Quali giocatori confermare?

ceprano

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 20/06/2019, 18:12

marco80fr ha scritto:
ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ceprano non ho capito il senso del post, che senso ha dire " lo faccio ma all'ultimo giorno ,all'ultimo minuto"?
Se comunque lo fai che cambia tra il primo e l'ultimo secondo?

Il senso è che la malattia FR non puoi curarla,è dentro di me,di noi,chiaro che era un modo di dire ....non voglio,ma non posso.
Non condivido strategie societarie dell ultima A,non condivido come sembra si deve impostare la prossima B,tutto qua.
Inutile elencare cose ecc,ecc.

Capito, quindi vorresti non farlo per protesta ma già sai che non ce la puoi fa'! :pesi :lol:

Bravo....sempre la saremo. :flag:

MAX61

Messaggioda MAX61 » 20/06/2019, 18:24

ciociaro72 ha scritto:Forse se tutti aspettano l’ultimo secondo la società penserà bene di fare la squadra prima e non l’ultimo giorno con 10 acquisti in prestito secco!!!

Adesso vogliamo anche insegnare a chi ha vinto 3 campionati quali ...e come contrattizzare i calciatori? Ma tu con chi stai Ciocia' . Ma a te che te cambia se un calciatore lo si acquista o lo si prende in prestito? Mica hai le azioni ...hai i bond.....

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 18:25

Hai ragione non cambia niente ,
Chiedi all’Empoli la sottile differenza tra prestito o acquisto ,vedi se Stirpe è d’accordo con me o con te.

matteo

Messaggioda matteo » 20/06/2019, 18:28

Sai dov è la differenza? Che noi abbiamo preso Campbell dall Arsenal mentre L Empoli ha preso Bennacer dell arsenal.... dettagli che fanno 10 milioni di differenza... quindi la figura del DS e di una squadra di osservatori la fanno la differenza o no?

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 20/06/2019, 18:38

matteo ha scritto:Sai dov è la differenza? Che noi abbiamo preso Campbell dall Arsenal mentre L Empoli ha preso Bennacer dell arsenal.... dettagli che fanno 10 milioni di differenza... quindi la figura del DS e di una squadra di osservatori la fanno la differenza o no?

La fanno eccome!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

MAX61

Messaggioda MAX61 » 20/06/2019, 18:41

Scusate io sarò pure schierato ma non riesco ancora a capire...a voi che vi cambia se prendiamo Campbell o bennacer? Se Stirpe non smadonna perché non siamo come l'Empoli perché ve la prendete voi...Credo che a questo punto sia più costruttivo parlare di squadra di moduli di calciatori e di programmi per la prossima stagione....Salvini ha detto che probabilmente la squadra cambierà poco, quindi non siamo messi male al momento....

ceprano

Messaggioda ceprano » 20/06/2019, 18:45

matteo ha scritto:Sai dov è la differenza? Che noi abbiamo preso Campbell dall Arsenal mentre L Empoli ha preso Bennacer dell arsenal.... dettagli che fanno 10 milioni di differenza... quindi la figura del DS e di una squadra di osservatori la fanno la differenza o no?

Matte....sti discorsi li abbiamo fatti diecimila volte ma chess é,a loro sta bene cosi...la struttura societaria x loro é giusta,ecc.ecc.Io sto con te ...la penso come te,ma ormai inutile continuarne a parlare.......Speriamo bene x questa B e pensiamo anno x anno,il trequartista......e non uno ma forse due....terzini....centrocampisti...chi rimane chi parte......si spera che x meta luglio in ritiro almeno gran parte della rosa sia definita...ma o dei DUBBI x il fatto che ci sarà un tira e molla x i vari Ciano..Chibsha(rimanesse in b tanta robba)Paganini,e altri che anno richieste,insomma se non partono non posso comprare o tesserare.....vedremo che succede,tant i l abbonament lo faccio all ultimo minuto dell ultimo giorno come il mercato...... :ballo: :flag:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 18:52

MAX61 ha scritto:Scusate io sarò pure schierato ma non riesco ancora a capire...a voi che vi cambia se prendiamo Campbell o bennacer? Se Stirpe non smadonna perché non siamo come l'Empoli perché ve la prendete voi...Credo che a questo punto sia più costruttivo parlare di squadra di moduli di calciatori e di programmi per la prossima stagione....Salvini ha detto che probabilmente la squadra cambierà poco, quindi non siamo messi male al momento....

Perché se rischi come l'Empoli e ti va bene ci fai la squadra per anni ad alto livello, certo sempre se reinvesti quello incassato.
Come pensavi di cercare di fare qualche botto sul mercato quest'anno , Con Molinaro, Capuano e Zampano?( quelli acquistati) o forse dovevi puntare su Cassata , Ghiglione , Pinamonti ( difficile), ci metto anche Ardaiz e Vloet.

giu80

Messaggioda giu80 » 20/06/2019, 19:21

Ho già chiesto ad un caro amico che lavora nel Frosinone date della campagna abbonamenti (ancora non disponibili) ..... io non ho il minimo dubbio: rinnovo a vita!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/06/2019, 19:40

È chiaro che chi c’è sempre stato ci sarà sempre, ma poi se facciamo 7-8 mila abbonamenti a 40 euro non venite a dirmi che è un successo , a quel prezzo chiunque si abbona ammortizzando l’abbonamento con 4-5 partite e poi se va male se ne sta a casa,cosa successa a migliaia di persone addirittura in serie A quest’anno pur avendolo pagato a peso d’oro.
Mettiamo prezzi alti o almeno in linea poi vediamo chi si abbona veramente .

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”