Le nostre avversarie
- vivoAfrosinone
Re: Le nostre avversarie
Il Vicenza .. anch'essa ottimo periodo di forma. Ma qui da noi sono stati inesistenti.
- Iris gialloazzurro

Scusate, sapete perché non è possibile (ancora possibile) acquistare su bookingshow i biglietti per Fr-Pg? Mi dice che l'evento si può comprare solo nei punti vendita...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- erre365
- Amministratore
Iris gialloazzurro ha scritto::offtopic:
Scusate, sapete perché non è possibile (ancora possibile) acquistare su bookingshow i biglietti per Fr-Pg? Mi dice che l'evento si può comprare solo nei punti vendita...
Gli incontri sono caricati nel sistema, se noti ci sono anche quelli successivi.
E' possibile però acquistare i biglietti solo dal momento in cui lo stabilisce la società che, di solito (con qualche eccezione) è sempre dal lunedi della settimana in cui si disputa l'incontro.
- Iris gialloazzurro
erre365 ha scritto:Iris gialloazzurro ha scritto::offtopic:
Gli incontri sono caricati nel sistema, se noti ci sono anche quelli successivi.
E' possibile però acquistare i biglietti solo dal momento in cui lo stabilisce la società che, di solito (con qualche eccezione) è sempre dal lunedi della settimana in cui si disputa l'incontro.
Grazie!
Il sistema è stato attivato or ora e ho acquistato i biglietti che mi occorrono per Frosinone-Perugia.

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- erre365
- Amministratore
Appunto. Tranne eccezioni. 

-
e ti pareva che quelli non cacciavano Novellino prima della nostra visita...
- Il giallazzurro
Una cosetta simpatica: molto molto probabile l'assenza di Viviani in Frosinone - Latina del 29/03.
Il giorno dopo gioca l'Under 21 e lui sarà quasi certamente tra i convocati.
Il giorno dopo gioca l'Under 21 e lui sarà quasi certamente tra i convocati.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!
- Mik
mmm e magari mancheranno anche un paio di nostri U21?
- Il giallazzurro
Mik ha scritto:mmm e magari mancheranno anche un paio di nostri U21?
Non credo proprio, l'unico che fino ad ora è stato convocato per una sgambata è paganini che al momento delle convocazioni sarà ancora out. Gli altri (Pigliacelli e Gori) sono stati chiamati in B Italia che è un'altra cosa.
- Il giallazzurro
Doppia tegola in casa Bologna: dopo Mancosu, si ferma anche Acquafresca. L’ex Trapani è stato sottoposto questa mattina ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, si profila uno stop di 20-30 giorni. Acquafresca, invece, ha rimediato uno stiramento al soleo della gamba destra e sarà out per 15-20 giorni.