Bari-FROSINONE 24a Giornata
-
Re: Bari-FROSINONE 24a Giornata
E con cittadella ,varese ,entella e crotone abbiamo fatto 2pari in casa e due sconfitte fuori!!!
-
è dura per tutti oggi lanciano sconfitto in casa perugia sconfitto Livorno sconfitto a latrina trapani sconfitto il carpi ha sculato di nuovo bologna pareggiotto in casa domani spezia avellino speriamo si annullino con un pareggio. RIPARTIAMO sabato voglio un MATUSA infuocato!!!!!!!!!
-
Ciociarità ha scritto:matteo ha scritto:partita vinta dal bari con il minino sforzo...arbitraggio che ha indirizzato la gara in momenti chiave....ma io continuo a chiedermi perché il frosinone è l unica squadra professionistica a non fare doppia seduta di allenamento? anche in serie d fanno doppia seduta.....voi direte che stasera il frosinone ha corso....si ha corso sempre dietro gli avversari mai primi sulla palla tranne 15 del primo tempo dopo il vantaggio barese.per me voi il frosinone si allena poco e questo lo so per certo.voi dite quel che volete.
E' dall'anno scorso che lo stiamo a dì!
Infatti l'anno scorso abbiamo finito con il fiato corto mentre gli altri correvano vero?
quando leggo ste cose

-
magari è la preparazione fatta cosi l'anno scorso ai play off eravamo la squadra che correva di più,l'unico dubbio e che il nostro preparatore atletico è la prima volta che fa la preparazione per un campionato cosi lungo. 42 giornate più eventuali play off. L'anno scorso abbiamo giocato 35 partite play off compresi
-
Malinhead ha scritto:Infatti l'anno scorso abbiamo finito con il fiato corto mentre gli altri correvano vero?
quando leggo ste cose
Se ti riferisci a me ... hai letto tutti i messaggi precedenti?

-
Ciociarità ha scritto:Malinhead ha scritto:Infatti l'anno scorso abbiamo finito con il fiato corto mentre gli altri correvano vero?
quando leggo ste cose
Se ti riferisci a me ... hai letto tutti i messaggi precedenti?
Si si li ho letti dopo...avevo 12 pagine di arretrato

-
se dico che si allenano poco non lo dico perché mi gira così lo dico perché lo so...se dico che ci sono giocatori che lasciano l allenamento prima della fine non lo invento....che il ritiro di roma a gennaio è terminato uno giorno e mezzo prima si può dire o mi accusate di bestemmiare? poi se da oggi in poi accade come l anno scorso magari ma sorvolate su un punto importante. ...l anno scorso eravamo la squadra più forte di tutti anche del perugia e più giovane delle finaliste play off i meriti al preparatore li do tutti ma è anche vero quello che ho scritto cioè che eravamo più forti di tutti
-
Più forti del Lecce? Tolto Moriero dopo 6-7 partite sono quelli che hanno fatto più punti di tutti.
Correvamo di più, ma sulla carta il Lecce era più forte.
Poi se sai qualcosa in più su gente che abbandona l'allenamento o sui motivi della fine del ritiro parla chiaramente.
Correvamo di più, ma sulla carta il Lecce era più forte.
Poi se sai qualcosa in più su gente che abbandona l'allenamento o sui motivi della fine del ritiro parla chiaramente.
- Archeo
- Amministratore
Fisicamente pare che stiamo bene.
Almeno contro Bari e Spezia.
L'anno scorso ci siamo chiesti tutti quanti il perchè di una sola seduta, il mancato ritiro prima dei play-off..........poi abbiamo distrutto fisicamente tutte le squadre che abbiamo incontrato, quindi il problema preparazione non me lo pongo.
un calo fisiologico è naturale che ci sia.
Per me a distanza di giorni è ancora difficile commentare la partita contro il Bari.
Lo stesso allenatore del Bari ha ribadito che non gli era mai capitato di concrettizzare così tanto in una sola partita.
il gioco c'è, la tenuta fisica anche è che attraversiamo un periodo di "sifga cosmica" che prima o poi dovrà finire.
Se poi ci si mettono gli arbitri, il goal dello Spezia era irregolarissimo, il rigore e parecchie situazioni di gioco valutate male a Bari e allora diventa quasi impossibile riuscire a fare risultato.
Passerà.
Almeno contro Bari e Spezia.
L'anno scorso ci siamo chiesti tutti quanti il perchè di una sola seduta, il mancato ritiro prima dei play-off..........poi abbiamo distrutto fisicamente tutte le squadre che abbiamo incontrato, quindi il problema preparazione non me lo pongo.
un calo fisiologico è naturale che ci sia.
Per me a distanza di giorni è ancora difficile commentare la partita contro il Bari.
Lo stesso allenatore del Bari ha ribadito che non gli era mai capitato di concrettizzare così tanto in una sola partita.
il gioco c'è, la tenuta fisica anche è che attraversiamo un periodo di "sifga cosmica" che prima o poi dovrà finire.
Se poi ci si mettono gli arbitri, il goal dello Spezia era irregolarissimo, il rigore e parecchie situazioni di gioco valutate male a Bari e allora diventa quasi impossibile riuscire a fare risultato.
Passerà.
- Iris gialloazzurro
Ciociarità ha scritto:Poi se sai qualcosa in più su gente che abbandona l'allenamento o sui motivi della fine del ritiro parla chiaramente.
Concordo in pieno. Stellone, Giannitti e Stirpe lo sanno? E non hanno preso provvedimenti?!? Mah... Mi domando da dove vengano certe cose e se queste sono certe vanno argomentate...
Vorrei aggiungere qualche altra considerazione, ma mi astengo.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!