FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA
- essglie79
FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA
PARTITA IMPORTANTE IN UN MOMENTO DELICATO DELLA STAGIONE.... SPERIAMO DI VEDERE UN BEL FROSINONE MA SOPRATTUTTO DI NON PERDERE ... 

- marco80fr
Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA
Estremamente importante non perdere, se invece la vinciamo staremo un po' più tranquilli sul prosieguo, avanti Frosinone, è ora di tornare a Vincere! 

- essglie79
-
Come diceva il bu9n Zeman
Vince chi fa' un goal.piu' dell altra squadra.
Ho buone sensazioni ....ma non mi pronuncio.
Sta' pausa ci casca a cecio per riordinare le idee manteniamo la serie , cosa che personalmente non do' per niente mai scontata e il prossimo anno Dio vede e provvede.
e' da circa venticinque partite che lo vado dicenfo
Vince chi fa' un goal.piu' dell altra squadra.
Ho buone sensazioni ....ma non mi pronuncio.
Sta' pausa ci casca a cecio per riordinare le idee manteniamo la serie , cosa che personalmente non do' per niente mai scontata e il prossimo anno Dio vede e provvede.
e' da circa venticinque partite che lo vado dicenfo
-
Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.
- zeb1999
lorenzo ha scritto:Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.
io lo vedo piu' centrocampista che attaccante puro. Ha un buon controllo di palla e sa spostarsi sul campo, penso che un allenatore d'esperienza sa come utilizzarlo al meglio le sue qualita'. Vediamo se Grosso e' capace di notarlo.

-
zeb1999 ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.
io lo vedo piu' centrocampista che attaccante puro. Ha un buon controllo di palla e sa spostarsi sul campo, penso che un allenatore d'esperienza sa come utilizzarlo al meglio le sue qualita'. Vediamo se Grosso e' capace di notarlo.
secondo il mio modesto parere se andasse via Novacovich , non ne perderemmo certo sul successivo eventuale sviluppo della squadra.
Attaccante mi sembra un 'offesa , tenendo sempre che e' stato quasi sempre usato quest'anno e a realizzazioni caliamo un velo di pietoso silenzio perche' s'e' mangiato goal che ancora gridano vendetta .
Come centrocampista ( con tendense al realizzo ) ne abbiamo diversi che , se si risvegliano dal torpore attuale, sanno sicuramente giocare meglio nel ruolo ( Vedi Ciano e Rodhen, tanto per citarne due a caso ).
Speriamo che finalmente con Grosso vediamo i due Pietri in attacco, sempre secondo il mio modesto giiudizio , la situazione , a marcature, migliorerebbe senz'altro
Nesta fino all'ultimo non ne ha voluto sapere e che caccchio l'abbiano preso a fare Pietro metallurgico ,stante la situazione attuale ,solo San Maurizio martire ( diciss...) lo puo' sapere
-
Novakovich non sarà Coda...ma ha pur sempre fatto 7 gol se non sbaglio (che sul totale dei gol fatti dal Frosinone non sono esattamente pochi)...ed un sacco di movimento (in una squadra che non si muoveva tantissimo)...per me è un giocatore che può continuare a dare il suo contributo.
-
mariognz ha scritto:Novakovich non sarà Coda...ma ha pur sempre fatto 7 gol se non sbaglio (che sul totale dei gol fatti dal Frosinone non sono esattamente pochi)...ed un sacco di movimento (in una squadra che non si muoveva tantissimo)...per me è un giocatore che può continuare a dare il suo contributo.
Il problema principale della squadra e' stata,almeno finora,la scarsezza di realixzazioni a cui s'e' aggiunta qualche svirgolata difensiva di troppo.
Secondo me, io in attacco.proverei qualcosa di diverso
Perche' tanto , a meno di suicidi sportivi futuri, la serie dovremmo riuscire a tenerla e questa potrebbe essere
Una buona occasione per eventuali cambiamenti in corso d opera.
Diciamo anche che per un attaccante quasi sempre presente sette goal non e' che siano.proprio un bel bottino, nel calcio professionistico italiano
Con questa carenza cronica, in fase realizzativa gia' e ' tanto il. Mantenimento di categoria, nonostante il gran fiato alle trombe e vigoroso rullo di tamburi ad inizio campoonato
S' era incantato il disco a Nesta con il ritornello di ogni fine p artita
Il ragazzo ha fatto un gran gioco di squadra....
Poi ovviamente ognuno resta della propria opinione...
-
Il fatto è che Novakovich non è un attaccante che ti mette la palla in rete, ma è uno di quelli che quando ha la palla tra i piedi non ce la togli neanche con le martellate. Il suo fisico inganna parecchio, io l'ho sempre visto più come una seconda punta
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”