Speriamo recuperi Brighenti cambiarne 2 su 3 non va mai bene,speriamo bene x noi,pronostico impossibile in questa pazza serie B.
Dico solo :::non c é 2 senza 3.

bellator ha scritto:scaramanzia a parte, anche perchè personalmente non ci credo, credo piuttosto alla statistica ed alla tradizione (calcistica s'intende), questa è la classica partita pericolosa per noi..dove abbiamo tutto da perdere..dove serve dare continuità, dove andiamo col morale buono, dove dovremmo cambiare marcia..siamo ad un punto dalla seconda ma anche a due dall'ottava.. la concentrazione e la voglia deve essere la stessa di quando eravamo quasi fuori dalla zona play off.. detto questo usciamo con più equilibrio e qualità dal mercato di gennaio e questo mi lascia ben sperare
ceprano ha scritto:bellator ha scritto:scaramanzia a parte, anche perchè personalmente non ci credo, credo piuttosto alla statistica ed alla tradizione (calcistica s'intende), questa è la classica partita pericolosa per noi..dove abbiamo tutto da perdere..dove serve dare continuità, dove andiamo col morale buono, dove dovremmo cambiare marcia..siamo ad un punto dalla seconda ma anche a due dall'ottava.. la concentrazione e la voglia deve essere la stessa di quando eravamo quasi fuori dalla zona play off.. detto questo usciamo con più equilibrio e qualità dal mercato di gennaio e questo mi lascia ben sperare
Dove abbiamo tutto da perdere......bo non direi,il Venezia(vero che la classifica é cortissima)a 27 punti a pari punti con L Empoli,e di certo l Empoli non rimane la x molto anzi....anche loro si giocano tanto dopo la vittoria col Chievo,o guardare in su o altrimenti lottare x i play aut.
Giocano benino loro questo si..............ma noi dobbiamo fare il nostro, e se lo facciamo il risultato sarà una conseguenza.
lorenzo ha scritto:Quasi quasi mi gioco il 3-0 del Frosinone...
ciociaro72 ha scritto:Risentimento muscolare per Paganini ,prima di giugno gli verrà di tutto e di più
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti