sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.
https://youtu.be/gYWjrxo87Yo
Grazie del video che in effetti lascia qualche interrogativo.
Sulla gestione delle giovanili sapevamo che qualcosa non funzionava proprio, mezza Serie A ogni anno tessera e spesso li fa anche giocare i ragazzi Ciociari, mentre noi ci affiliamo a squadre improponibili senza cavare un ragno dal buco per anni e anni, trascurando molto la nostra provincia, dove le società presenti hanno anche preferito tagliare i rapporti con il Frosinone, purtroppo.
Che spesso siamo costretti a sentire versioni "aggiustate" a seconda del momento lo vediamo da anni, quando fa comodo si dicono certe cose, quando non fanno più comodo si dice anche l'esatto contrario, anche in maniera goffa e palese a volte.
Nel frattempo:
"Lo storico tecnico, protagonista del double nel 2012, ha deciso di separarsi dalla società gialloblù"
“Dispiace lasciare il Frosinone però voglio crescere ancora e qui non è più possibile”.
Scudetto e della Supercoppa italiana con gli Allievi nazionali nel 2011-12, penultima stagione con Meluso DG, poi il vuoto cosmico.