sergio58 ha scritto:sergio58 ha scritto:Buonasera a Tutti
Stavo rivedendo il goal di Dionisi
Veramente spettacolare del vecchio Dionisi che piaceva a me
Spero vivamente che continui su questa strada e si riappacifichi definitivamente col mondo
Un pubblico encomio al " vecchio" fuoriclasse, quindi
Tavanelli, acquisto davvero supet
Ottima scelta, Mauri'.
Avvoistudio
Coglierei l occasione per evidenziare anche, che, come. Ampiamente preventivato, a causa della panchina troppo corta per la categoria, la nostra diretta concorrente Pordenone, nelle ultime tre partite ha rimediato solo un punto mentre il nostro amato Frosinone ne ha incassati ben sette.
Annaspa pure il Crotone ultimamente e in risalita sembrerebbe, invece, il Perugia,da apposito pronostico precedente a tema insieme allEmpolu
A presto per nuove previsioni del nuovoMago Otelma., al sugo d'impepata di Cozze.
Avvoistudio
Sinceramente non avrei pensato ad una flessione del Pordenone, almeno così presto.
Grazie al suo presidente che, con il suo delirio post gara dello Stirpe, è riuscito a mettere pressione ad una bellissima squadra che giocava con una grande leggerezza mentale.

Tabanelli, se continua a portare questa qualità, potrà essere la pedina decisiva per fare quello scatto che tutti aspettiamo.
Non conosco così bene Ardemagni ma se può fare la prima punta classica, pur con caratteristiche diverse da quelle di Daniel, allora Ciano alle spalle sue e di un Dionisi finalmente seconda punta diventa un attacco devastante.
Forse difficilmente sostenibile da un centrocampo con Rohden e Tabanelli insieme ma sicuramente una soluzione in più per determinare alcune gare.
Con l'Entella mi ha colpito, come mai prima, l'intesa ad occhi chiusi tra Camillo, che sta facendo gare di grande sacrificio, e Federico.
Avanti così oh Frosinone!
