Io ,secondo questi mi faccio duecento chilometri ,con sta bella callarella,senza i biglietti in mano, e senza abbonamento...
Mauri' Ti voglio bene da tanti anni ma stavolta se continua così ti mollo
sergio58 ha scritto:A questo punto i biglietti per la partita con il Parma li faranno durante l intervallo a partita in corso
Io ,secondo questi mi faccio duecento chilometri ,con sta bella callarella,senza i biglietti in mano, e senza abbonamento...
Mauri' Ti voglio bene da tanti anni ma stavolta se continua così ti mollo
lorenzo ha scritto:Vi riporto di seguito un comunicato dei tifosi del Pisa:
"COMUNICATO CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"
Come gruppi organizzati della Curva Nord, dopo aver valutato attentamente sia la situazione generale che le più recenti norme e regolamenti per l'accesso agli stadi, comunichiamo che cercheremo di seguire il Pisa S.C. esclusivamente nelle gare esterne, rinunciando, per il momento, ad entrare in casa. Troppo basso il numero di biglietti concesso per un settore popolare come la Curva Nord, e non intendiamo partecipare alla corsa al biglietto né a formule particolari di distribuzione dei tagliandi.
Quando ci saranno le condizioni, speriamo il prima possibile, torneremo ad essere presenti.
Per quanto riguarda le trasferte, proveremo a farle tutte, secondo quella che è la nostra storia e la nostra maniera, valutando volta per volta le condizioni.
Intanto, dopo molti mesi di assenza forzata dagli spalti, ci accingiamo ad essere presenti a Cagliari.
I gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti. #NOF"
Secondo me, male non fanno.
Anche qui da noi ci sarà una corsa feroce ai biglietti, con molte persone che seguono da anni il Frosinone e molti rimarranno senza biglietto.
Che ne pensate?
ciociaro72 ha scritto:per me 8mila biglietti sarebbero anche troppi ,il problema sono i 2 mila circa in tribuna e i 500 ospiti(assurdo)
visti i prezzi avremo circa 2250 est 3500 le curve piene e tribune vuote
marco80fr ha scritto:Ditemi 1 volta che sono stati messi in vendita i biglietti la settimana prima della partita?
Ma che fretta avete? Lunedì saranno al 99% in vendita, è stato sempre così anzi di solito la vendita parte il martedì ma questa volta essendo un anticipo credo inizi il giorno prima, pazienza ragà, non è che per ogni cosa ci dobbiamo fa' regge, iamo su.
Forza Frosinone
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti