marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:sembra che manchi una puntura centrale ma io non sono d’accordo , Ciano non da punti di riferimento e favorisce l’inserimento dei centrocampisti e laterali , io la vedo così
Giochiamo con due terzini di spinta, due ali alte in grado di arrivare tutte le volte che vogliono sul fondo ma poi guardi dentro l'area e non vedi nessuno, al massimo ci trovi Rodhen che con il gol ci ha litigato alle scuole medie e non ci ha più fatto pace, resto dell'idea che le potenzialità della rosa non le stiamo sfruttamento al 100%, è una mia idea probabilmente senza il riscontro necessario per dire che ho ragione, io penso che sta' storia del falso nueve sia il caso di lasciarlo fare a chi ha nelle corde il gioco e i giocatori per farlo.
siamo una bella squadra, l'unica cosa e' la difesa che non mi fa stare calmo, guardiamo la palla ma non l'uomo vicino. Molti cross in avanti, ma non c'e' nessuno a sfruttarli. Su questo bisogna lavorarci, e sono sicuro che le altre squadre si sono accorti che non si scherza con il Frosinone, per batterci bisogna lavorare, e di molto, non siamo piu' la squadra dell'anno scorso, siamo ben messi per essere una delle otto. Dunque, pazienza, possiamo soltanto migliorare con il passar del tempo.