Che entusiasmo,scrivete poco......gia tutte se pagine x la partita di domani......
Deduco che qua sopra si scrive tanto se si é in A e si parla di retrocessione,si scrive tantissimo se si é in b e si lotta x salire ...idem in C,in pratica ultimi 7,8,anni campionati sempre da protagonisti e daglie a scrive.......mo magari,po es pur di no,ci toccano campionati di piu basso profilo e si ammoscia tutto.
Ci vuole piu entusiasmo ed essere piu tifosi,avoglia a di in qualsiasi categoria............e dopo manc piu la b sta bene se non fatta in un certo modo.
Per come la vedo io troppa gente si é abituata troppo bene....e si nota anche qua sopra......basta vedere le pagine che si scrivono,sono fatti é.
SCRIVO QUESTO X DIRE CHE non mi piace un forum cosi,si é sempre del FROSINONE(e si scrive)nel bene e nel male,vince o perde,in C o in A,protagonisti in alto o non,il paragone con altre tifoserie(forum)lassam sta,perdiamo 10 a 0.
Deluso da questo andazzo mi adeguo anche io,e sarò sempre meno presente,ma molto meno,questo solo x dire tant ne che n scriv i cambia ca cosa,o freca a chissa chi.
FORZA FROSINONE SEMPRE ma no a chiacchiere,buon campionato a tutti.