FROSINONE - Pro Vercelli 27a Giornata

vivoAfrosinone

Re: FROSINONE - Pro Vercelli 27a Giornata

Messaggioda vivoAfrosinone » 22/02/2015, 12:48

angelo78 ha scritto:Concordo con le pagelle di Ciociaro72 e in vista di Catania, auspicando in un atteggiamento più guardingo, farei riposare sia Paganini sia Gori. Soprattutto quest'ultimo mi pare abbia bisogno di respirare un attimo (peraltro giocherà anche con la nazionale di B). Frara esterno e Sammarco in mezzo. Un altro che farei riposare è bomberone Ciofani, ma qui nasce il discorso dell'alternativa con le stesse caratteristiche di Daniel che non c'è. Valuterà Robertone in settimana. Se si decidesse di giocare una gara fatta di ripartenze ( nostre, non degli avversari!) anche Lupoli Dionisi non sarebbe male.

Scusa Angelo .. ma non riesco ad immaginare un Frosinone che gioca alla "Carpi".
La vocazione di questa squadra è il dominio dell'avversario.
Vocazione che può essere considerata anche un limite. Senza il pressing altissimo è una squadra che subisce.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 22/02/2015, 12:49

vivoAfrosinone ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Una curiositá:

Musacci con noi camminava oggi é stato il migliore in campo, se non era per zappino faceva una doppietta, con noi tirava dietro la curva, misteri del calcio!!!

il mistero è la gente che si crede "esperta" e parla parla parla....e parla....

Mi risulta che Maurizio Stirpe, Salvini e Stellone furono concordi nel metterlo fuori rosa. Anche loro sono gente "che si crede esperta"?

Sta di fatto che Musacci ha giocato una buonissima partita e si è reso pure pericoloso... Bella una sua conclusione, anche se - dico il vero - NON ho tremato quando ha battuto la punizione al 92', l'unica cosa che mi lasciava perplesso era la posizione della barriera dal mio punto di osservazione (distinti, settore 3) che non mi sembrava ben disposta, ma poi alla fine Zappino ha avuto ragione.

Penso che Musacci non sia un giocatore scarso, magari qui non ha trovato l'ambiente adatto per esprimersi e il fatto di essere "chiuso" da altri potrebbe averlo limitato... Ieri, in campo, ha mostrato una personalità diversa e più completa.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/02/2015, 12:56

vivoAfrosinone ha scritto:
angelo78 ha scritto:Concordo con le pagelle di Ciociaro72 e in vista di Catania, auspicando in un atteggiamento più guardingo, farei riposare sia Paganini sia Gori. Soprattutto quest'ultimo mi pare abbia bisogno di respirare un attimo (peraltro giocherà anche con la nazionale di B). Frara esterno e Sammarco in mezzo. Un altro che farei riposare è bomberone Ciofani, ma qui nasce il discorso dell'alternativa con le stesse caratteristiche di Daniel che non c'è. Valuterà Robertone in settimana. Se si decidesse di giocare una gara fatta di ripartenze ( nostre, non degli avversari!) anche Lupoli Dionisi non sarebbe male.

Scusa Angelo .. ma non riesco ad immaginare un Frosinone che gioca alla "Carpi".
La vocazione di questa squadra è il dominio dell'avversario.
Vocazione che può essere considerata anche un limite. Senza il pressing altissimo è una squadra che subisce.

Vai sul topic Catania Frosinone. Ho appena scritto quello che ha detto il presidente.....
A Catania se vai per dominare l'avversario giocando come ad Avellino con gli esterni che ad oggi non riescono a fare le due fasi (Paganini su tutti), rischi che ti facciano un culo come a na scigna!!!! Ma ripeto, STELLONE saprà il da farsi. Non sono io l'allenatore. Esprimo solo un personalissimo punto di vista. Ad oggi, con questa condizione ancora non al top, secondo me non puoi giocare a Catania ( né altrove) con due attaccanti più Soddimo e Paganini che in è al massimo.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 22/02/2015, 13:14

Speriamo in Capogna. :)

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/02/2015, 13:40

vivoAfrosinone ha scritto:Speriamo in Capogna. :)

Sono tranquillissimo! Ha dimostrato di sapere il fatto suo e lo scorso anno gennaio e febbraio facemmo lo stesso. Sono certo che tempo un paio di partite e i nostri giocatori saranno chiamati come testimonial della Red bull!!!! :ihihyellow:

sanguegiallazzurro

Messaggioda sanguegiallazzurro » 22/02/2015, 13:52

non mi meraviglia il fatto che ai distinti ed anche in curva ci sia stato un calo evidente di spettatori,ma noi siamo molto bravi a criticare una squadra che è 6 in classifica ha criticare un allenatore che nonostante i risultati ottenuti sino ad adesso è sempre sotto esame (dai tifosi occasionali), siamo noi stessi che dobbiamo creare entusiasmo tra la gente senza criticare altrimenti le persone che sono poco interessate o dei paesi limitrofi pensano "ma che ce uate a fa " , l'entusiasmo tra la gente si deve anche creare tralasciando critiche secondo me spesso ingiustificate
FROSINONE NEL CUORE

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/02/2015, 14:18

stellone è contestato a torto o a ragione,dal 90% dei tifosi ,non certamente occasionali, ma tifosi da una vita.

si rimprovera a stellone , a parte i cambi spesso ritardati e senza senso, l'esagerato turnover quando andavamo a mille e invece insistere ora sempre con gli stessi(paganin-zanon) quando siamo in riserva.

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/02/2015, 14:35

Intanto l'Avellino ha vinto a Livorno!!!

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 22/02/2015, 14:59

sanguegiallazzurro ha scritto:non mi meraviglia il fatto che ai distinti ed anche in curva ci sia stato un calo evidente di spettatori,ma noi siamo molto bravi a criticare una squadra che è 6 in classifica ha criticare un allenatore che nonostante i risultati ottenuti sino ad adesso è sempre sotto esame (dai tifosi occasionali), siamo noi stessi che dobbiamo creare entusiasmo tra la gente senza criticare altrimenti le persone che sono poco interessate o dei paesi limitrofi pensano "ma che ce uate a fa " , l'entusiasmo tra la gente si deve anche creare tralasciando critiche secondo me spesso ingiustificate

Probabilmente si tratta di un calo atletico anche in questo caso dai..... :D

giu80

Messaggioda giu80 » 22/02/2015, 15:05

Argomento musacci:
Se dopo quattro mesi di prestazioni mediocri e punizioni sparate in "piazzale iacobucci" qualcuno (stirpe salvini giannitti e stellone) ha deciso di mandarlo a coltiva il riso a vercelli....so contento di far parte delle persone che parlano parlano parlano.....a ragion veduta però. Musacci per me anche ieri ha confermato la sua mediocrità, lento fino all inverosimile e capace solo d fare appoggi all indietro ai difensori centrali....poi se uno deve gioca perche riesce a prende la porta con un tiro ogni 13 partite, allora potremmo pensa di riprende anche francabandiera....

Torna a “Serie B 2014 - 2015”