AnagniGialloBlu ha scritto:C'è stata tanta sfortuna ma non è assolutamente solo sfortuna!
Resta il fatto che a Chiavari hai dominato, dovevi vince e hai perso! Il campo ha detto che col Venezia dovevi vince, ieri dovevi vince e aggiungo che col Perugia se mi dai il rigore non lo se poi perdo...forse con l'Ascoli abbiamo ottenuto più di quanto espresso; in una squadra che sta al 50/60% conta molto sta sfiga!
8 punti mica chiacchiere!
Detto ciò è innegabile secondo me, che c'è da migliorare e crescere sotto tutti i punti di vista, soprattutto tattico e sempre secondo me c'è stato, finora, un bassissimo rendimento di quei giocatori che erano ritenuti un lusso per la categoria: Bardi, Brighenti, Maiello, Trotta.
Citro per me non può fare il titolare, o entra al 70° dalla panchina o ci resta in panchina che preferirei veder entrare Matarrese...e si togliesse quella 9 dalle spalle, opinione sempre personale.
Oltre alla sfortuna, ai tatticismi, ci sono giocatori che presumo dovessero fare i titolari e che ancora non sono pronti, Szymiński, Rohden e Novakovich tra infortuni e mancanza di preparazione.
Non vedo dove l'ambiente sia spaccato e dove qualcuno remi contro! Mo non si può neanche più fare osservazioni da tifoso? Non ho sentito i distinti borbottare più di tanto, la curva mostra il disappunto solo dopo il 90°, agli allenamenti nessuna contestazione (ahaahaahah), in giro i giocatori ci vanno tranquilli e Salvini chiede il supporto di tutti in conferenza anziché spiegare la sua idea di rosa di attacco completa con 4 punte!
Ci sono 10.000 abbonati, l'ambiente è sano, in società facessero di più dati i risultati del campo e pensassero ad altri aspetti, non all'amalgama che non è successo proprio niente di trascendentale; anzi si è creato un legame forte in questi ultimi anni che ci ha portato ad essere la squadra con più abbonati in B e con più abbonati di alcune squadre di A.
Ma che deve fare di più il tifoso?
Al momento ti considero il più lucido tra i tifosi del forum ma non parlarmi di Perugia dove la palla non l'abbiamo mai vista al di là del rigore, ieri avevamo davanti forse una delle tre squadre più scarse del campionato e vista la situazione ce li dovevamo mangiare vivi,altro che sfortuna, tolti i 10 minuti iniziali e gli ultimi 20 minuti, dove ci mancherebbe che ad attaccare doveva essere il Cosenza

Sono seriamente preoccupato per Salerno e spero che con la sosta si mandi sti signori in ritiro per ritrovare un po' di equilibrio sia fisico che mentale.
Si sta cercando in tutti i modi di far ricadere parte delle responsabilità su un'ambiente si depresso ed esigente ma che non contesta e soprattutto avalla ogni decisione senza mai fare un fiato nonostante gli ultimi 2 anni dove ne abbiamo subite di cotte e di crude in quanto ad umiliazioni.
P.s. La curva nord conta all'incirca 3600 abbonati, ieri credo che erano presenti non più del 60% di essi, bruttissimo segnale!