Archeo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:IL DERBY SI AVVICINA![]()
La Serie C è un inferno, spero di non tornarci mai più.
più facile che scendiamo noi o salgono loro ?
Archeo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:IL DERBY SI AVVICINA![]()
La Serie C è un inferno, spero di non tornarci mai più.
sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.
https://youtu.be/gYWjrxo87Yo
matteo ha scritto:sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.
Salvini è stato oltre dieci anni e tu mi vai a prendere un intervista di quest anno. Un anno Salvini ha speso per il settore giovanile oltre un milione mi sembra il primo anno di A. Vuoi i nomi di giocatori che sono alla Roma ti dico anche gli anni:
Faticanti 2004 capitano della Roma e della nazionale
Bauco, Guerrieri, schietroma De Luca 2006 della Roma
Poi ci Sono 2 o 3 2007 sempre alla Roma
Tutti questi sono usciti dall Accademia senza neanche passare per Salvini perché il signor Salvini doveva fare le sue manovre a Roma con il Tor tre teste, Tor di Quinto, Savio Anzio. Ecco la realtà.
sax81 ha scritto:matteo ha scritto:sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Salvini è stato oltre dieci anni e tu mi vai a prendere un intervista di quest anno. Un anno Salvini ha speso per il settore giovanile oltre un milione mi sembra il primo anno di A. Vuoi i nomi di giocatori che sono alla Roma ti dico anche gli anni:
Faticanti 2004 capitano della Roma e della nazionale
Bauco, Guerrieri, schietroma De Luca 2006 della Roma
Poi ci Sono 2 o 3 2007 sempre alla Roma
Tutti questi sono usciti dall Accademia senza neanche passare per Salvini perché il signor Salvini doveva fare le sue manovre a Roma con il Tor tre teste, Tor di Quinto, Savio Anzio. Ecco la realtà.
Salvini quest'anno è come se non ci fosse stato.
Un milione? Neanche se lo vedessi in bilancio ci potrei credere, il presidente non ha speso i soldi per la prima squadra figurati per la primavera. Stai parlando comunque di rsgazzini che è da vedere se riusciranno a diventare qualcuno e poi non mi stai parlando di primavera ma di allievi, con gli allievi è molto più semplice prendere giocatori da scuole calcio dell'accademia. Se venisse la Roma, la Lazio, la Juve, i ragazzi scieglierebbero sicuramente queste squadre al Frosinone. Ti dirò di più, Io addirittura sapevo che tanti accademie prendevano soldi dai genitori per fare giocare i propri i figli, mentre molti per evitare questi giochi indecorosi preferivano, giustamente, andare altrove. Il Frosinone pertanto non ha mai investito nel settore giovanile ed è stato questo il problema come quasi tutte le società. Io mi sono laureato (tanti anni fa) facendo proprio la tesi su una società di calcio e ti posso assicurare che non sarà cambiato granché, in Italia come per ogni settore e lavoro non si investe nei giovani, a maggior ragione nello sport. In Inghilterra, Spagna, Francia, Germania è diverso, le grandi realtà sfornano talenti proseguendo la carriera nel club di appartenenza, da noi tranne rare eccezioni non è così. Non è un problema del Frosinone ma di quasi tutte le nostre squadre.
Ciociaro 97 ha scritto:È arrivato anche Charpentier ahahah
Ciociaro 97 ha scritto:È arrivato anche Charpentier ahahah
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti