Quali giocatori confermare?
-
Re: Quali giocatori confermare?
Appena letta lintervista di Salvini, e boh, io sinceramente non capisco dov'è che vengono spesi sti grandi soldi, dato che si pensa sempre al bilancio..
-
lorenzo ha scritto:Appena letta lintervista di Salvini, e boh, io sinceramente non capisco dov'è che vengono spesi sti grandi soldi, dato che si pensa sempre al bilancio..
A pensa male non si sbaglia mai. Aspetto sempre il bilancio
- MAX61
Precisa e puntuale l'intervista di Salvini . Ancora una volta ha espresso il pensiero Societario in maniera chiara e inequivocabile. Il Bilancio e il consolidamento della Societa' prima di ogni cosa poi l'aspetto sportivo. Del resto se abbiamo fatto due anni di A e parecchi di B lo dobbiamo solo alla capacità della società stessa e dei collaboratori.
-
Aspettiamo i bilanci.... da giugno 2018 a giugno 2019 sono entrati circa 55 milioni.... smentitemi
-
MAX61 ha scritto:Precisa e puntuale l'intervista di Salvini . Ancora una volta ha espresso il pensiero Societario in maniera chiara e inequivocabile. Il Bilancio e il consolidamento della Societa' prima di ogni cosa poi l'aspetto sportivo. Del resto se abbiamo fatto due anni di A e parecchi di B lo dobbiamo solo alla capacità della società stessa e dei collaboratori.
Il primo anno di A lo dobbiamo solo ai giocatori e a Stellone che bruciavano l’erba ,di certo non è stata programmata l’annata per andare in A.
Dopo quella si è andati avanti di rendita ,su questo mai nessuno mi farà cambiare idea .
-
matteo ha scritto:Aspettiamo i bilanci.... da giugno 2018 a giugno 2019 sono entrati circa 55 milioni.... smentitemi
Più volte in questo anni ti ho segnato il link dove poter scaricare i bilanci della società per meno di 5€. Ti consiglio di investire questa somma e metterti l'anima in pace.
-
03038 ha scritto:matteo ha scritto:Aspettiamo i bilanci.... da giugno 2018 a giugno 2019 sono entrati circa 55 milioni.... smentitemi
Più volte in questo anni ti ho segnato il link dove poter scaricare i bilanci della società per meno di 5€. Ti consiglio di investire questa somma e metterti l'anima in pace.
Mandamelo
-
matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:Aspettiamo i bilanci.... da giugno 2018 a giugno 2019 sono entrati circa 55 milioni.... smentitemi
Mandamelo
Ora potrai essere più sereno
http://www.registroimprese.it/dettaglio ... Pi7brKPM4#
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”