fa di sti tempi Parlavamo di Ciano arriva o non arriva,Maiello é nostro ecc. ecc, da top,sem it in A.... spesi folli non ne abbiamo fatte....le strutture ci sono....il paracadute sopra le spalle c é lo abbiamo...ca spicciolo..? magari dalla dalla A c é rimasto............se qualcuno che vive all estero legge il nostro forum e non ci conosce penserà che siamo dei neofiti in B....piccoli nel mondo dei grandi......booooooooooooooooooooooooo io sinceramente sto spaesato,magari penso sono esagerato io......ma dopo senti gli umori in giro e mi dico...allora non so io esagerato,INSOMMA INUTILE GIRARCI INTORNO:C é TANTA DELUSIONE IN GIRO MA ASSAI....io sento gente che come me,noi,voi,abbonata da na vita ......dire;no non rinnovo.....sono voci,chiacchiere,che si sentono in giro purtroppo.
CI SMENTIRANNO....? VEDREMO.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/06/2019, 21:15

Non a caso mesi fa si parlava di abbonamenti a 40 euro sapendo già di non poter chiedere di più , secondo me nemmeno a 20 euro fai 6-7 mila abbonamenti , la gente non dimentica il furto di quest’anno non giustificato da una squadra almeno decente .

sax81

Messaggioda sax81 » 11/06/2019, 21:20

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:

Bo...2 anni fa di sti tempi Parlavamo di Ciano arriva o non arriva,Maiello é nostro ecc. ecc, da top,sem it in A.... spesi folli non ne abbiamo fatte....le strutture ci sono....il paracadute sopra le spalle c é lo abbiamo...ca spicciolo..? magari dalla dalla A c é rimasto............se qualcuno che vive all estero legge il nostro forum e non ci conosce penserà che siamo dei neofiti in B....piccoli nel mondo dei grandi......booooooooooooooooooooooooo io sinceramente sto spaesato,magari penso sono esagerato io......ma dopo senti gli umori in giro e mi dico...allora non so io esagerato,INSOMMA INUTILE GIRARCI INTORNO:C é TANTA DELUSIONE IN GIRO MA ASSAI....io sento gente che come me,noi,voi,abbonata da na vita ......dire;no non rinnovo.....sono voci,chiacchiere,che si sentono in giro purtroppo.
CI SMENTIRANNO....? VEDREMO.

Ceprà, l'abbonamento lo devi fare tanto é quasi gratis rispetto a quello pagato lo scorso anno....ed abbiamo visto solo una vittoria (io nemmeno quella che non ci stavo). Ma qualcuno ha novità su Tribuzzi? Non è più nostro e quest'anno ha fatto un campionato da paura. Ciofani e Dionisi partono secondo voi allora? Ciano al Parma e Paganini al Cagliari?Già lo scorso anno lo dicevo, ma Simy non si può prendere?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/06/2019, 21:22

Si può prendere Simy e qualsiasi altro giocatore di B ,basta volerlo e pagarlo più degli altri

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”