Archeo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Concordo ,la sfiga di questo turno infrasettimanale con mezza squadra fuori ,per me anche con qualche scelta discutibile (Krajnc e Zampano )
Per me è molto discutibile non far giocare Dionisi dal primo minuto, nessuna squadra può regalare un Dionisi all'avversario.
L'importante è non mollare mai e portare a casa tutto quello che è possibile prendere, per me non sono due punti persi ma uno guadagnato!
Anche all'andata e quasi per tutto il girone d'andata il Livorno ha sempre giocato bene ma non faceva risultato, anche su campi difficili hanno dato filo da torcere a tutti, all'andata vincemmo 1-0 su rigore e con grande fatica....
Primo tempo dove abbiamo giocato discretamente ed è stata una partita equilibrata, se cerchi di giocare a pallone è più facile segnare e subire meno, il secondo tempo non mi è piaciuto quasi per niente, tranne per qualche singolo, Dionisi, Citro e Bardi.
Siamo stati molto fortunati sugli episodi, il rigore nostro probabilmente non c'era e quello non concesso a loro su intervento di Ariaudo, che rivedendolo mi sembra abbastanza netto, nel secondo tempo centrocampo quasi inesistente molle e incapace di filtrare e costruire.
Più che fisicamente abbiamo perso un pò la bussola a livello mentale ma il risultato è stato positivo alla fine.
Bardi è stato decisivo, pronto e reattivo, ma per me il migliore in campo è stato Citro, poi quando Nesta l'ha posizionato largo a destra, suo ruolo naturale, è andato ancora meglio e poteva far malissimo al Livorno, aveva ancora forza per scattare e proporsi velocemente in avanti.
Quoto l'amico Archeo al 100% , sempre con analisi attente ed obiettive sugli accadimenti sul campo anche se io zampano lo vedevo bene, martedi' mattina, in una partita del genere e certamente sbagliavo , da come s'e' visto dopo .
Pure Krajnc na bella cettezza in mezzo alla difesa . Speriamo che lo rimbullonino in panchina.
Buono Citro ieri e ottimo il giovane Novacovich .Pure io sono per Dionisi dall'inizio , e' in forma ma forse il mister sa' cose che io non so' sul suo stato
Boh, speriamo in qualche buon rientro e avanti tutta .
secondo me un Ottimo punto guadagnato anche per diversii eventi a favore. il rigore una grazia de Dios , praticamente , quest'anno non ci possiamo certo lamentare , l'anno scorso in A non ci davano un rigore pure se morivi per un fallo a picconate al centro area .
certo che sto goal del Crotone al 94 esimo non ci voleva proprio, pero', adessi stiamo per davvero " uno n'collo all'altro "C
Buuona serata a Tutti
Avvoistudio