IMG-20210622-WA0021.jpg
Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
- essglie79
Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- essglie79
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
matteo ha scritto:Colpa di una gestione scellerata delle risorse della serie A. Programma a 3 anni che non si può criticare i soldi obiettivamente sono finiti ed è giusto ripartire dai giovani di qualità. Ma noi lo abbiamo detto già da molto tempo che bisognava cambiare strategia .
Vero, gli unici che non lo avevano capito erano i dirigenti. E mi pare che stirpe li abbia distrutti in tal senso, anche se di norma le responsabilità iniziano da chi comanda
-
giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Colpa di una gestione scellerata delle risorse della serie A. Programma a 3 anni che non si può criticare i soldi obiettivamente sono finiti ed è giusto ripartire dai giovani di qualità. Ma noi lo abbiamo detto già da molto tempo che bisognava cambiare strategia .
Vero, gli unici che non lo avevano capito erano i dirigenti. E mi pare che stirpe li abbia distrutti in tal senso, anche se di norma le responsabilità iniziano da chi comanda
Ma quello che dico io è che noi da fuori lo vedevamo che non era sostenibile questa gestione e Salvini da dentro spendeva a cazzo. Un anno ha speso 1 milione per io settore giovanile.
-
matteo ha scritto:giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Colpa di una gestione scellerata delle risorse della serie A. Programma a 3 anni che non si può criticare i soldi obiettivamente sono finiti ed è giusto ripartire dai giovani di qualità. Ma noi lo abbiamo detto già da molto tempo che bisognava cambiare strategia .
Ma quello che dico io è che noi da fuori lo vedevamo che non era sostenibile questa gestione e Salvini da dentro spendeva a cazzo. Un anno ha speso 1 milione per io settore giovanile.
Ma li ha spesi? O sti soldi hanno preso un altra via?
-
giu80 ha scritto:matteo ha scritto:giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Colpa di una gestione scellerata delle risorse della serie A. Programma a 3 anni che non si può criticare i soldi obiettivamente sono finiti ed è giusto ripartire dai giovani di qualità. Ma noi lo abbiamo detto già da molto tempo che bisognava cambiare strategia .
Ma li ha spesi? O sti soldi hanno preso un altra via?
La
Seconda che hai detto. Ma quanti ragazzi di Roma di società come Tor tre teste, savio, Anzio Tor di quinto sono venuti a giocare a Frosinone? Quando c è il passaggio da una società dilettantistica a uno professionista bisogna pagare il premio preparazione.....
-
Ho ascoltato tutta la conferenza stampa praticamente Stirpe ha letto il forum e soprattutto sull Accademia e suo settore giovanile solo ora ha capito come le cose non funzionavano e su come abbiamo perso tanti ragazzi forti mentre io sono anni che Lo dico. Ragazzi passati alla Roma al Verona dalla scuola calcio senza mai essere presi in considerazione da Salvini.....
- zeb1999
matteo ha scritto:Ho ascoltato tutta la conferenza stampa praticamente Stirpe ha letto il forum e soprattutto sull Accademia e suo settore giovanile solo ora ha capito come le cose non funzionavano e su come abbiamo perso tanti ragazzi forti mentre io sono anni che Lo dico. Ragazzi passati alla Roma al Verona dalla scuola calcio senza mai essere presi in considerazione da Salvini.....
É un buon discorso, con obbiettivi che si possono raggiungere, manca solo qualche rafforzamento al centrocampo, allora si che possiamo essere una delle prime otto squadre in B. Le altre squadre non ci faranno sconto a noi Ciociari, i pensionati non servono in campo a fare presenza, diammoci da fare prima che inizia il campionato.

-
Non vorrei dire nulla ma e' almeno da due anni che lo andavo dicendo
"Vaglio'' ricurdamece sempr da do' e' che sim venut"
( I sogni lasciamoli ai sogni )
https://www.tuttofrosinone.com/news/fro ... ario-48897
"Vaglio'' ricurdamece sempr da do' e' che sim venut"
( I sogni lasciamoli ai sogni )

https://www.tuttofrosinone.com/news/fro ... ario-48897
- Archeo
- Amministratore
matteo ha scritto:Ho ascoltato tutta la conferenza stampa praticamente Stirpe ha letto il forum e soprattutto sull Accademia e suo settore giovanile solo ora ha capito come le cose non funzionavano e su come abbiamo perso tanti ragazzi forti mentre io sono anni che Lo dico. Ragazzi passati alla Roma al Verona dalla scuola calcio senza mai essere presi in considerazione da Salvini.....
Alcune delle questioni uscite sul forum sono state riportate direttamente agli interessati nel corso degli anni, semplicemente era palese l'impoverimento generale e "il modo di lavorare", per citare il Presidente, che non aveva nessun senso e pochissima organizzazione.
Solo con i giovani e con un allenatore che ancora non lo è davvero si rischia di retrocedere già in partenza, però mi sembra che il Presidente abbia fatto capire che qualche giocatore di Categoria serve e sarà preso.
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”