Nowacovic deve essere più furbo e smaliziato quando chiamato in causa, speriamo che cresca sempre di più e recepisca i consigli di Nesta su come non farsi fregare da difensori più esperti; a gennaio potrebbe essere lui l'acquisto.
Per il resto squadra in crescita, Bardi oltre ad un ottimo inizio stagione, vedo che ha un atteggiamento completamente diverso in campo, molto più presente e che da fiducia; anche Zampano ieri mi è piaciuto.
Dionisi croce e delizia; ha questo carattere e in campo si comporta così, lo disse anche lui in un'intervista tempo fa, io sono tranquillissimo fuori dal campo ma sul rettangolo di gioco assumo questo atteggiamento, sicuramente al limite tra il difendere la maglia e la concreta possibilità di farci giocare con un uomo in meno; resta il fatto che, a prescindere dagli anni di onorata carriera in giallazzurro, è il piede destro migliore che abbiamo in rosa e il palo di ieri lo dimostra, vogliamo regalare un vantaggio agli avversari tenendolo in panchina?
Speriamo che Rhoden sia presto abile e arruolato e l'uscita di ieri non sia nulla di importante.
La serie B è questa: un mese fa eravamo ai playout oggi ai playoff; e chissà, forse cambierà ancora la classifica che come dice spesso Stirpe è a marzo che bisogna iniziare a guardarla! Arriviamo a marzo con il miglior gioco possibile e visto che a Benevento sono già sicuri della A (calma merlo...) puntiamo a questo secondo posto!
