ASCOLI-FROSINONE 22a giornata Martedì 09 Febbraio ore 21:00

essglie79

Re: ASCOLI-FROSINONE 22a giornata Martedì 09 Febbraio ore 21:00

Messaggioda essglie79 » 09/02/2021, 23:50

Siamo alle solite....Nesta non lo prendera' più nessuno come allenatore, ma spero di non ricordarmi quest'anno, non ci si chiude al 60 lo sanno tutti tranne 1.....sto iniziando guardare dietro da 2 settimane la classifica è corta e domani tocca sperare nei pareggi altrimenti ci hanno preso ....poi entri in un giro mentale.
Credo che il 97 % dei tifosi vuole un nuovo allenatore da 69 partite di agonia ( tranne 4 o 5)

B
A
S
T
A

sergio58

Messaggioda sergio58 » 09/02/2021, 23:58

Adesso a prescindere da Nesta, Carraro , Stirpe e /o qualsiasi tipo di chiacchiera che facciamo ogni giorno su questo " inutile forum , a detta di Mario
Io solo una domanda vorrei fare a tutti voi

Ma nelle 21 partite viste finora voialtri Vi siete mai davvero divertiti, a prescindere dal risultato finale ?
E se si,in che occasione?

A questo punto, come dice il Buon Gigi Marzullo, fatevi una domanda e datevi pure la risposta

Fine

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/02/2021, 0:10

a ceprano » ieri, 21:05

giu80 ha scritto:
Oggi maiello capitano, fino a ieri riserva di carraro.....

Carraro a Maiello puo chiedergli la maglietta non a fine partita.....ma a tutti gli allenamenti,giocatore da Imolese,Giana,Fano al massimo.

Lo avevo scritto poco prima della partita.....se si ASINO sei ASINO.
Non doveva essere propio preso,giocatore scarso,Nesta che lo a messo anche titolare piu SCARSO DI LUI.
Quella palla mettila fuori o rimessa del portiere,o rimessa laterale............................IL CONTROPIEDE NON LO PRENDI MAI...e la partita é finita.
Io darei un 10 all Ameriicano......................................se rotto il culo da solo la davanti,nesta con i suoi campi,la l asciato solo contro tutti,pensavo morisse x il troppo correre.
CHE cazzo lo fai entrare a fare Carraro a 5 min dalla fine.........................metti uno che corre,e c é li ai in panchina,bo portero sfiga ma quan so vist entra Carraro...so pensat;;speriam non fa ca cazzataaaaaaaaaaaaaaa

essglie79

Messaggioda essglie79 » 10/02/2021, 0:13

sergio58 ha scritto:Adesso a prescindere da Nesta, Carraro , Stirpe e /o qualsiasi tipo di chiacchiera che facciamo ogni giorno su questo " inutile forum , a detta di Mario

Ma nelle 21 partite viste finora voialtri Vi siete mai davvero divertiti, a prescindere dal risultato finale ?

A questo punto, come dice il Buon Gigi Marzullo, fatevi una domanda e datevi pure la risposta

Fine

Io avevo già risposto, in 69 partite 5 mi sono divertito, tra queste ho messo la finale anche se non mi sono divertito però hanno giocato.
Ora noi facciamo solo la presenza, 1 tiro in porta in 95 minuti (abbiamo avuto fortuna che sia entrato) altrimenti stasera perdevamo dinuovo.
Peggio di così ......puoi solo retrocedere....ma siamo in caduta libera.
Se dal 15 dicembre la squadra fosse andata alle maldive e fosse tornata il 15 febbraio senza giocare mai avremmo avuto quasi gli stessi punti......incredibile.....fiducia incondizionata....
Forse questa è ancora più grave perché sottintende che non attribuisco colpe all'allenatore ,tradotto non ci capisci un cazzo di calcio anche se hai i soldi.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/02/2021, 0:13

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/02/2021, 0:15

ceprano ha scritto:a ceprano » ieri, 21:05

giu80 ha scritto:
Oggi maiello capitano, fino a ieri riserva di carraro.....

Carraro a Maiello puo chiedergli la maglietta non a fine partita.....ma a tutti gli allenamenti,giocatore da Imolese,Giana,Fano al massimo.

Lo avevo scritto poco prima della partita.....se si ASINO sei ASINO.
Non doveva essere propio preso,giocatore scarso,Nesta che lo a messo anche titolare piu SCARSO DI LUI.
Quella palla mettila fuori o rimessa del portiere,o rimessa laterale............................IL CONTROPIEDE NON LO PRENDI MAI...e la partita é finita.
Io darei un 10 all Ameriicano......................................se rotto il culo da solo la davanti,nesta con i suoi campi,la l asciato solo contro tutti,pensavo morisse x il troppo correre.
CHE cazzo lo fai entrare a fare Carraro a 5 min dalla fine.........................metti uno che corre,e c é li ai in panchina,bo portero sfiga ma quan so vist entra Carraro...so pensat;;speriam non fa ca cazzataaaaaaaaaaaaaaa

Condivido tutto! Avevi Tribuzzi, Brignola e Millico

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/02/2021, 0:16

essglie79 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Adesso a prescindere da Nesta, Carraro , Stirpe e /o qualsiasi tipo di chiacchiera che facciamo ogni giorno su questo " inutile forum , a detta di Mario

Fine

Io avevo già risposto, in 69 partite 5 mi sono divertito, tra queste ho messo la finale anche se non mi sono divertito però hanno giocato.
Ora noi facciamo solo la presenza, 1 tiro in porta in 95 minuti (abbiamo avuto fortuna che sia entrato) altrimenti stasera perdevamo dinuovo.
Peggio di così ......puoi solo retrocedere....ma siamo in caduta libera.
Se dal 15 dicembre la squadra fosse andata alle maldive e fosse tornata il 15 febbraio senza giocare mai avremmo avuto quasi gli stessi punti......incredibile.....fiducia incondizionata....
Forse questa è ancora più grave perché sottintende che non attribuisco colpe all'allenatore ,tradotto non ci capisci un cazzo di calcio anche se hai i soldi.

Vero!

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 10/02/2021, 0:27

la cosa che più fa male è che la società lo appoggia in pieno, fortunato lui che non siamo allo stadio altrimenti con questa media retrocessione sarebbe già tornato a Miami a giocà a beach volley.
Per quanto riguarda alcuni giocatori non in forma, buttarli sempre in campo è da denuncia, si, sto parlando di Carraro!
A Perugia Nesta e Carraro non ci possono più tornare, speriamo succeda presto anche a Frosinone
:yelloblu:
:yelloblu:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/02/2021, 5:44

Breve storia triste

Dal sito tuttofrosinone su Ascoli Frosinone
Alessandro Nesta :
Peccato Perché abbiamo fatto un ottima partita.

Ormai e' davvero come star a sparare sulla croce rossa

Fine

giu80

Messaggioda giu80 » 10/02/2021, 7:28

sergio58 ha scritto:Breve storia triste

Dal sito tuttofrosinone su Ascoli Frosinone
Alessandro Nesta :
Peccato Perché abbiamo fatto un ottima partita.

Ormai e' davvero come star a sparare sulla croce rossa

Fine

Il problema è che la croce rossa siamo noi.... ci prendono per culo dall inizio alla fine

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”