10/11/2019 FROSINONE - CHIEVO
24/11/2019 SPEZIA - FROSINONE
30/11/2019 FROSINONE-EMPOLI
05/12/2019 PARMA - FROSINONE gara unica quarto turno COPPA ITALIA

sergio58 ha scritto:ma Voialtri un ritorno in campo di Tribuzzi, nella partita con il Chievo, come lo vedete ?
A me il ragazzo, per quel po' che ha giocato, mi sembra niente male .
Gradirei un Vostro parere al riguardo, se ne avete voglia, ovviamente .
ceprano ha scritto:sergio58 ha scritto:ma Voialtri un ritorno in campo di Tribuzzi, nella partita con il Chievo, come lo vedete ?
Promette bene,é giovane e se continua cosi lo vedo bene,ma x come la vedo io ad ora il centrocampo titolare è Maiello,Rodhen,Hass,senza ombra di dubbio.
Tribuzzi non dimentichiamo viene da un campionato di serie D,pur se alla grande,x me Nesta lo sta gestendo bene e sono sicuro che verra fuori alla grande.
Ciociaro 97 ha scritto:ceprano ha scritto:sergio58 ha scritto:ma Voialtri un ritorno in campo di Tribuzzi, nella partita con il Chievo, come lo vedete ?
Promette bene,é giovane e se continua cosi lo vedo bene,ma x come la vedo io ad ora il centrocampo titolare è Maiello,Rodhen,Hass,senza ombra di dubbio.
Tribuzzi non dimentichiamo viene da un campionato di serie D,pur se alla grande,x me Nesta lo sta gestendo bene e sono sicuro che verra fuori alla grande.
Bel Giocatore a partita in corso mi piace, ma deve passare la palla a Novakovich!!!
marco80fr ha scritto:I risultati di oggi ci sorridono abbastanza,non ci resta che fare il nostro dovere, è un'occasione troppo ghiotta per farcela sfuggire.
Avanti tutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lorenzo ha scritto:marco80fr ha scritto:I risultati di oggi ci sorridono abbastanza,non ci resta che fare il nostro dovere, è un'occasione troppo ghiotta per farcela sfuggire.
Avanti tutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo dobbiamo guardare in faccia alla realtà
Contro una squadra come il Chievo personalmente mi va bene anche un pareggio.
lorenzo ha scritto:marco80fr ha scritto:I risultati di oggi ci sorridono abbastanza,non ci resta che fare il nostro dovere, è un'occasione troppo ghiotta per farcela sfuggire.
Avanti tutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo dobbiamo guardare in faccia alla realtà
Contro una squadra come il Chievo personalmente mi va bene anche un pareggio.
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti