ceprano ha scritto:ceprano » oggi, 17:58
Meglio grattarsi a legge qua................e che cazz..............non vi sta bene mai un cazz...............prendere esempio da quelli presenti tifano e non rompono.
Come vedi lo scritto a fine primo tempo,abbiamo una squadra che gioca non bene ma benissimo....................e ROMPONO I CoGLIONi(scusate il termina ma....)tutti mister....manca centrocampo....manca chi segna......ecc.ecc. MA BASTA..................IATE AL MARE SE STAT STRESSATI....IL PALLONE é NA COSA SERIA.....ma che cazzo volete di piu,repressi pronti a sputare sentenze al primo pareggio o sconfitta.
FORZA FROSINONE SEMPRE,E COME SCRITTO DA TE.....................IL FROSINONE NON A BISOGNO DI VOI.

Scusate ma non mi sembra di aver visto tutti questi commenti negativi, soprattutto durante questa partita.
A parte l'incazzatura per un gol divorato da Ciano a porta vuota commentato in diretta e penso che nessun tifoso, Ciano compreso siano stati felici e contenti.
Di solito si esulta per un gol mangiato?
Per il resto e di solito se si evidenziano delle problematiche e raramente lo si fa senza argomentare.
Se ci fossero messaggi inappropriati siete pregati di segnalarli come detto centinaia di volte, ma non lo fate...
Come detto fin dalla notte dei tempi questo forum é libero e se non vi piacciono i commenti degli altri utenti, o li ignorate o li commentate cercando il confronto civile.
Non mi sembra né giusto né corretto nei confronti di nessuno, fare impersonale puntando il verso qualche utente in maniera sibillina, come mi sembra che stiate facendo, é un modo distruttivo e qualunquista.
Tirato fuori per far caciara e basta?
Tanto per?
Siete in ferie??
La frustrazione mi sembra quasi all'opposto e ripeto che non mi sembra di aver letto cose strane o campate per aria, offese e via dicendo.
Qualcosa può sfuggire ma penso che basti farla presente o parlarne e si risolve.
Se si hanno punti di vista personali e differenti dai vostri é un problema?
A me sembra stiate generalizzando e anche parecchio.
A che scopo?
Se avete qualcosa da dire, la dite, lanciare il sasso nel lago e nascondere la mano non va bene e non é costruttivo.
Se avete qualche rimostranza fatela, confrontatevi senza fare troppi proclami e accuse più o meno veritiere.