03038 ha scritto:marco80fr ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:03038 ha scritto:matteo ha scritto:03038 ha scritto:Silenzio che sta facendo i conti!
6+6 12
2 con il riporto di 1
Logaritmo n con limite a sinistra di..

Sto facendo di più e siccome sono una persona seria non pubblico niente... ma posso dire che finché sarà gestita così la società non metterò più piede allo stadio. Non L avrei scritto perché so che non interessa a nessuno ma tu mi hai tirato in ballo. Vi leggo per farmi 2 risate. Se hai coraggio pubblica tu
Continua a contare
Il tuo silenzio vale più di mille parole
0.80€ caffè a Minotti

manco al tavolo se lo sono presi
Io vado oltre...... mi spiace solo aver fatto L abbonamento tutto questi anni. Ciao a tutti è giusto credere nei sogni i miei sono stati infranti.
-1
Grazie a Dio la matematica non è una opinione.

Ti basta poco per essere felice?????
Esulti per un tifoso in meno? Complimentoni
P.S. Conosco già la risposta che mi darai quindi non ti sforza' pe niente!

Felicissimo di aver perso un sorano sul sito del Frosinone.
Ora se anche un cassinate lo vuole seguire tanto meglio.

Solo per curiosità,chi sarebbe il Sorano e chi il cassinate?
Ovviamente non sono d'accordo con il discorso di Matteo,io non lo farei mai quel ragionamento ma da qui ad esultare per l'allontanamento di un tifoso per me ce ne passa!
Anzi mi pare di intendere che a te non interessano Sorani e cassinati come tifosi del Frosinone?
Ti posso garantire che tanti dei 10000 abbonati provengono da Sora,Cassino,Ceccano e addirittura anche da vari comuni della provincia di Latina.